bhe'...attendiamo fiduciosi:)
Visualizzazione stampabile
Sei un grande cecco facci sapere se riesci ;))
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi sono studiato tutto il codice e purtroppo non è possibile sviluppare un app intelligente che risolva il problema.
Le problematiche sono legate a limitazioni della SDK che non dà accesso a tutte le funzioni che gestiscono i sensori....morale della favola, l'unico modo è ricompilarsi la rom.......ma non credo sia il caso francamente....
Vabbe aspettiamo samsung e vediamo se risolve gli ho lasciato un messaggio sulla pagina di facebook
boh io non ho capito un cacchio dell'assistenza samsung mi hanno fatto registrare su 2-3 siti e poi mi hanno detto entro 72 ore attiveremo l'account -.-''' ma perchè non fanno una live chat o qualcosa di simile?
Ho capito e (forse) risolto il problema.
É un problema firmware di incompatibilità tra l'hardware aggiunto da Samsung negli ultimi stock di vendita e JB che non possiede la compatibilità driver. Stavolta ci hanno azzeccato in assistenza, devo ammetterlo.
Ho (spero) risolto mettendo la cyanogen10 (un ottima ROM, devo ammetterlo) seguita da un fix permissions da recovery.
È da ieri pomeriggio che ho acceso il tel e funziona tutto correttamente. Oggi continuo, se dovesse andare mi tengo la cyanogen fino a che Google non rilascia un aggiornamento della stock.
Vi tengo informati.
Quoto!!
anche se io verificherei l'anno di produzione del vostro nexus per vedere il periodo di costruzione in cui i nexus hanno questo "difetto"
nel forum trovate una guida ;)
Vi mando qui: https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
invito a tutti quelli che hanno questo problema di scrivere la loro data di produzione così da stabilire che i nexus prodotti da mese xx a yy nell'anno zz hanno questo difetto
ps: sono appassionato di equazioni rotflrotflrotflrotfl
Ragazzi lo dicevo io che era un problema software... cmq anche a me agosto 2012 e sono 3 giorni che non fa il bug u.u
Un problema firmware è differente da u problema software. Un difetto software si risolve con un aggiornamento, un difetto firmware con un aggiornamento del sistema operativo.
Il mio è un C8 = Agosto 2012
Agosto 2012 anche il mio (leggendo nel vano batteria)
Sulla batteria c'è proprio scritto 6 agosto 2012
Tirando le somme:
-è un problema del firmware(driver o altro, problema di incompatibilitá con il sensore di prox)
-anche gli altri firmware hanno il problema
-il problema c'è sui nexus prodotti il mese scorso (tutti?)
-samsung/google sanno del problema (notizia certa?)
-inutile portarlo in assistenza(c..i miei... già fatto)
-samsung/google rilasceranno firmware bugfix o qualsiasi cosa serva a mettete in ordine il problema(quando?)
Giusto?
Anche il mio ad agosto ;)
Visto?? avevo ragione!! :D
è bastato che pochi utenti hanno pubblicato la loro data di produzione e abbiamo capito che è un problema dei nexus più nuovi!!
Ciao a tutti, approfitto di questo topic per dirvi che anche io ho il medesimo problema su un galaxy nexus acquistato da euronics con la promozione dei 329 euro... il problema si manifesta una volta ogni 24h.
Il mio nexus è di Agosto 2012 (se può servire).
Riprendendo ciò che diceva a Cecco...
Una volta caricata la rom di cui parli, come si effettua il "fix permissions da recovery"?
Spero che il tuo intervento porti ad una risoluzione del problema!!!
Grazie!
Ma tutti i nexus di agosto hanno questo problema???
Ma quindi non riuscite a ricevere nemmeno ad una chiamata?
Io il blocco ce l'ho solo quando effettuo una chiamata (tipo si blocca una volta al giorno, non di più), in ricezione è sempre filato tutto liscio.
Allora, quando effettuavo la chiamata, una volta su tre si riavviava diciamo dal primo al terzo minuto, una volta su 10 si riavviava durante gli squilli.
In ricezione si riavviava una volta ogni 2 chiamate.
Questo riguarda il mio telefono.
Secondo voi devo riprendere il telefono dall'assistenza?
Non ho ancora fatto chiamate tanto lunghe, ma mi pare che lo faccia subito al momento della risposta o subito dopo di quando premo chiama. A voi è diverso? Cmq si lo fa una volta ogni tot, ma completamente in modo casuale
Anche il mio riporta 6 agosto 2012. Comunque che fosse il problema di una partita recente si capiva fin da subito. In ogni caso a me succede più raramente, il che non rende il telefono inutilizzabile, ma è molto fastidioso quando accade, visto che necessita di un altro riavvio per funzionare correttamente.
Se vuoi li contatti e gli mostri questa discussione ;)
In molti lo hanno portato e non hanno risolto.. vi conviene aspettare un update
Come fai a vedere il giorno di produzione???
E' scritto sul retro della batteria :) anche sul mio è 6 agosto 2012
Ma vedi la data in codice giusto??? Oppure vedi proprio la scritta 6 agosto 2012?
Aggiorno il primo post