ok.no problem meglio cosi,ti ripeto non avevo motivo di usare un "tono di rabbia" nei tuoi confronti ... quindi...cmqe buona giornata... e speriamo risolvano i problemi ai nostri smartphone ;)
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Io non avevo il problema del riavvio , il mio è di febbraio , però il sensore di prossimità si è andato a far benedire.
Se invece vuoi sapere se con il problema del riavvio con la sostituzione del sensore hanno risolto , quello che ti posso dire dopo 254 pagine di topic , che la maggior parte risolvono con sostituzione scheda e sensore.
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Originariamente inviato da sonych
un c10 dubito visto che dopo c9 di settembre c'è il ca di ottobre... sarà un c1 di gennaio :-P
il mio comunque ieri ha deciso di bloccarsi e riavviarsi 6 volte di fila dopo un ripristino con nandroid effettuato dopo aver flashato la sconcauteam col fix. tra l'altro non so perché ma la ciano non mi permette più di overclockare la cpu a 1350
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi.. dopo aver acquistato anch'io il Galaxy Nexus a Settembre e avendo riscontrato lo stesso problema che avete più o meno tutti (anche il mio ovviamente è un C8), ieri mi sono finalmente arreso e l'ho portato in assistenza.. essendo di un piccolo paese vicino Bari, l'ho portato ad un punto assistenza Samsung a Modugno (BA) .. ora avendo capito che l'unico modo per averlo riparato è sostituire la scheda madre, c'è modo di sapere in quale centro verrà inviato il mio cellulare? in maniera tale da poterli contattare e sollecitarli alla diretta sostituzione? vorrei evitare di andare avanti e indietro anch'io come stanno già facendo in tanti... Grazie a chi mi aiuterà!
Non penso troverai facile soluzione alla tua risposta , molto probabilmente come già detto giustamente da te rincorrerai nella problematica , di più tentativi.
L'unico consiglio che mi permetto di darti era di fare tutto tramite il numero della samsung exclusive , in modo che tramite loro avrebbero avvisato il centro di pertinenza e della tua richiesta specifica.
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Salve ragazzi.. dopo aver acquistato anch'io il Galaxy Nexus a Settembre e avendo riscontrato lo stesso problema che avete più o meno tutti (anche il mio ovviamente è un C8), ieri mi sono finalmente arreso e l'ho portato in assistenza.. essendo di un piccolo paese vicino Bari, l'ho portato ad un punto assistenza Samsung a Modugno (BA) .. ora avendo capito che l'unico modo per averlo riparato è sostituire la scheda madre, c'è modo di sapere in quale centro verrà inviato il mio cellulare? in maniera tale da poterli contattare e sollecitarli alla diretta sostituzione? vorrei evitare di andare avanti e indietro anch'io come stanno già facendo in tanti... Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao, ti posso dire che il mio telefono, l'assistenza del basso lazio, l'ha inviato alla stm(assistenza platinum di samsung) di Catanzaro Lido, vedi un po tu!!!
Allora mi sono deciso a riportare in assistenza, per la seconda volta, il telefono per farmi sostituire questa volta la scheda logica, mi confermate che per farlo rientrare in garanzia basta installare la factory image di Google e ribloccare il bootloader?
@dadenet ripartiamo da qui, per me non è successo nulla :) Buon pomeriggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
Basta che ti registri su samsung exclusive e parli con il call center!
Ne sono consapevole, e sopratutto non ho fiducia nella sola sostituzione del sensore. Teniamoci comunque in contatto, per capire come agirà il centro C.A.T.E. srl di Modugno
P.S. A me questa è gia la seconda volta che il telefono va li (al primo intervento mi fu fatto ovviamente il ripristino firmware e, udite udite, saldatura dei componenti di alimentazione...)
La prima volta è stato li solo 4gg lavorativi. Ora invece è di nuovo in assistenza presso il centro C.A.T.E. dal 13 Novembre.
Comunque un operatore Samsung Exclusive mi ha detto al telefono che se il telefono dovesse andare in assistenza per la terza volta, è possibile richiedere la sostituzione con uno smartphone di pari livello, o superiore.
Portato in assistenza per la seconda volta, questa volta però l'ho portato direttamente all'assistenza platinum di via del fosso della magliana a Roma e in un'ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica, reset, test e un downgrade da android yakju 4.2 ad android yakjuxw 4.1 e bootloader sbloccato. Adesso reinstallo la yakju 4.2.. per il momento dopo circa un'ora di telefonate sembra ok.
Ciao volevo chiederti quali sono le tue impressioni sulla risposta del device dopo il cambio della scheda, sulla fluidità e sulla precisione del display. Ti chiedo questo perchè dopo l'intervento sul mio ho notato che è più prestante, più preciso, più sensibile, chiaramente dopo 4 giorni dalla riparazione nessun riavvio. Ciò mi lascia alquanto spiazzato perchè, mi chiedo, è possibile che l'ottimizzazione del firmware di samsung abbia un impatto così apprezzabile?
Ragazzi anche io sto sospettando che l'ottimizzazione del firmware yakjuxw accoppiato alla 4.1.1 si sia rivelato vincente... Io a parte le mie infinite lamentele sul cambio firmware e indisponibilità di aggiornamenti per questo firmware devo dire che di riavvii non ne ho visti più... Ovviamente faccio i dovuti scongiuri... ;)
P. S comunque lottero' per riavere il mio telefono col firmware di prima e col bootloader ribloccato ,perché ovviamente io agli aggiornamenti ufficiali e alla garanzia non ci rinuncio... Quindi non lo tocco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, non saprei a me sembra uguale a prima della sostituzione della scheda logica, anche perché io ho subito installato la 4.2 yakju, non mi va di avere un telefono google che non si aggiorna all'ultima release. Comunque a me il telefono è stato sembre fluido e veloce, avevo solo il problema del riavvio che per adesso non si verifica e spero che non si verifichi più.
Non c'è verso di reperire la yakjuxw da poter flashare con toolkit o altri in caso di necessità? Mi scuso per l' OT.
Ragazzi sto parlando per ipotesi, ma se me lo restituissero yakjuxw e mettessi la yakju, poi loro in un altro eventuale intervento in garanzia se ne accorgerebbero e mi farebbero pagare la riparazione?
Comunque non vorrei gufare ma credo sia solo un caso che non ti sia riavviato con il firmware samsung perché non vedo come possa risolvere il problema
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
A me al primo intervento mi avevano sbloccato il bootloader, stamattina al centro platinum di Roma l'ho consegnato con il bootloader bloccato e non hanno detto niente, mi sa che se cambi centro di assistenza non sapranno mai niente.Quote:
Ragazzi sto parlando per ipotesi, ma se me lo restituissero yakjuxw e mettessi la yakju, poi loro in un altro eventuale intervento in garanzia se ne accorgerebbero e mi farebbero pagare la riparazione?
ciao ragazzi,
credo di aver risolto finalmente: secondo intervento in garanzia mi hanno cambiato la scheda logica.
ho fatto alcune chiamate e non si riavvia più. prima eravamo a circa 1 riavvio ogni 3 chiamate.
ho anche ricevuto via OTA la 4.2, e funziona perfettamente.
il consiglio che vi dò e portatelo in assistenza quanto prima e insistete perchè vi cambino la scheda logica. il problema è hardware. non ha senso apettare un aggiornamento miracoloso.
io ho il GN da 3 mesi di cui 1 col cell in garanzia... è stata una vera rottura ma ora ho risolto!
cmq volevo ringraziare gli utenti e il moderatore perchè questo 3d è stato un ottimo supporto!
Qualcuno ha idea di quanto ci mettano a rifornire i centri di pezzi di ricambio? Rivoglio il mio gnex :(:(
Penso che a questo punto abbiamo la certezza che la sostituzione della scheda risolva il problema, nessuno si è più lamentato. Domanda a chi è in attesa e lo ha portato in via Savona: se inserite l'imei sul sito future Service vi appare qualcosa? A me nulla :confused:
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire; ho mandato il mio gnex in assistenza per la seconda volta, ormai è 1 mese e mezzo che non ho più il cellulare :( sono davvero stanco, anche questa volta me lo hanno restituito dicendo di non aver riscontrato il difetto... Come posso fare per farmelo mettere a posto? Questa situazione è veramente allucinante :( Se qualcuno sa come fare per "costringerli" a sostituirmi la scheda madre o addirittura il cellulare me lo faccia sapere per favore...
Prova a chiamare samsung exclusive richiedendo la sostituzione totale dell'apparecchio. La settimana scorsa un operatore a telefono mi disse che, appunto, se il telefono dovesse essere spedito in assistenza per più di due volte di seguito, può essere richiesta la sostituzione dello stesso (che verrà sostituito con un modello pari o superiore). Facci sapere.
Proverò, però non sono molto fiducioso, ieri ho provato a chiedere questa cosa della sostituzione ad un operatore samsung exclusive e lui mi ha risposto che non c'è una regola, un numero "massimo" di interventi in assistenza per richiedere la sostituzione :(
@gjale l'ho fatto portare da un'amica che lavora in Samsung Italia al suo tecnico il quale lo ha rispedito in un altro centro dove hanno fatto il lavoro... Ma non so dirti quale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App