CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 398 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolpalmi Visualizza il messaggio
    io al momento non ho il problema del riavvio del telefono, e spero di non averlo.. mi preoccupo in via anticipata.

sono possessore di un telefono con garanzia europea , la samsung mi dice che non cambia niente tra europea e italiana, avete qualche esperienza in merito,? ...

in ogni caso questa scheda logica alla fine, la cambiano o no ? .lo sistemano o no ? a titolo gratuito ?

grazie a tutti -

ah dimenticavo ma il riavvio avviene ogni chiamata?, e solo con le chiamate ?

grazie infinite
    Confermo che samsung non fa differenza tra garanzia Italia ed Europa , anche se ( vedi guida sotto )
    Centro che vai assistenza che trovi

Facciamo un pò di chiarezza !:

I prodotti chiamati 'Europa' sono prodotti destinati genericamente al mercato Europeo, provenienti dall'estero e normalmente commercializzati tramite importatori specifici;

Non ci sono differenze tecnologiche di alcun tipo tra i prodotti Italia ed Europa. Sono lo stesso prodotto;

Sia i prodotti Italia che i prodotti Europa hanno la configurazione software italiana e la lingua italiana installata;

Per i prodotti Europa, viene fornito il manuale di istruzioni ufficiale in forma digitale;

Sono dotati di caricabatterie adatti alle prese italiane o di apposito adattatore inserito nella confezione;

Sia i prodotti Europa che i prodotti Italia sono coperti da garanzia del produttore di 24 mesi. E' possibile, in alcuni casi, che il produttore dia priorità nell'assistenza tecnica ai prodotti Italia, utilizzando centri di assistenza più rapidi e ricettivi. L'assistenza è comunque sempre prevista e non può essere negata dal produttore, come da legge DL24/02;

I prodotti 'Europa' costano normalmente meno dei prodotti Italia perchè importati da paesi in cui la casa di produzione pratica prezzi al pubblico inferiori a quelli Italiani;

Attenzione! l'aggiornamento del software dei prodotti Europa, se non eseguito da un centro specializzato, può causare la perdita della lingua italiana sul telefono

GARANZIA:

Per avvalersi della garanzia è necessario conservare la fattura che dovrete richiedere subito dopo l'acquisto. In alcuni casi è necessario anche conservare il foglio di garanzia presente nella confezione. Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto.
    Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.

SAMSUNG GARANZIA ITALIA
    Il prodotto Samsung garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro assistenza Samsung presente sul territorio Italiano. I tempi per la sostituzione / riparazione del telefono sono di circa 15 - 20 giorni . L'operazione e' del tutto gratuita

SAMSUNG IMPORT
    I prodotti Samsung import vanno inviati presso i centri Samsung che gestistono i prodotti IMPORT/EUROPA che però non provvedono ad effettuare direttamente la riparazione o sostituzione, ma si limita ad inviare il prodotto a WSC centro assistenza che provvede alla riparazione dei prodotti Samsung Europa Import ( il centro si trova a Milano e raccoglie tutti i cellulari con Garanzia Europa ). In questo caso i tempi per la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia sono di circa 40-60 giorni dall'invio e sia le spese di spedizione che quelle di rientro sono a carico dell'acquirente (circa 20 euro)
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la celere risposta, quindi praticamente non mi sostituiranno mai il prodotto , ma lo ripareranno ? ...

un problema succa scheda logica però lo sistemeranno, dunque, o sbaglio...in più dovrò pagare 20 euro per la spedizione .+ scontrino .

grazie davvero per la risposta, ma c'è una statistica dei casi, tra venduti e guasti ? tutti dicono , che non tutti i c8 sn guasti, al momento infatti io nn ho alcun problema se non che riscalda ( normale dicono tutti) .. ?

speriamo bene e grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ammazza mi avete scoraggiato un botto.. ahahhha.. ke bel centro assistenza ke è quello di modugno.. sarà guerra aperta se lo porto li.. altro ke acida.. so io come li trasformo i capelli alla tipa.. poi per quanto riguarda il centro assistenza samsung è risaputo ke nn è un grankè e ke lascia molto a desiderare.. poi una domanda ma la versione 4.0.4 è ICS o è già JB.. perkè ke io mi ricorda con ICS nn mi dava problemi..

