R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
androide5
non ho ancora ricevuto la prima mail da Exclusive! forse tu ti riferivi alla seconda, come dice il sito:
nello spam ovviamente non c'è...
Chiama il numero della exclusive e scegli l'opzione "non ancora iscritto" o qualcosa del genere e faglielo presente
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Quote:
Doxpress
Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...
Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!
Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!
Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!
Non è vero che è colpa di jelly Bean perché utenti hanno lamentato il problema anche con ics (io l'ho aggiornato subito quindi non saprei).
Mi pare che samsung approfitti del fatto che produce solo il telefono e non si occupa del resto per fare un pò di "scarica barile" con Google! Inoltre se sostituendo il sensore di prossimità sì riavvia ancora, allora vuol dire che è qualcos'altro, ad esempio la scheda logica difettosa! Infine su tutti i nexus è montato lo stesso sensore sharp (come si vede con Android system info).
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno in questo forum che ha risolto solo dopo il reset fatto da Samsung... :rolleyes:
Samsung samsung... :banghead:
Quote:
Tiger82
Modugno (BA)
Ti ricordi come si fa a vedere se ha il firmware samsung?
Android system info oppure da Google maps