CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 316 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio galaxy nexus si spegne da solo a seguito di piccoli shock, come quando mi cade dalla mano o quando ci appoggio qualcosa sopra per sbaglio (come un telecomando). Ho provato a vedere se fosse la batteria usando dello scotch per bloccarla bene ma il problema rimane, secondo voi a cosa è dovuto?

    Grazie a tutti
    Falso contatto della batteria ?
    prova a spessorare in modo che stiaa + calzata nel suo vano
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    dre (02-12-13)

  3.  
  4. #2482
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Falso contatto della batteria ?
    prova a spessorare in modo che stiaa + calzata nel suo vano
    Proverò appena possibile. Nel caso il problema fosse questo, il difetto è coperto dalla garanzia?

    Grazie ancora
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Proverò appena possibile. Nel caso il problema fosse questo, il difetto è coperto dalla garanzia?

    Grazie ancora
    Beh si dovrebbe ... ne sono affetti tanti smartphone e non solo GNEX
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    dre (02-12-13)

  7. #2484
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa brutta brutta mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro tutto questo 3 giorni fa. Adesso ho quasi metabolizzato e poi ho colto l'occasione per comprare il nexus 4 però vorrei sapere se qualcuno di voi che ha avuto questo problema come me ha risolto. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato sia il vetro a una 30 di euro con una guida su xda su come dividere il touch dal vetro sia sulla baia vetro più touch a 90 euro dalla Cina e con un video su YouTube la cosa è più dispendiosa ma anche più semplice. Ho visto sempre sulla baia di un riparatore che a 70 euro effettua la riparazione. Ora non so che strada prendere ho fatto una ricerca su questa discussione e ho visto che questo problema è già uscito fuori ma senza una vera soluzione e quindi a distanza di un po di tempo lo ripropongono sperando di essere più fortunato. Ora ho il nexus 4 ma mi piange il cuore a lasciare questo rotto così. Can you help me please?
    Eccomi a raccontarvi la mia esperienza a distanza di 2 mesi mi è arrivato LCD Display + Touch Digitizer preso sulla baia a 85 euri circa ci sono voluti quasi 2 mesi per arrivare niente tasse aggiuntive nel frattempo avevo smontato il telefono con una guida presa su youtube e devo dire che per smontarlo non ci vuole niente di più di un po di calma. Importante sapere che se si prende solo il touch come ho fatto io non bisogna buttare la parte della scocca attaccata al display rotto su questa infatti dopo averla sgrassata dai residui di colla dello schermo rotto ci va rincollato il nuovo display che ha una pellicola come gli adesivi per incollarsi appunto alla scocca. Abbastanza semplice comunque se avete domande chiedete pure

  8. #2485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,stamattina mi si è rotto il vtro del mio stupendo galaxy nexus ed ora sono disperato.
    ho letto qua e la su internet che i prezzi sono proibitivi per cambiare il vetro.
    la cosa brutta è che non si può cambiare solo il vetro ma bisogna cambiare per forza tutto lo schermo.
    qualcuno può aiutarmi????

  9. #2486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho provato a sostituire solo il vetro ma non ho avuto successo e ho rotto pure il display ne avevo cambiati diversi di vetri ma il primo del nexus e ti dico che è complicato conviene spedirlo a qualcuno che te lo sostituisce x circa 80 euro perché il display completo costa molto di più

  10. Il seguente Utente ha ringraziato artic1980 per il post:

    buz885 (03-12-13)

  11. #2487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se provassi ad andare in un negozio di riparazione cellulari cinese?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #2488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea non ne conosco

  13. #2489
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione.

    Ieri, di punto in bianco, il cellulare mi inizia a dirmi che è in carica, quando invece non lo è. Ho pensato ad un po' di umidità nel connettore usb, lavorando in piscina può anche succedere. Lo lascio tutta la notte nel riso, stamattina continua a darmi lo stesso problema. Il problema non è l'usb, perchè carica normalmente, il pc lo legge e tutto. Secondo me è un contatto, perchè se fosse difettosa l'usb non dovrebbe nemmeno caricare.

    Una cosa strana c'è però. Quando è effettivamente sotto carica, nella lockscreen mi da "in carica", mentre quando parte la carica "fantasma" non me lo dice, me ne accorgo solo dalla status bar.
    Ho provato anche a spegnere il telefono e a premere per poco il tasto accensione, sotto carica mi dice la % di batteria che sta caricando. Mentre con la "carica fantasma" non succede nulla. Cosa potrebbe essere? Prima di portarlo al centro assistenza (è qui a Roma e come per il display me lo sostituiscono al momento) vorrei provare qualcosa.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  14. #2490
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Piccolo O.T.: Premetto che ho googlato ma senza risultati, cos'è la "carica "fantasma"", Seccardino??

Pagina 249 di 316 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy