CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 316 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mrcrowley
    Il problema é che mi hanno cambiato due volte il connettore usb, ed entrambi non sono stati fatti da centri assistenza Samsung.
    Se ne possono accorgere? Anche se l'ultimo mi pare mi abbia detto che il ricambio é un originale.
    non saprei, se è originale samsung non credo, in ogni caso era meglio mandarlo in assistenza sin da subito, visto che i soldi freschi e belli se li prendono più che volentieri, ma quando li devono dare indietro per loro incompetenza fanno un po i menefreghisti

Originariamente inviato da pakos96
    Beato te che te l'hanno sostituito..appena ho parlato con l'ufficio reclami e minacciato di andare per vie legali mi hanno risposto "lei é libero di fare come vuole".. Adesso il telefono va bene,tranne il classico burn in del display,spero non gli accada mai nulla..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    non mi è ancora arrivato e fino a quando non arriva non ci credo
    comunque nel mio caso è la terza volta in assistenza e con problemi/danni derivati da un centro assistenza pessimo quindi ho esercitato semplicemente il mio diritto di "consumatore"
    PS il burn in lo avevo anche io, un po fastidioso con le tinte unite, ma anche quello è un problema da garanzia
    A me é stato 5 volte in assistenza!
    La prima,inizialmente per burn in e problema di carica/accensione dispositivo. La seconda non hanno fatto nulla,nella scheda c'era scritto "sostituzione elettronica". La 3 volta si accende e carica ma il display é sempre lo stesso,in più mi accorgo di un problema al motorino della vibrazione non funzionante,tasto power incastrato (tutti problemi causati da loro). Contatto subito la chat per aprire un reclamo e chiedere la sostituzione del prodotto,passa qualche giorno e qualche sollecito e mi viene detto che il reclamo é stato annullato e optato per una riparazione completa e che non mi avrebbero permesso nuove perizie e reclami perché sugli ultimi due referti il centro non ha riscontrato nessun difetto (?). Inutile dire che li ho minacciati di andare per vie legali se non mi avessero riparato completamente il telefono e loro mi hanno risposto "lei é libero di fare quel che vuole,questa é la nostra decisione".
    Al ritorno hanno riparato alcuni difetti ma permane il burn in e la batteria dalla scarsa durata. Accetto tutti i difetti e a settembre lo rimando,anche perché al burn in si era aggiunto un problema al modulo gps sempre causato da loro e di cui mi ero accorto in viaggio per le vacanze..Torna col display sostituito e il gps nuovamente funzionante.
    I primi 4 invii tra la fine di gennaio e la fine di marzo. L'ultimo invio a settembre...

Che dici,sono stato fortunato!? :/
    Assistenza pessima..

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Il fatto é che la prima volta avevo io danneggiato i piedini del connettore, nel tentativo di risolvere sempre questo fastidio del display che si accende da solo.
    anche io volevo metterlo a posto fai da me, ma poi ho lasciato perdere
    comunque visto che il ricambio è originale samsung mandalo senza aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    La prima,inizialmente per burn in e problema di carica/accensione dispositivo. La seconda non hanno fatto nulla,nella scheda c'era scritto "sostituzione elettronica". La 3 volta si accende e carica ma il display é sempre lo stesso,in più mi accorgo di un problema al motorino della vibrazione non funzionante,tasto power incastrato (tutti problemi causati da loro). Contatto subito la chat per aprire un reclamo e chiedere la sostituzione del prodotto,passa qualche giorno e qualche sollecito e mi viene detto che il reclamo é stato annullato e optato per una riparazione completa e che non mi avrebbero permesso nuove perizie e reclami perché sugli ultimi due referti il centro non ha riscontrato nessun difetto (?). Inutile dire che li ho minacciati di andare per vie legali se non mi avessero riparato completamente il telefono e loro mi hanno risposto "lei é libero di fare quel che vuole,questa é la nostra decisione".
    Al ritorno hanno riparato alcuni difetti ma permane il burn in e la batteria dalla scarsa durata. Accetto tutti i difetti e a settembre lo rimando,anche perché al burn in si era aggiunto un problema al modulo gps sempre causato da loro e di cui mi ero accorto in viaggio per le vacanze..Torna col display sostituito e il gps nuovamente funzionante.
    I primi 4 invii tra la fine di gennaio e la fine di marzo. L'ultimo invio a settembre...

Assistenza pessima..

Fortunato no di sicuro, a me hanno fatto la proposta perché il telefono non viene più prodotto, cosi come nemmeno i pezzi di ricambio quindi in un modo o nell altro dovevano darmi qualcosa di sostitutivo
    prova a risentire l assistenza per il display, magari è la volta buona!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da pakos96

Assistenza pessima..

Fortunato no di sicuro, a me hanno fatto la proposta perché il telefono non viene più prodotto, cosi come nemmeno i pezzi di ricambio quindi in un modo o nell altro dovevano darmi qualcosa di sostitutivo
    prova a risentire l assistenza per il display, magari è la volta buona!
    A te per cosa é stato sostituito? Quale pezzo di ricambio mancava ?

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Buongiorno da una settimana circa il tasto up del volume ha smesso di funzionare... il cellulare ha ancora un anno di garanzia, secondo voi la riparazione è gratuita? oppure dovrò pagare? e a chi devo rivolgermi? ad un centro assistenza samsung o al negozio di acquisto?

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno da una settimana circa il tasto up del volume ha smesso di funzionare... il cellulare ha ancora un anno di garanzia, secondo voi la riparazione è gratuita? oppure dovrò pagare? e a chi devo rivolgermi? ad un centro assistenza samsung o al negozio di acquisto?
    Se ce ne sono di vicini a dove abiti, direi un centro assistenza.. Perché dovrebbe essere un problema semplice da risolvere

Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

8. Il seguente Utente ha ringraziato PjnRoll per il post:

DarkVegas93 (22-01-14)

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Se ce ne sono di vicini a dove abiti, direi un centro assistenza.. Perché dovrebbe essere un problema semplice da risolvere

ho capito! ti ringrazio per avermi risposto!

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da PjnRoll

ho capito! ti ringrazio per avermi risposto!
    Figurati

Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

comunque visto che il ricambio è originale samsung mandalo senza aspettare
    Ma il secondo anno di garanzia non é dovuto dal venditore e non dal produttore se non specificamente previsto da questo?
    In pratica io dovrei rivolgermi a Wind Business e non tramite l'assistenza Samsung. O sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    A te per cosa é stato sostituito? Quale pezzo di ricambio mancava ?

la prima volta il connettore USB, ma credo che quello sia uno standard
    la penultima volta per il gps rotto c era scritto sostituzione componenti elettronici, quali non so (infatti è tornato rotto)
    alla terza siccome il gps era ed è effettivamente rotto, mi avrebbero dovuto cambiare qualcosa di specifico, quindi credo sia o qualcosa di integrato sulla scheda madre o qualche modulo a parte ma che non producono piu

Pagina 267 di 316 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio