Bobbycooper (23-11-12)
@dadenet ripartiamo da qui, per me non è successo nulla Buon pomeriggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
Basta che ti registri su samsung exclusive e parli con il call center!
Ne sono consapevole, e sopratutto non ho fiducia nella sola sostituzione del sensore. Teniamoci comunque in contatto, per capire come agirà il centro C.A.T.E. srl di Modugno
P.S. A me questa è gia la seconda volta che il telefono va li (al primo intervento mi fu fatto ovviamente il ripristino firmware e, udite udite, saldatura dei componenti di alimentazione...)