R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Io domani lo porto in assistenza ho trovato un centro gold vicino casa lo lascio li e ameb
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Io domani lo porto in assistenza ho trovato un centro gold vicino casa lo lascio li e ameb
Mi sa che farò anche io così... Facci sapere se provano loro a fare qualcosa o lo spediscono soltanto
Quote:
Grifuzzz
Ma ti si è anche riavviato in chiamata o intendi il "nuovo" problema?
Comunque sono scandalosi, ma come li costruiscono questi telefoni???
Si risolve un problema e se ne presenta un altro? :mad:
Quote:
Grifuzzz
In qualsiasi caso, a questo punto aggiorna a JB. Tanto il problema non e' sicuramente dovuto ad ICS. Ma te l'ha rifatto il riavvio chiamate o il problema SIM?
Edit: Sunny, mi hai anticipato:p
Boh ragazzi la samsung ormai mi lascia sbalordito.. mai più vorrei portarlo ma ho paura che torni con altri problemi o con lo stesso
Quote:
Depter
sto pensando di andare a comprare un Galaxy Nexus questo sabato....devo cambiare idea di corsa? :S
Dai, il problema e' per pochissime persone se si contano i pezzi venduti....
Però una sbirciata al codice SN dietro il device per magari acquistare un pezzo di luglio o più vecchio la darei;)
Quote:
vidaqui73
Edit: Sunny, mi hai anticipato:p
Eh eh sono stato più reattivo :D:D
Nel frattempo continua a non funzionare il sensore di prossimità...
Tanto il cell è in garanzia e me lo godo visto che il problema per me non è così continuo. Aspetto intanto che ci sia un aggiornamento e vedo che succede ;)
Se proprio nada, lo porterò in assistenza.....
[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Ho appena portato il mio gnex ad un centro samsung gold point.. Mi hanno detto che lo spedivano.. Dicono che tra un 10 giorni dovrebbe essere pronto.. Speriamo bene :)
Questa mattina premo il tasto di accensione e invece di apparire la scritta google mi esce il robottino verde con scritto downloading e in alto a sinistra la scritta odin mode :confused: per caso può essere che la cover possa aver premuto anche il tasto volume mentre io premevo quello di accensione? È così che si accede a quella modalità?
@gabrio 10 giorni con la exclusive o senza?
Avevo scritto un messaggio su Facebook a samsung mobile Italia (proprio un messaggio non un commento ad un post) e mi è stato ribadito che si tratta di problemi di Google; allora gli ho risposto se fossero a conoscenza del problema e se fosse relativo al firmware e non hardware e la sua risposta è stata:
"ti confermiamo che è firmware"
Beh si però poteva dirmi semplicemente di portarlo in assistenza... D'altra parte è anche vero che quello/i che si occupano dell'account Facebook possano non saperne niente
È quello che ci chiediamo tutti purtroppo... Inoltre anche a me lo fa circa una volta alla settimana in modo comunque casuale... Boh io aspetto ancora un pò, tanto non mi capita tantissime volte, e poi se non si muove niente lo porterò in assistenza
La cosa è decisamente diffusa anche a livello internazionale... State seguendo questa discussione?
http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485
È vero io uso andro sensor e infatti quando non funziona il sensore il valore mi rimane a 5, quando funziona se ci passo il dito va a 0. Comunque te ne accorgi da solo quando il sensore non funziona :D ultimamente poi mi sembra che il sensore faccia i capricci più spesso nonostante si stia riavviando poche volte :confused:
Quote:
Gabrio23
io ho portato il telefono in assistenza quindi non posso controllare, cmq appena mi arriva faccio dei controlli, e vedo pure che mi hanno fatto come intervento :D
speriamo che mi risolvano il problema, cmq samsung se ne sta lavando le mani affermando che deve risolvere google, e google invece sta zitta -.-''
sinceramente non so cosa pensare ...
Infatti... Ma non c'è un modo per contattare Google direttamente?