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Confermo che samsung non fa differenza tra garanzia Italia ed Europa , anche se ( vedi guida sotto )
    Centro che vai assistenza che trovi

Facciamo un pò di chiarezza !:

I prodotti chiamati 'Europa' sono prodotti destinati genericamente al mercato Europeo, provenienti dall'estero e normalmente commercializzati tramite importatori specifici;

Non ci sono differenze tecnologiche di alcun tipo tra i prodotti Italia ed Europa. Sono lo stesso prodotto;

Sia i prodotti Italia che i prodotti Europa hanno la configurazione software italiana e la lingua italiana installata;

Per i prodotti Europa, viene fornito il manuale di istruzioni ufficiale in forma digitale;

Sono dotati di caricabatterie adatti alle prese italiane o di apposito adattatore inserito nella confezione;

Sia i prodotti Europa che i prodotti Italia sono coperti da garanzia del produttore di 24 mesi. E' possibile, in alcuni casi, che il produttore dia priorità nell'assistenza tecnica ai prodotti Italia, utilizzando centri di assistenza più rapidi e ricettivi. L'assistenza è comunque sempre prevista e non può essere negata dal produttore, come da legge DL24/02;

I prodotti 'Europa' costano normalmente meno dei prodotti Italia perchè importati da paesi in cui la casa di produzione pratica prezzi al pubblico inferiori a quelli Italiani;

Attenzione! l'aggiornamento del software dei prodotti Europa, se non eseguito da un centro specializzato, può causare la perdita della lingua italiana sul telefono

GARANZIA:

Per avvalersi della garanzia è necessario conservare la fattura che dovrete richiedere subito dopo l'acquisto. In alcuni casi è necessario anche conservare il foglio di garanzia presente nella confezione. Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto.
    Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.

SAMSUNG GARANZIA ITALIA
    Il prodotto Samsung garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro assistenza Samsung presente sul territorio Italiano. I tempi per la sostituzione / riparazione del telefono sono di circa 15 - 20 giorni . L'operazione e' del tutto gratuita

SAMSUNG IMPORT
    I prodotti Samsung import vanno inviati presso i centri Samsung che gestistono i prodotti IMPORT/EUROPA che però non provvedono ad effettuare direttamente la riparazione o sostituzione, ma si limita ad inviare il prodotto a WSC centro assistenza che provvede alla riparazione dei prodotti Samsung Europa Import ( il centro si trova a Milano e raccoglie tutti i cellulari con Garanzia Europa ). In questo caso i tempi per la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia sono di circa 40-60 giorni dall'invio e sia le spese di spedizione che quelle di rientro sono a carico dell'acquirente (circa 20 euro)
    Devo riprenderti sul fattore IMPORT non è vero che li inviano alla WSC ma bensì alla SST SERVICE sempre a milano, epserienza personale il mio telefono ci ha messo 15 giorni compreso il viaggio! e non ho pagato nessuna spedizione all'arrivo del terminale lo porti sempre in un centro raccolta del tuo paese...si sono comportati benissimo anche per un import!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Devo riprenderti sul fattore IMPORT non è vero che li inviano alla WSC ma bensì alla SST SERVICE sempre a milano, epserienza personale il mio telefono ci ha messo 15 giorni compreso il viaggio! e non ho pagato nessuna spedizione all'arrivo del terminale lo porti sempre in un centro raccolta del tuo paese...si sono comportati benissimo anche per un import!
    Certo caro ,
    confido nelle tue preziose informazioni , in quanto io ho solo riportato quello che ognuno di noi può trovare sul sito della samsung , meglio così direi.
    Io non ho avuto esperienza diretta , e da quello che riporti sicuramente visto il risparmio non avrò remore a comprare un device di importazione in futuro.

grazie per la celere risposta, quindi praticamente non mi sostituiranno mai il prodotto , ma lo ripareranno ? ...

un problema succa scheda logica però lo sistemeranno, dunque, o sbaglio...in più dovrò pagare 20 euro per la spedizione .+ scontrino .

grazie davvero per la risposta, ma c'è una statistica dei casi, tra venduti e guasti ? tutti dicono , che non tutti i c8 sn guasti, al momento infatti io nn ho alcun problema se non che riscalda ( normale dicono tutti) .. ?

speriamo bene e grazie ancora
    Si solo riparazione , se hai un c8 non per forza avrà quel tipo di problema , riguardo al surriscaldamento , io ho risolto comprando una di quelle famose batterie maggiorate che trovi su ebay per poco prezzo , risultato maggiore durata e senza surriscaldmanto , però non hai l'nfc.
    Ultima modifica di dadenet; 04-12-12 alle 13:32
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma se ho quel problema loro sono tenuti a risolverlo, o a cambiare il prodotto intendo, ti posso chiedere il link nfc ---si può fare a meno ...chiariscimi uan cosa, riscalda per la gpu e la cpu, che funzione ha la batteria ?

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate ragazzi.. un'altra domanda forse stupida.. ma passatemela perkè capite bene ke prima di portarlo in assistenza anke se nn penso lo farò ora visto ke ci sono le feste di mezzo e kissà quando lo rivedrò.. voglio provarle tutte.. il problema è sicuro ke è nella scheda logica al 100% e nn più nel sensore di prossimità.. in quanto a sto punto vorrei provare a disattivare il sensore e provare a vedere come va.. e poi se per piacere mi postate il link del forum dove spiega come fare i permessi di root per questo terminale.. grazie ancora..

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

si ma se ho quel problema loro sono tenuti a risolverlo, o a cambiare il prodotto intendo, ti posso chiedere il link nfc ---si può fare a meno ...chiariscimi uan cosa, riscalda per la gpu e la cpu, che funzione ha la batteria ?
    Usiamo un pò la funzione ricerca nel forum : https://www.androidiani.com/forum/go...damento-9.html
    Non sono la samsung non posso dare un risposta che solo loro ti possono fornire , cmq visto i termini di garanzia sicuramente ti devono sistemare il device in caso di problemi.
    Riguardo alla batteria basta che vai su ebay ce un mondo , cmq monto questa , fino adesso nessun problema poi a tuo giudizio : BATTERIA + DURATA MAGGIORATA 3030 mAh GOLD Samsung Galaxy Nexus / i9250 | eBay

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi.. un'altra domanda forse stupida.. ma passatemela perkè capite bene ke prima di portarlo in assistenza anke se nn penso lo farò ora visto ke ci sono le feste di mezzo e kissà quando lo rivedrò.. voglio provarle tutte.. il problema è sicuro ke è nella scheda logica al 100% e nn più nel sensore di prossimità.. in quanto a sto punto vorrei provare a disattivare il sensore e provare a vedere come va.. e poi se per piacere mi postate il link del forum dove spiega come fare i permessi di root per questo terminale.. grazie ancora..
    Stesso discorso per te guardare nel forum ce tutto , funzione cerca , : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    Questa rom esclude a priori il sensore di prossimità e tampona il problema del riavvio chiamate : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-1-a.html
    p.s. ricordati che root e cose varie invalidano la garanzia.
    Ultima modifica di dadenet; 04-12-12 alle 14:25

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cavolo è vero.. mi so scordato ke per la samsung è così.. in quanto avevo un lg o1 prima (mai avuto problemi) e mi sa ke per quanto riguarda il root detto da lg era possibile farlo sui loro dispositivi senza che ciò comportava una perdita della garanzia..

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    cavolo è vero.. mi so scordato ke per la samsung è così.. in quanto avevo un lg o1 prima (mai avuto problemi) e mi sa ke per quanto riguarda il root detto da lg era possibile farlo sui loro dispositivi senza che ciò comportava una perdita della garanzia..
    ....... Si ma dal toolkit puoi ripristinare le condizioni di fabbrica e quindi la garanzia non ti si invalida , l'importante è farlo prima di portarlo in assitenza.
    Io provengo dal glorioso dual , dicerie quelle di Lg , alcuni centri non ti facevano problemi altri si invece.

Pagina 275 di 398 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio