CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 398 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, io ho un galaxy che ha presentato i problemi descritti ne 3d, ma da molto tempo non si verificano più... secondo voi lo devo portare comunque in assistenza ? Io fin ora ho desistito dal portarlo in assistenza perchè se lo dovevo spedire per avere solo un reset capite bene che non ne valeva la pena...
    Però magari dopo tutto questo tempo hanno riconosciuto il problema e magari sanno già come intervenire...
    Io sono di Roma, eventualmente qualcuno che ha avuto un'esperienza positiva sa dirmi dove mandarlo in assistenza ??
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppedroid Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, io ho un galaxy che ha presentato i problemi descritti ne 3d, ma da molto tempo non si verificano più... secondo voi lo devo portare comunque in assistenza ? Io fin ora ho desistito dal portarlo in assistenza perchè se lo dovevo spedire per avere solo un reset capite bene che non ne valeva la pena...
    Però magari dopo tutto questo tempo hanno riconosciuto il problema e magari sanno già come intervenire...
    Io sono di Roma, eventualmente qualcuno che ha avuto un'esperienza positiva sa dirmi dove mandarlo in assistenza ??
    Grazie
    A Roma dovrebbe esserci un centro platinum (dove li riparano a volte anche al momento), ma non so dirti la via perché non sono di lì. Vai sul sito future Service e cerca inserendo la provincia

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppedroid Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ciao, il centro assistenza Samsung Platinum si trova in via del fosso della magliana, Roma , prima di andare fai una telefonata, fai presente che sei un utente SamsungExclusive, se non lo sei iscriviti cosi potrai avere un pin da esibire al centro assistenza, al telefono chiedi se ti sostituiscono la scheda logica e se te lo fanno in giornata, a me l'ho anno fatto in 1 ora e 1/2.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

peppedroid (30-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Al primo intervento mi sa che è dura farsela cambiare, anche io ci speravo... Anche se non ne capisco il senso, non credo che uno dopo non torni più se la riparazione si è rivelata inefficace

Al primo intervento , difficilmente ti cambiano sensore + scheda logica ,
    Samsung lavora in questo modo : prima il sensore , chiaramente per un discorso di costi , se il problema sussiste via di scheda , è una politica aziendale che adottano.
    Chi ne va di mezzo è sempre l'utente che deve fare avanti e indietro più volte.
    Ce anche il discorso che una volta montata la nuova scheda logica hai il device con firmware samsung , perchè ? ....... loro prassi aziendale.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Al primo intervento , difficilmente ti cambiano sensore + scheda logica ,
    Samsung lavora in questo modo : prima il sensore , chiaramente per un discorso di costi , se il problema sussiste via di scheda , è una politica aziendale che adottano.
    Chi ne va di mezzo è sempre l'utente che deve fare avanti e indietro più volte.
    Ce anche il discorso che una volta montata la nuova scheda logica hai il device con firmware samsung , perchè ? ....... loro prassi aziendale.
    Sono veramente incomprensibili... Ma non ci si può lamentare con Google dicendogli che questi mettono senza permesso il loro firmware?
    Se io poi lo facessi tornare a yakju perderei la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sono veramente incomprensibili... Ma non ci si può lamentare con Google dicendogli che questi mettono senza permesso il loro firmware?
    Se io poi lo facessi tornare a yakju perderei la garanzia?

Forse serebbe meglio delle FAQ in prima pagina , al di la di quello che ti mettono su , o quello che metterai su tu , anche se ti presenti in assistenza con firmware takju ( si scrive così ??? ) , basta che hai bootloader bloccato , senza root e recovery stock , vai tranquillo ! l'assistenza è garantita !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

sunny90 (28-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi c'è qualcuno che ha portato il telefono al centro CATE a MODUGNO e ha RISOLTO IL PROBLEMA ? Può dirci come ha fatto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che ha portato il telefono al centro CATE a MODUGNO e ha RISOLTO IL PROBLEMA ? Può dirci come ha fatto??
    Ho spedito il telefono per la seconda volta al centro C.A.T.E. di Modugno il 9 di Novembre.
    Ad oggi, risulta ancora in riparazione...
    Sto tartassando exclusive di telefonate e Samsung di mail di protesta.
    Teniamoci in contatto, appena avrò novità vi farò sapere (credo che noi del C.A.T.E. siamo quelli più sfigati...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Ho spedito il telefono per la seconda volta al centro C.A.T.E. di Modugno il 9 di Novembre.
    Ad oggi, risulta ancora in riparazione...
    Sto tartassando exclusive di telefonate e Samsung di mail di protesta.
    Teniamoci in contatto, appena avrò novità vi farò sapere (credo che noi del C.A.T.E. siamo quelli più sfigati...)
    io l'ho portato (per la prima volta) il 12 novembre, oggi leggo su futureservice che il telefono sarebbe stato riaparato e inviato al city point

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    io l'ho portato (per la prima volta) il 12 novembre, oggi leggo su futureservice che il telefono sarebbe stato riaparato e inviato al city point
    Dunque, la prima volta che lo inviai, ci mise 4 giorni lavorativi. "Ovviamente" fu solo un ripristino software + "saldatura componenti di alimentazione".
    Facci sapere cosa ti hanno fatto (anche se, purtroppo, ho il vago sospetto di quale possa essere stato l'intervento...)

Pagina 261 di 398 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio