Creiamo un gruppo su facebook di quelli che l'hanno lasciato, pensano di lasciarlo e l'hanno riavuto dal centro di Modugno? in modo da poter parlare meglio?? che ne dite??
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Creiamo un gruppo su facebook di quelli che l'hanno lasciato, pensano di lasciarlo e l'hanno riavuto dal centro di Modugno? in modo da poter parlare meglio?? che ne dite??
si io ho avuto la stessa idea.. senza intasare questo treath.. anke se ci aggiungiamo tra amici di facebook così ne possiamo parlare meglio..
cmq io mio nn l'ho ancora portato in quel centro in quanto sino ad ora sono veramente disgustato da come nn lavorano praticamente..
Sono di nuovo alla cate e mi stanno sostituendo di nuovo la scheda logica...@tastopesato: il tuo imei finiva con 2548 e ora con 2112?
S2??? nono non accetterei mai,le condizioni sono che deve avere caratteristiche uguali o superiori,e l'S2 non è ne uguale ne superiore...
il display è piu' piccolo e non è in HD,non ha il supporto NFC,la batteria è piu'piccola quindi meno durata.. non credo che abbassero' cosi facilmente la testa...credetemi ! se rinuncio ad un GOOGLE ne deve valere la pena,viceversa chiedero' il rimborso...e passero' ad altro produttore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
:S magari hanno fatto un casino ma... è assurdo
[QUOTE=gigiogsr;2829979]A me oggi mi hanno chiamato per dirmi che mi sostituiranno il telefono salvo problemi.... E che al 100%non mi daranno un nexus perché non più disponibili... Bohh.... A fine settimana andrò al centro platinum e ne saprò di più... Chi ci capisce e' buono...*
l'S2 esiste anche NFC, comunque di fatto features alla mano è quello il modello parallelo... l's2 è comunque un po' più potente, ha una fotocamera tendenzialmente migliore e credo che nonostante i colori sminchi ancor più del nostro abbia un display migliore, il display è si un po' più piccolo ma non di tanto, lo noti più che altro con i video perchè normalmente noi abbiamo la barra sotto
sicuro non ti danno un S3, al tempo a qualcuno era capitato di avere un s2 in cambio di un i9003 ma era un caso particolare, e se ti va male rischi di beccarti un galaxy advance che pure quello non è tanto diverso dal nostro ma sopratutto ha lo stesso prezzo (un s2-s2 nfc costa comunque di più per varie ragioni di marketing)
Mi hanno sostituito la scheda logica d nuovo,stavolta m hanno assicurato sia appena prodotta,ora il tel sembra funzionarr....almeno x ora no riavvii, é pro android 4.0.4,m tocca aggiornarlo...spero nella buona fede e penso solo a un errore di confusione tra le nostre schede madri
Ragazzi Ma io sto leggendo casi proprio da fare paura... Cambi di imei, sostituzioni di schede non fatte realmente, a me che vogliono cambiare il Tel. Ragazzi sti telefoni sono fallati ma fallati di brutto e secondo me lo sono perché essendo a fine serie montano materiale di 2 scelta... E cmqe non prenderò mai un s2 o un Galaxy advance per il mio nexus.. Piuttosto gli faccio causa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bravo neanche io accetterei un s2, figurati un s advance... Gli riderei in faccia
Volete ridere?
Ho appena chiamato la exclusive per sapere del lucchetto aperto (giusto per vedere che mi dicevano) e dopo una lunga attesa mi è stato detto di portarlo in assistenza :D:D:D
Gli ho detto che me lo hanno sbloccato loro, ma va beh... Lo tengo così o lo riblocco io figuratevi se lo riporto in assistenza per una cavolata del genere... Fortuna che sono quelli dell'assistenza exclusive :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi hanno indirizzato direttamente dal loro laboratorio e ho atteso venti minuti xk me l'hanno riparato in estemporanea....a quanto pare,dato che a me l'imea é sempre rimasto quello vecchio,mentre sulla scheda é riportato un nuovo imei con un seriale nuovo (sempre c8,e imei corrispondente al cell di tastopesato),avevano fatto confusione tra i due terminali finendo x non cambi armi nulla
..cmq attendo di sentire la samsung,l'ufficio reclami m ricontatterà...
Allora:adesso mi hanno messo il mio vecchio imei sulla nuova scheda...per la falsa sostituzione san passati 20 giorni
Ma quindi ora monti finalmente una nuova scheda logica.. Giusto?? E se ho capito bene te l hanno cambiata al momento stesso.. E se è cosi vuol dire ke loro hanno i pezzi di ricambio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A quanto pare si
..se non ho capito male,su android System info m é sembrato di leggere un seriale con c2...per ora una decina di chiamate e no riavvii
Dai Giuseppe speriamo almeno per te ke sia tutto risolto.. ;) cm tienici aggiornati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi seguo da parecchio. sono uno dei tanti sfortunati con Samsung galaxy Nexus c8. :-( in assistenza dal 26 novembre. Purtroppo il mio è anche di importazione parallela, perciò al centro in cui l'ho portato mi hanno detto che non si occupano direttamente loro del problema. ora infatti controllando sul sito dell'assistenza risulta che l'apparecchio è in riparazione esterna. Vi aggiornerò non appena avrò novità, sperando che mi risolvano il problema subito ovviamente, anche se leggendo i vari post mi avete un po scoraggiato.... :'(
Chiamo a Modugno e la solita donna acida frustrata non mi fa nemmeno parlare e mi dice che se non sono arrivati sms il telefono non è ancora arrivato. 10 secondi dopo vado su Future Service e dice "05/12/2012 Il prodotto è stato riparato " . O.o .. Spero che domani mi arrivi questo benedetto sms e che anche a me abbiano deciso di sostituire sta maledetta scheda! Sto fremendo!!!
Il telefono è sicuramente pronto ;), un lunedì sera quelli di Milano, ad una mia richiesta di aggiornamenti sullo stato di riparazione del mio telefono hanno risposto via mail dicendomi che il telefono era pronto per il ritiro. Il famoso SMS mi è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio! Quasi due giorni dopo quindi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giusto per aggiornare anche voi: oggi il centro di Modugno ha contattato il mio City Point, che a sua volta ha contattato anche me, dicendo che la scheda intervento associata al mio telefono era sbagliata; NON hanno sostituito la scheda logica, ma, come da indicazioni di Samsung hanno cambiato solo sensore di prossimità e comparto fotocamera anteriore + vetrini.
Bah...e pensare che venerdì ero stato chiamato dall'ufficio reclami di Samsung, e l'operatrice orgogliosa mi ha detto: "Ha visto, le abbiamo cambiato la scheda logica, il cuore del telefono..."
Fin'ora nessun riavvio, ma davvero poco ci credo....
grgrgr....appena riavviato! domani mi sentono!
:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Per caso qualcuno è di Cagliari e l'ha dovuto portare in assistenza? Nel caso in quale centro è andato?
Grazie
A Modugno è un po' diverso perchè pur essendo un centro Platinum lo spediscono da qualche altra parte sempre nella zona.. quindi è stato riparato ma non ancora rispedito al Centro... Comunque ho chiamato Exclusive e mi ha detto che l'intervento è "agg. software e sostituzione scheda logica!!!! " .. Forse ce l'ho fatta!!!! *__*
quindi per ora il fortunato (centro assistenza modugno) è stato solo peppecar.. giusto??
Ciao a tutti, oggi ho contattato nuovamente la samsung raccontando dei problemi del sensore.
La risposta molto precisa e tecnica è stata: Da agosto scorso sono stati utilizzati altri sensori di prossimità che vanno in conflitto con il software del telefono.
TUTTI i nexus prodotto da agosto in poi (quindi anche quelli più recenti) hanno questo nuovo sensore, quindi se si porta in assistenza il telefono il problema non si risolve perchè tanto le nuove schede hanno sempre i nuovi sensori e quindi vanno sempre in conflitto con il software.
Samsung ha fatto la segnalazione a Google ma fino a quando google non rilascerà un aggiornamento il problema non potrà essere risolto.
Parole sue testuali: non lo porti in assistenza.. tanto non gli risolverebbero il problema.
Diciamo che immuni dal problema sono solo quelli prodotti prima di agosto scorso.
Fatemi sapere se mi ha preso per il culo oppure è la cruda verità :(
Si, le persone che non hanno risolto è perché al primo intervento viene solamente fatto un aggiornamento software o cambiato il solo sensore di prossimità mentre chi ha inviato per la secondo o terza volta allo stesso centro assistenza il telefono ha risolto solo dopo sostituzione scheda logica.
Di niente figurati, vai tranquillo che se cerchi qualche decina di pagine indietro trovi vari utenti che da settimane non hanno avuto più problemi di riavvio dopo il terzo intervento... tutti ci domandiamo perché Samsung non cambia subito le schede logiche ma fa perdere tempo con 1/2 interventi inutili.