CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 398 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteuo
    Anche con la 4.1.2 ota il sensore nn funziona bene, ma per ora nessun riavvio, lo schermo rimane acceso a voltr durante le chiamate, ma toccando ferro no riavvi

    tutto dipende se il sensore rimane fisso a 5 cm o a 0 cm. nel primo caso è come fosse disabilitato quindi rimane acceso il display. nel secondo avviene il bug del riavvio dopo lo schermo nero.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valluan Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. È dai primi di ottobre che lurko questo topic e da meno di una settimana sono in possesso di un nuovo Galaxy Nexus C8, aggiornato a 4.1.2 senza nessuna custom ROM né altre diavolerie, anche perché sono appena tornato ad Android e devo ancora fare pratica.

    Anche se il mio GNex non ha mai avuto il problema del riavvio descritto in questo topic, ho comunque contattato il servizio clienti Samsung dal sito web con una lunga email, in cui linkavo sia il topic sul forum di Google che questo qui, facendo notare che nessuno ha ancora rilasciato un comunicato in cui si riconosce l'esistenza del bug e che si tratta di un problema serio, in quanto un telefono che non telefona... beh, giudicate voi.

    Mi hanno risposto proprio poco fa:


    Seguono quisquilie sulla qualità del servizio offerto.

    A questo punto, vi invito caldamente a SPAMMARE DI BRUTTO il servizio clienti , immagino che più persone si fanno sentire e prima provvederanno a mobilitare i piani alti.
    L'indirizzo con il form per contattarli è questo: www . samsung . com/it/support/erms1
    bellissima idea, mail appena mandata, dobbiamo essere in tanti a contattarli pero'!

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi gli ho mandato una mail tramite facebook,vediamo se mi rispondono

  5. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quelli di mediaworld sono c8?

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sono c8.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che alla fine lo sanno pure loro che sono fallati.. Peccato visto che ci avevo fatto piu' di un pensierino..... Ammesso che ne abbiano ancora!!

  8. #1597
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando lo porto in assistenza devo fargli pure batteria/caricabatteria cover e cuffie oppure solo l'essenziale? come faccio a dimostrargli che sono iscritto all'exclusive?

  9. #1598
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi quando lo porto in assistenza devo fargli pure batteria/caricabatteria cover e cuffie oppure solo l'essenziale? come faccio a dimostrargli che sono iscritto all'exclusive?
    per dimostrare che sei exclusive basta il pin e alla fine non devi dare nient'altro che non sia il telefono...(nemmeno batteria e copri batteria)

  10. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ora (via OTA) alla 4.1.2.
    Mi ero stancato di aspettare e così ho forzato l'aggiornamento
    Ho trovato queste righe sulla rete e le ho seguite (ancora nuovo di Android)

    - spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G) Lo ho fatto attivando modalità aereo.
    - recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
    - recarsi sulla scheda Tutte
    - scegliere l’applicazione Google Service Framework
    - premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
    - tornare indietro, riattivare la connessione (Wi-Fi/3G)
    - recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti

    Ora è aggiornato. Ho fatto solo 2 brevi telefonate e ho fatto intervenire il sensore prossimità più volte variando la distanza.
    Per ora sembra OK. Se non hanno ancora risolto lo porto in assistenza.
    Ma i tempi brevi con l'iscrizione al samsung exlusive sono solo se si porta in un centro platinum?
    Mi sembra che a Roma ce ne sia uno solo e anche molto distante da me e su strade trafficatissime...

    Aggiornamento:
    Telefonato ora al club exclusive Samnsung. Ottimo servizio.
    Il Centro Platinum a Roma è uno solo, ma anche se lontano è in una posizione ottima, vicino al gra, rapidamente raggiungibile: Via del Fosso della Magliana 13.
    Vediamo nei prossimi giorni, in caso, spero di no, lo porto li.
    Confermo che i tempi brevi, in caso di interventi importanti (questo credo lo sia, credo cambino la MB del telefono), si hanno portandolo in un centro assistenza platinum, il solo in condizioni di poter eseguire certi interventi (gli altri centri lo devono spedire li...).
    Consiglio l'iscrizione al club exclusive, facilita ed accellera il tutto...




    M.
    Ultima modifica di skyrun; 16-10-12 alle 11:18

  11. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa che mi piacerebbe sapere è: quante possibilità ci sono che venga risolto via software ufficiale? Credo molto poche, quindi a questo punto è inutile aspettare..mi conviene fare un bel reset e portarlo in assistenza spiegandogli che è inutile aggiornarlo (anche se ormai dovrebbero averlo capito anche loro)
    Voi che dite?

Pagina 160 di 398 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy