CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 398 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Sul sito future service mi dice che il prodotto è stato riparato il 10...nessuna chiamata...speriamo che domani si facciano vivi
    Attento che potrebbe essere "normale": se lo tengono almeno 2 settimane (per una qualche procedura interna del menga): il mio risultava riparato il 4 dicembre ed è stato spedito indietro a Bolzano il 12 dicembre

2.  
    Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ieri sera mi sono registrato a Exclusive. stamattina non ho ancora ricevuto la prima mail di conferma. è normale?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    ieri sera mi sono registrato a Exclusive. stamattina non ho ancora ricevuto la prima mail di conferma. è normale?
    Devi aspettare almeno 24/48 ore.. se l'hai fatta ieri sera dagli tempo di lavorarci..

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per coloro che hanno avuto la scheda logia sostituita, ve lo fanno presente su futurservice?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno avuto la scheda logia sostituita, ve lo fanno presente su futurservice?
    A me che l'avevo portato di persona al centro platinum di Milano non è mai neanche apparsa la scheda di intervento sul sito... Forse compare solo se viene spedito boh :screwy:

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve il mio l'ho mandato il 6-12-2012...con reclamo e sostituzione come terzo invio e secondo reclamo,me lo hanno accordato nella data 20 o 21 dicembre,mi manderanno un S3 ...oggi e il 15 gennaio e aspetto il messaggio dal point per ritirare l'S3, pensate che l'ho acquistato verso il 10 di settembre e usato circa un mese tre assistenze infruttuose,unica positiva il cambio del device fallato non purtroppo un nexus ma S3,importante almeno avere un prodotto nuovo e funzionante.
    Comunque che si siano persone che facciano le furbe per avere un terminale nuovo o superiore , sicuramente ci sono,ma Samsung con questo modello C8 sapeva con il tempo la problematica , faceva una signorata sostituendolo con uno nuovo uguale e funzionante,poi se non lo avevano piu' facevano proposta al cliente,ma almeno facevano una bella figura non quello che sta' purtroppo succedendo,spero che a tutti si risolva come si preferisce.
    Me lo sostituiscono ma ad oggi dal 6 dic. sono 39 gg che attendo la sostituzione,sicuramente positiva ma tempistica epocale.

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, a me dicono di aver cambiato la scheda logica, ma vedo la targhetta sul retro che non solo ha lo stesso IMEI (che a quanto pare si può riscrivere...) ma anche lo stesso identico seriale, (con tanto di quarta e quinta cifra = c8 !!). Hanno riscritto anche quella secondo voi? oppure mi hanno preso per i fondelli quei balordi?
    ciao grazie mille a chi mi risponde.

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PNGZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a me dicono di aver cambiato la scheda logica, ma vedo la targhetta sul retro che non solo ha lo stesso IMEI (che a quanto pare si può riscrivere...) ma anche lo stesso identico seriale, (con tanto di quarta e quinta cifra = c8 !!). Hanno riscritto anche quella secondo voi? oppure mi hanno preso per i fondelli quei balordi?
    ciao grazie mille a chi mi risponde.
    Il retro non lo cambiano tanto è solo una cover per la scheda madre....quindi non è strana come cosa che ti ritrovi lo stesso seriale e IMEI

Ti ha dato ancora problemi?

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ora nessun problema ma per esserne certo lo voglio usare almeno 10 giorni. Non mi fido per nulla di quelli dell'assitenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PNGZ Visualizza il messaggio
    per ora nessun problema ma per esserne certo lo voglio usare almeno 10 giorni. Non mi fido per nulla di quelli dell'assitenza.
    Ma l'hai spedito? se si, su futureservice ti scrivono che la cambiano?

Pagina 328 di 398 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio