Mi contatta la Samsung...s i faranno carico del caso...speriamo
Visualizzazione stampabile
Mi contatta la Samsung...s i faranno carico del caso...speriamo
Quote:
Originariamente inviato da lions91
4 e 5 cifra che trovi del numero seriale togliendo la batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppecar87
Se il numero seriale e identico a quello che hai sulla scatola non ti hanno sostituito un bel niente !
Anche a me hanno sostituito la scheda logica e l'IMEI è rimasto lo stesso, infatti nella ricevuta di consegna c'è scritto IMEI IN con il mio imei, poi sotto, IMEI OUT con lo stesso imei che poi sarebbe anche quello della scatola.Quindi credo che la sostituzione della scheda logica non deve per forza far cambiare imei, oltretutto io non ho avuto più riavvii dalla sostituzione della scheda.
Quote:
Originariamente inviato da Bobbycooper
Mi correggo il seriale IMEI non ha niente a che fare con il seriale della scheda.
Il primo rimane uguale il seriale della scheda cambia cambiando la scheda.
Oggi mi hanno finalmente sostituito la scheda logica in via Savona! Lucchetto aperto, ma e' rimasto yakju. Spero che l'odissea sia finita ora! Continuerò a seguire il topic per dare una mano, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sunny ti hanno sostituito tutto al momento a me hanno detto di aspettare una settimana e mi sa che hanno fatto finta di non capire quale' il problema cmq io domani devo sentire il call center exclusive per fargli fare pressione .
No purtroppo al primo intervento hanno sostituito il sensore di prossimità (1 settimana) , poi sono andato a ritirarlo e gli ho detto che il problema non era stato risolto, ma non avevano schede logiche di ricambio, oggi (dopo un'altra settimana) gli sono arrivate e me la hanno sostituita
ok avevo capito pero' al secondo intervento hanno fatto tutto al momento giusto?
A me oggi mi hanno chiamato per dirmi che mi sostituiranno il telefono salvo problemi.... E che al 100%non mi daranno un nexus perché non più disponibili... Bohh.... A fine settimana andrò al centro platinum e ne saprò di più... Chi ci capisce e' buono...
gigio tu in quale centro sei andato?
scusa sunny a che ora sei stato in via Savona??io ero li alle 15 e mi hanno detto che non avevano il pezzo e che gli deve arrivare....riassumo comunque:
ieri chiamo il call center chiedendo di mandare una mail al centro di via savona richiedendo la sostituzione della scheda logica al primo intervento,cosa che il call center mi dice di fare;oggi alle 15 arrivo in via savona e parlo con le ragazze del banco assistenza spiegando il problema e chiedendo di poter parlare direttamente con un tecnico al settore face to face li' a fianco ma mi viene detto che non è possibile(ma allora a che serve sto face to face mi chiedo...e comunque c'erano delle persone che parlavano direttamente con i tecnici....boh...);comunque già le ragazze del banco assistenza conoscono benissimo il problema compresa la sostituzione necessaria della scheda logica.Vista la mia insistenza arriva dalla porta posteriore un ragazzo col camice bianco al quale ribadisco che io voglio la sostituzione della scheda logica al primo intervento in quanto solo cosi' si risolve il problema e lui un pò scocciato mi risponde che lo sapeva benissimo(con un espressione come dire sono io il tecnico vuoi insegnare a me cosa devo sostituire?)e mi dice che gli manca il pezzo e che devo aspettare una settimana circa.
speriamo bene,una cosa è certa mi hanno assicurato la sostituzione della scheda quindi se tra una settimana non sarà cosi' il telefono non lo ritiro neanche....per la cronaca poi parlare col call center preventivamente non credo serva a molto visto che la mail inviata dall call center in via savona non l'avevano nemmeno letta....
Palermo centro platinum
Allexfit ascolta se non ti cambiano la scheda logica, ritiralo cmqe il Tel. Non fare come me che non l'ho ritirato e quando sono ritornato x riprenderlo secondo me mi hanno preso in giro e non me l'hanno più sostituita....
allexfit stesso trattamento mio .io sono arrivato la alle 18 pero' tra le altre li avevo chiamati e mi avevano detto che potevo parlare con il tecnico.cosa che non mi hanno fatto fare poi gli ho detto di aver sentito il samsung exclusive e che dovevo dargli il pin facendo parte dell'exclusive e mi ha detto tranquillo non serve ma lo avevo segnato.io cmq domani per sicurezza rompo le balle anche perche' avevo chiesto al call center una priorita' in quanto poi ripartivo e loro mi hanno risposto che non c'e' problema .quindi se promettono devono mantenere se lo li chiamo ogni giorno
Complimenti :) almeno tu hai risolto auguri goditi il tuo nexus
Questa cosa dell'imei non l'ho capita.... Con la sostituzione della scheda logica cambia anche l'imei? Come si fa a vedere se è cambiato?
Ho avuto modo di approfondire. Inserendo su futureservice il presunto codice IMEI che mi è stato scritto sulla scheda di intervento, ho notato che è associato ad un altro telefono (precisamente mandato in assistenza il 15). Ho il vago sospetto che sulla mia scheda di assistenza abbiano scritto volutamente il tuo IMEI, e, a naso, sulla tua avranno scritto il mio, credendo di farci fessi. In ogni caso le schede non sono state cambiate, o al max, sono state invertite ai due telefoni.
Questa storia sa di ridicolo, ma ci hanno fornito loro stessi tutti gli elementi per fargli passare i guai.
Sul foglio della riparazione c'è scritto il mio imei sotto il codice s/n in alto dove c'è la data di accettazione etc etc...
Nella parte relativa al lavoro eseguito c'è scritto "sostituita scheda madre + aggiornamento software". Poi c'è locazione e infine rif. casa madre.
Altro non trovo
raga' ma a qualcuno hanno sostituito il telefono??? a me dovrebbero darmi un tel. di pari requisiti,poichè i galaxy nexus non sono piu' presenti ai loro magazzini...ma cercando non è che trovo un samsung che abbia queste caratteristiche... :(
ragazzi ma perkè nn ci presentiamo tutti insieme oggi pom (orario da concordare) al centro di modugno e vediamo se risciamo a far valere per bene i nostri diritti.. perkè a me sembra ke ci stanno prendendo in giro.. perkè io quello ke vorrei da loro ke è un centro platinum ke si fanno arrivare i pezzi come quell'altro centro e ke ce lo riparino li in sede.. ke ne dite..
Scusami, forse prima mi sono espresso male. Se metto il numero di scheda associata alla riparazione del mio telefono, visualizzo tutte le info, compreso il codice IMEI (chiamiamolo per comodità IMEI_1).
Nell'ultima scheda intervento, invece, è stato scritto che mi è stata sostituita la scheda logica, e che mi è stato associato un nuovo codice IMEI (chiamiamolo IMEI_2).
Ora, ragion vuole che, spulciando tra le info del mio telefono, dovrei avere IMEI_2, al posto di IMEI_1; purtroppo non è cosi, visualizzo sempre IMEI_1.
Insospettito, quindi, ho inserito IMEI_2 all'interno di futureservice; come per magia quel codice risulta associato ad un altro telefono, mandato in assistenza sempre al centro cate il 15 Novembre (come quello di peppecar87), tant'è che posso tracciarne lo storico dell'intervento sempre da futureservice.
io sono di bari abito in centro ma oggi pom se mi date la conferma dopo il lavoro ovvero per le 17.30-17.40 posso stare li.. e vediamo un po perkè io onestamente nn ce la faccio più si riavvia sempre..