CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 398 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Qui sul forum leggo 156 pagine......si puo fare un sondaggio di tutti quelli che hanno questo problema (per avere un numero preciso) e poi rivolgersi ad un associazione consumatori?

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Qui sul forum leggo 156 pagine......si puo fare un sondaggio di tutti quelli che hanno questo problema (per avere un numero preciso) e poi rivolgersi ad un associazione consumatori?
    Secondo me, purtroppo è inutile. Ti direbbero: Hai la garanzia?... Portalo in assistenza...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    Gynlemon (15-10-12)

  5. #1553
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Secondo me, purtroppo è inutile. Ti direbbero: Hai la garanzia?... Portalo in assistenza...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ma l'assistenza ci prende per il c......... ed il telefono è nuovo...il caso isolato non fa rumore ma sapere che escono dal negozio cosi..la cosa cambia

  6. #1554
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Secondo me, purtroppo è inutile. Ti direbbero: Hai la garanzia?... Portalo in assistenza...
    Infatti... un contro se l'assistenza non darebbe questo servizio..

    @tony

    anche noi possiamo nascere con difetti... e li non c'è assistenza o unione consumatori che tenga..
    Quindi purtroppo si è avvolte fortunati avvolte no..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    vidaqui73 (15-10-12)

  8. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Si ma l'assistenza ci prende per il c......... ed il telefono è nuovo...il caso isolato non fa rumore ma sapere che escono dal negozio cosi..la cosa cambia
    sulla base di che lo dici? di alcune sfortunate esperienze? non dare questo per scontato, mandatelo spiegando che il factory reset non risolve!
    prima o poi (lo so che è assurda e scocciante come cosa) ve ne devono dare uno funzionante.
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    matteuo (15-10-12)

  10. #1556
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    sulla base di che lo dici? di alcune sfortunate esperienze? non dare questo per scontato, mandatelo spiegando che il factory reset non risolve!
    prima o poi (lo so che è assurda e scocciante come cosa) ve ne devono dare uno funzionante.
    Hai scritto bene....bravo...io non devo perdere tempo....con l'assistenza.......ho altro da fare....per questo che l'ho preso nuovo.

  11. #1557
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Oppure come è già avvenuto , sostituiscono la scheda madre , e finora nessuno è tornato qui con la scheda madre sostituita , a dire che ancora si presenta il problema.. se la mettiamo sotto forma di scocciatura di fare tutta la trafila assistenza, qui è un altro discorso.. dopo una..due volte in assistenza loro sono obbligati a sostituire il terminale.. o a cambiare l'hardware incriminato..

  12. #1558
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Si ma l'assistenza ci prende per il c......... ed il telefono è nuovo...il caso isolato non fa rumore ma sapere che escono dal negozio cosi..la cosa cambia
    Purtroppo non puoi fare altro. Mi sono appena tolto lo sfizio e "richiamare" l'assistenza. Mi hanno detto che con il problema come il mio (nostro), provvedono alla riparazione o sostituzione della scheda logica. Mi ha detto che ne sono capitati altri, non molti, ma hanno operato così
    Evidentemente, Samsung o Google che sia, non si metteranno a lavoro per un fix che risolva il problema.....forse perché il driver da correggere, non sarebbe compatibile con i modelli che non hanno il bug....(questo lo sto pensando io)..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    matteuo (15-10-12)

  14. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me mandare in assistenza un cellulare nuovo è un danno economico per mancato godimento.

    Io compro 300 euro di cellulare, ma anche solo dopo 20 giorni che sta in assistenza potrei comprarlo nuovo a 250 per esempio.

    Una cosa è la sfortuna. Una cosa è vendere prodotti fallati sapendo di farlo.

    Per me si ci può attaccare la questione.

  15. #1560
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non credo che Samsung si diverta a mettere in commercio prodotti fallati , sei totalmente fuori pista, e non ha senso quello che affermi,anche se si acquista un'autovettura costosa si può incorrere in inconvenienti simili , per magari una partita difettosa di fornitura, e questo mi pare che le assistenze Samsung non negano le sostituzioni o di hardware o terminali.

Pagina 156 di 398 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy