Ma dai....non lo sapevo!!! Sono da cel e se qualcuno mi sa dire se c'è una sezione apposta ne sono grato![]()
Ma dai....non lo sapevo!!! Sono da cel e se qualcuno mi sa dire se c'è una sezione apposta ne sono grato![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Fenomeno82 (03-01-14)
prova con queste guide per smontarlo
SIM-Card reader is damaged - Samsung Galaxy Nexus - iFixit
Samsung Galaxy Nexus Repair - iFixit
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
semmai90 (12-01-14)
In tutta onestà l'unica prova che puoi fare è comprare un paio di auricolari "cinesissimi" da 2-3 euro e attaccarli al Nexus. Io ne usavo un paio per correre pagati 3 euro e svolgevano le medesime funzioni degli originali qualità audio a parte, quindi con quelli riesci a capire se sono le cuffiette o il jack del Nexus.
Ho già provato ad aggiornare la ROM e a fare i wipe..
Credo si sia proprio rotto l'accelerometro
EDIT: è da giorni che fa così ora ora si è bloccato ha fatto un rumore metallico e adesso funziona e un po no O.o
Ultima modifica di Sdentato; 07-01-14 alle 07:29
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio.. Praticamente ho un gnexus per le mani che non carica.. Insomma per non tirarla per le lunghe, già era stato sostituito il connettore in assistenza ma non sotto garanzia. Sei mesi dopo riecco il problema e in assistenza dicono che il connettore è ossidato e chiedono 45€. Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, ma se me lo cambio da me?
http://m.ebay.com/itm/190704059979
Puoi provare in quanto non è difficile. In alternativa puoi provare in un repair cinese che con €10 ti fanno la riparazione. È la cifra che ha speso un mio collega per un S2.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Il problema è: fidarsi di quanto detto da quelli del centro assistenza? Niente vapore, niente acqua ecc e si ossida?
Ma infatti sì! Un extra battery kit.. Il problema è che non ne vedo o.o