CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 321 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Beh ma un s3 con garanzia italia costa di più, a 420 non lo trovi di sicuro! E comunque solo online a quei prezzi perché in negozio se ti va bene lo trovi a 599
    attualmente anche il gnex che trovi a 299€ è garanzia europea... e anche qui solo online, perché da un negozio fisico oggi non ci sono promozioni... attendendo il domani

btw per la questione garanzia europea:
    Facciamo inoltre presente che per alcuni produttori non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa, come: (Casio - Canon - Kodak - Sony - Panasonic - Sanyo - Samsung)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Beh è altamente probabile che sia il marcopolo così come lo era stato l'anno scorso:

www . dday . it/redazione/4867/Volantino-Expert-arrivato-il-sottocosto-.html

in quanto il volantino attuale arriva fino all'1 dicembre ed entrambi gli utenti che hanno segnalato hanno detto dai primi di dicembre... anche il numero di pezzi segnalato (2000) sembra più verosimile in relazione al marcopolo che tra le catene del gruppo expert è la più grande
    anche expert mallardo e papino hanno volantini che terminano il primo di dicembre uguale al marcopolo, ed il volantino sottocosto parte il 29

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    se il gnex lo paghi 300€ gli euro di differenza iniziano a essere 120-130, poi logico dipende per cosa usi il terminale... per ciò che fa il 90% delle persone (e oltre) anche il gnex è troppo
    E' quello che dico io.. ma la scimmia è difficile da controllare

No, è che dopo l's2 son passato al note2 che sinceramente per quanto sia un signor telefono per me era troppo..cioè mi sentivo in colpa a non sfruttarlo appieno.. quindi volevo passare al nexus 4 ma tra la storia dei prezzi e della disponibilità mi son rotto, oltre al fatto che adoro gli amoled... ma dopo aver provato il nexus 7 volevo assolutamente un google experience e attualmente l'unico smartphone con google puro e schermo super amoled (apparte il nexus s che ormai è da pensione) è il gnex

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    anche expert mallardo e papino hanno volantini che terminano il primo di dicembre uguale al marcopolo, ed il volantino sottocosto parte il 29
    Questo non è un buon segno...mallardo è molto piccolo ma papino ha diversi punti vendita, staremo a vedere, posso dirvi comunque che dalle mie parti (dove marcopolo è molto presente) ho sempre avuto il volantino il mano almeno 2-3 giorni prima, quindi se oggi ancora non si trova in giro dubito che facciano lo stesso sottocosto in partenza il 29

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    attualmente anche il gnex che trovi a 299€ è garanzia europea... e anche qui solo online, perché da un negozio fisico oggi non ci sono promozioni... attendendo il domani

btw per la questione garanzia europea:
    No e te lo posso garantire perchè ci sono passato. L'assistenza la hai comunque ma le tempistiche cambiano in modo importante. Un telefono samsung italia con exclusive può essere riparato nei centri platinum anche in poche ore, quelli europa hanno punti di raccolta diversi e tempistiche più importanti
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanB Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto 259€.... non credo si sia sbagliato.....cmq 20€ non fanno la differenza dai!
    Io ritengo cmq che possa essere un buon prezzo, anche perchè in tutti i negozi dove sono andato a chiedere per il Gnexus mi hanno detto che non lo tengono più perchè è fuori produzione....Poi sinceramente non sò se questo sia vero....
    In certi IPER l' ho trovato addirittura a 399€.....che roba!
    Io ritengo che a breve non se ne troveranno più molti......chiaro che questa è solo la mia impressione!
    Cmq ripeto, appena ho qualche info in più vi terrò aggiornati!
    In che catena del gruppo expert lavora il tuo amico? Così avremmo già la conferma confrontando con i 2 volantini pervenuti...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    E' quello che dico io.. ma la scimmia è difficile da controllare

No, è che dopo l's2 son passato al note2 che sinceramente per quanto sia un signor telefono per me era troppo..cioè mi sentivo in colpa a non sfruttarlo appieno.. quindi volevo passare al nexus 4 ma tra la storia dei prezzi e della disponibilità mi son rotto, oltre al fatto che adoro gli amoled... ma dopo aver provato il nexus 7 volevo assolutamente un google experience e attualmente l'unico smartphone con google puro e schermo super amoled (apparte il nexus s che ormai è da pensione) è il gnex
    tu più che una scimmia hai proprio l'esercito delle scimmie in testa, capitanato dal grande cesare..
    il galaxy nexus è un grandissimo terminale, ma calcola ti potrà durare sei sette mesi massimo, ormai spingeranno sui quad-core, che inutili sono lo ben so, ma vedrai che tra due aggiornamenti diranno la solita storia che solo il quad-core o che solo i 2gb di ram possono sostenere il mastodontico nuovo firmware
    io direi se si trova a 230 è uno sfizio da poter fare come acquisto, se sta di più a mio parere non ne vale, pensate solo al fatto che il galaxy s3 lo danno in alcune offerte a 350 più buoni della spesa, questo per dire che il nexus a 299 europa, come lo vendono alcuni online, non è per niente un ottimo prezzo, online pure il nexus 4 lo si trova a poco più di 100 euro del g nex, ma almeno vi durerà 2 anni..

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai comprato da UniPrice? Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0 Ice Cream Sandwich, white

EDIT: Il prezzo è senza IVA, purtroppo

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    tu più che una scimmia hai proprio l'esercito delle scimmie in testa, capitanato dal grande cesare..
    il galaxy nexus è un grandissimo terminale, ma calcola ti potrà durare sei sette mesi massimo, ormai spingeranno sui quad-core, che inutili sono lo ben so, ma vedrai che tra due aggiornamenti diranno la solita storia che solo il quad-core o che solo i 2gb di ram possono sostenere il mastodontico nuovo firmware
    io direi se si trova a 230 è uno sfizio da poter fare come acquisto, se sta di più a mio parere non ne vale, pensate solo al fatto che il galaxy s3 lo danno in alcune offerte a 350 più buoni della spesa, questo per dire che il nexus a 299 europa, come lo vendono alcuni online, non è per niente un ottimo prezzo, online pure il nexus 4 lo si trova a poco più di 100 euro del g nex, ma almeno vi durerà 2 anni..

ma non ha 1gb di ram... ? cmq 2 anni non lo so considerando che samsung esce il nuovo e si dimentica del vecchio. se esce l's4 non durerà molto nemmeno quello
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    ma non ha 1gb di ram... ? cmq 2 anni non lo so considerando che samsung esce il nuovo e si dimentica del vecchio. se esce l's4 non durerà molto nemmeno quello
    emh... hai letto male mi sa.. allora 2gb di ram dicevo del nuovo nexus 4, idem 2 anni di aggiornamenti dicevo del nexus 4,
    e che esca o meno il samsung galaxy s4 nulla vuol dire con gli aggiornamenti che avrà il galaxy nexus, perchè ci pensa google e no samsung, ma comunque saranno massimo 2 aggiornamenti importanti per un periodo di 7 mesi su per giù, perchè poi avranno che pensare maggiormente al nexus 4 e al futuro nexus tra 11 mesi

Pagina 221 di 321 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio