CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 398 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Quote Originariamente inviato da zuluc Visualizza il messaggio
    Non per fare polemica ma, visti i consigli che dispensi, pensavo fossi anche tu nel girone.
    Io aiuto tutti anche se non ho io problema!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi esperienza di m...a
    all'assistenza. Si sono rimangiati il discorso dell'aggiornamento e l'avrei dovuto lasciare lì. Li ho mandati a fare...in ....o:banghead:
    Mi hanno fatto fare 100 km per niente..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #553
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice come posso fare per sentire che genere di riparazione stanno facendo per il mio GN? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma non c'è stato verso: devo chiedere di farmi passare qualche reparto tecnico?

  5. #554
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice come posso fare per sentire che genere di riparazione stanno facendo per il mio GN? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma non c'è stato verso: devo chiedere di farmi passare qualche reparto tecnico?
    Per verificare lo stato della riparazione devi essere registrato al Cyber Service o perlomeno conoscere il numero di ticket, il codice CAT oppure il seriale del telefono.
    Ultima modifica di fiddi; 20-09-12 alle 17:29
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato 5 minuti fa lo stesso numero, ho chiesto espressamente di sapere che tipo di riparazione stavano effettuando sul mio cellulare ma la tizia al telefono se n'è un po' fregata e si è limitata a dirmi che se lo tengono per circa altri 15 giorni. Ora, considerando che ce l'hanno già da dieci, immagino che anche a me stiano cambiando dei pezzi, visto che come tempistica coincide con la tua. C'è un modo per averne conferma chiamando quel numero però? Devo chiedere specificamente di farmi passare qualcuno del reparto tecnico?
    E' capitato anche a me. La ragazza è davvero acida... Ti consiglio di richiamare, anche più volte, fino a quando ti risponde il ragazzo che invece è davvero gentile, anche se cmq non ti passerà alcun reparto tecnico. Non credo neppure sia in grado di farlo.
    Una domanda, io ho acquistato il GN a Bari, tu?

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti,
    Mi inserisco anch'io nella discussione in quanto possessore di un google nexus afflitto dal problema in oggetto. La prima volta si è verificato una settimana fa, appena partita la chiamata lo schermo è diventato nero e non rispondeva più a nessun tocco. Per ripristinare il telefono ho dovuto togliere la batteria. Dopo una settimana tranquilla, il problema si è verificato ancora ieri sera (guarda caso chiamando la stessa persona...). Ho scoperto che esiste una segnalazione di bug su google code che individua il problema nel sensore di prossimità.

    Speriamo in un aggiornamento...

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i primi di ottobre saranno decorsi già 30 giorni dalla data di consegna del GN per la riparazione ad Euronics. In caso di mancata restituzione, pensavo di avvalermi della garanzia e degli impegni assunti dal venditore facendomi sostituire il GN con un Sony XperiaP (versando la differenza di prezzo). Cosa ne pensate??

    P.S.: per gli impegni contrattuali di Euronics, cliccate sotto:

    http://www.euronics.it/export/sites/...rmita_2010.pdf

    - Per la soluzione del problema non vi improvvisate "maccanici" siete semplicemente "androidi"... :-))

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    E' capitato anche a me. La ragazza è davvero acida... Ti consiglio di richiamare, anche più volte, fino a quando ti risponde il ragazzo che invece è davvero gentile, anche se cmq non ti passerà alcun reparto tecnico. Non credo neppure sia in grado di farlo.
    Una domanda, io ho acquistato il GN a Bari, tu?
    Perugia, ma il problema non dipende dal posto... comunque domani riprovo, spero di farmi passare qualcuno che ci capisca qualcosa, non vorrei ritrovarmi il cellulare esattamente uguale a quando gliel'ho mandato in garanzia

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono tornato ora da euronics,la commessa dopo aver spiegato il problema ha guardato il telefono e ha uscito fuori un discorso riguardante i ''10 minuti di chiamata'' per i quali se li superi non ti sostituiscono il prodotto,naturalemnte io ho resettato tutto quindi nada da fare...posso cambiarlo...nel frattempo ha fatto delle chiamate a una persona che ha confermato tutto quello che le avevo detto io,questa persona le ha detto di farmi aspettare perchè samsung e google stanno già lavorando al fix del problema(così sostiene lui),alchè io ho insistito per la sostituzione facendogli notare che non tutti i terminali ne sono afflitti e che magari con ics non avrei avuto più il problema....lei stava cambiando il terminale quando mi ha detto che in caso avessi avuto un altro problema(di qualsiasi tipo) con il terminale nuovo il telefono sarebbe andato subito all'assistenza...alchè siamo arrivati a una via di mezzo e cioè che:tengo il telefono fino allo scadere della settimana,se non si sa ancora nulla lo porto indietro e me lo cambiano...che ne pensate ?ho fatto male?

    PSX L'UTENTE CECCO)niente più problemi con il mod?

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Perugia, ma il problema non dipende dal posto... comunque domani riprovo, spero di farmi passare qualcuno che ci capisca qualcosa, non vorrei ritrovarmi il cellulare esattamente uguale a quando gliel'ho mandato in garanzia
    Non tutto dipende da noi... se vogliono fregarti lo fanno ugualmente, anche se telefoni. Io francamente se non rispettano il termine di 30 gg. cambio cellulare e prendo il Sony XperiaP.

Pagina 56 di 398 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy