CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 398 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr
    Originariamente inviato da gjale
    Ieri mi sono recato al centro platinum di Roma via del fosso della magliana. Gli ho prospettato il problema dei ravvii del mio gn, acquistato a settembre, sia in chiamata che in stand-by. Molto cortesemente la signora dell'accettazione mi ha detto di lasciarlo e che probabilmente avrebbero sostituito la scheda logica. Ho fatto presente che avendo acquistato un telefono google era mio interesse che il gn rispettasse questa sua peculiarità. Allorchè la signora mi ha detto che loro installano solo software certificato samsung. Davanti alle mie insistenze si è rivolta ad un tecnico, il quale confermava software certificato samsung (di conseguenza, presumo, sblocco del bootloader), aggiungendo che la mia richiesta era leggittima e che avrei dovuto aprire un reclamo con samsung. Essendo io molto poco esperto quello che chiedo agli amici del forum è sapere se una volta che loro sostituiscono la scheda e installano il loro software, dato che sicuramente lo sbloccano, è possibile reinstallare la stock originale, o soltanto delle rom tipo cyanogen, sconcau ecc. ? Comunque mentre elencavo le mie richieste, accanto a me c'era un ragazzo, anche lui con un gn al secondo intervento di riparazione, e mi ha confermato che gli avevano sbloccato il booloader e installato il software samsung sostenendo che ciò non comportava la perdita di garanzia. Sono molto deluso e mi scuso della lunghezza del post, ringrazio tutti gli amici del forum e un saluto a tutti.
    Ecco un altro cliente che sara' deluso dal servizio/trasformazione del suo Galaxy Nexus:

Anche io ho avuto il problema dei riavvii,non sdo se hai letto di me nelle precedenti pagine,portato in assistenza,e volevano riconsregnarmelo dopo 5 giorni con Aggiornamento software e ricalibrazione vari sensori...Ho rifiutato di ritirarlo cosi e glielo rilascia subito...Dopo 3 giorni mi hanno detto di avere sostituito la scheda logica e riscritto la mia stessa imei,quindi non ho mezzi per verificarlo,ma al call center non risulta questa sostituzione,quindi mi hanno preso in giro,
    mi hanno sostituito il firmware mettendo quello Samsung e non piu' quello google,morale della favola il telefono è fermo alla 4.1.1 chissa' quando e se ricevera' la 4.1.2 mentre altri stanno gia' ricevendo la 4.2

Ho scritto mail di protesta contattato Exclusive,perso 10 giorni appresso a loro,e ieri mi hanno risposto via mail cosi:

"In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri centri assistenza sono autorizzati direttamente da Samsung ad eseguire interventi di modifica del firmware al fine di risolvere eventuali malfunzionamenti dei dispositivi.

Qualora il Suo dispositivo a seguito dell'intervento del nostro centro non presenti ulteriori malfunzionamenti, il centro non è autorizzato a compiere ulteriori modifiche al dispositivo."

Quindi me lo hanno fatto diventare by samsung invece che by google,gli upgrade saranno gestiti da samsung e non da google...aggiornamenti che se prima li ricevevo subito dopo pochi giorni dal rilascio ora ci vogliono mesi...

e io dovrei riflasharmelo(QUINDI MANOMETTERLO) e rimettere la versione by google nello specifico la yakju per un loro piacere/capriccio???

VERGOGNA!!! non comprero' veramente mai piu' nulla di SAMSUNG!!!!

Ma con firmware Samsung hai almeno risolto il bug riavvio? Se cosi fosse è un problema SW altrimenti è proprio hw .

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ma con firmware Samsung hai almeno risolto il bug riavvio? Se cosi fosse è un problema SW altrimenti è proprio hw .

No mi pare ci siano utenti che hanno detto che non è cambiato nulla

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non capisco queste paranoie sul firmware samsung o no!... é normale che mettano un firmware rilasciato dal samsung. IL VERO PROBLEMA consiste nella sostituzione della scheda logica, se questo avviene il telefono è come nuovo e possiamo flashare quello che vogliamo; la procedura si trova su xda ed è molto semplice sono giusto 4 righe di comandi!
    Samsung Galaxy S III, White

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    Non capisco queste paranoie sul firmware samsung o no!... é normale che mettano un firmware rilasciato dal samsung. IL VERO PROBLEMA consiste nella sostituzione della scheda logica, se questo avviene il telefono è come nuovo e possiamo flashare quello che vogliamo; la procedura si trova su xda ed è molto semplice sono giusto 4 righe di comandi!
    Certo però non si "perde" la garanzia se lo si riporta a yakju?

Qualcuno gentilmente mi dice (o mi rimanda ad una discussione adeguata) quali sono esattamente i passaggi per riportare il nexus con tutto stock in modo da farmelo passare in garanzia?
    Grazie!

Ultima modifica di sunny90; 16-11-12 alle 17:56

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio

Paranoie???mah forse per te tutti devono essere i re del flash????e poi lo sai che se lo riporti in garanzia e trovano una manomissione software la garanzia è FINITA? non fraintendermi cio' che dici è corretto,ma se loro assistono un telefono google by samsung,ovvero prodotto da samsung per google,non capisco perchè debbano dire di non potere rimettere il firmware di google...o samsung non vuole,o loro non vogliono perdere tempo....secondo te io ho preso un galaxy nexus per avere gli aggiornamenti a scordata di samsung,o per godere di android puro e della bellezza e velocita' degli aggiornamenti di google???avrei preso un s2 o un s3 e avrei imparato a flashare e riflashare per avere delle rom simili ad android puro...

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Niente da fare! Confermo riavvio in chiamata anche con 4.2.
    Quindi la sostituzione del sensore di prossimità o l'aggiornamento non risolve un cappero! Riflashato la 4.1.2 che dalla sostituzione del sensore per 15 giorni non mi aveva dato problemi e il bug l'ha rifatto dopo alcune prove telefoniche. A questo punto sono più che convinto che il problema è decisamente hardware e riguarda una partita difettosa di schede madri. Sarei contento che qualcuno mi dimostrasse che il problema è firmware.....ma a questo punto non credo (purtroppo) ad un miracolo simile

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73
    Niente da fare! Confermo riavvio in chiamata anche con 4.2.
    Quindi la sostituzione del sensore di prossimità o l'aggiornamento non risolve un cappero! Riflashato la 4.1.2 che dalla sostituzione del sensore per 15 giorni non mi aveva dato problemi e il bug l'ha rifatto dopo alcune prove telefoniche. A questo punto sono più che convinto che il problema è decisamente hardware e riguarda una partita difettosa di schede madri. Sarei contento che qualcuno mi dimostrasse che il problema è firmware.....ma a questo punto non credo (purtroppo) ad un miracolo simile

Ciao Vincenzo, appena installata la sconcauteam 11.11 con fix. Se non mi darà problemi di altra natura probabilmente resterò fedele a Loris e alle sue ROM sperando che implementi il fix a oltranza! Non ho voglia di rivedere l'assistenza Samsung.

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, appena installata la sconcauteam 11.11 con fix. Se non mi darà problemi di altra natura probabilmente resterò fedele a Loris e alle sue ROM sperando che implementi il fix a oltranza! Non ho voglia di rivedere l'assistenza Samsung.

Ciao, con quella rom non avrai problemi sicuramente e capisco bene che non vuoi ritornare in assistenza. Questa sarà la seconda ed ultima volta che lo porterò....ma farò di tutto per farmi sostituire la scheda madre! Se per qualche motivo non risolvo, lo do via :o
    Non riesco a pensare di avere un telefono funzionante in parte.
    Ovviamente è una questione di principio, perché so benissimo che con il fix di Cecco il cellulare non si riavvia.....voglio solamente che funzioni al 100%.....
    Mi rode pensare di aver speso 300 euro per un cellulare che desideravo tantissimo e sapere che non sia perfetto.....c'ho sempre tenuto ai cellulari
    E se non risolvero', lo vendero' anche ad una cifra irrisoria e predero' un usato (come ho sempre fatto), ma non Nexus....ormai lo sto odiando..
    Farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma voi avete riscontrato anche un scarso segnale o spesso totale assenza di segnale?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tucolo Visualizza il messaggio
    Ma voi avete riscontrato anche un scarso segnale o spesso totale assenza di segnale?
    Mah guarda onestamente nei luoghi chiusi non prende benissimo, dove invece il mio vecchio optimus one prendeva al massimo... Però anche l's2 di mio fratello prende meno dell'o1
    Dici che potrebbe essere collegato al difetto in questione?

Pagina 239 di 398 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio