CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 398 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    ah, quindi in sostanza l'IMEI non cambia....
    Ciao..si ti cambiano la scheda logica ....e viene riscritta la stessa IMEI che avevi.....curiosita' ma ti hanno rilasciato un foglio con l'intervento dove viene indicata la sostituzione della scheda logica e la riscrizione dell'Imei...?

  2.  
  3. #3382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    Ciao..si ti cambiano la scheda logica ....e viene riscritta la stessa IMEI che avevi.....curiosita' ma ti hanno rilasciato un foglio con l'intervento dove viene indicata la sostituzione della scheda logica e la riscrizione dell'Imei...?
    No. Praticamente io mi ero accordato con il centro samsung exclusive via telefono che mi avrebbero cambiato la scheda logica. Quando poi il telefono è tornato al city point me l ha ridato e il tipo mi ha detto che sulla scheda della riparazione c'era scritto che non avevano riscontrato nessun difetto e che me lo avevano rimandato... Allora mi sono particolarmente incazzato e ho richiamato la samsung exclusive e ho parlato con la ragazza del centro reclami che mi ha assicurato che anche se non era stato scritto la scheda logica era stata cambiata.... Non so se crederci o meno, l'imei è lo stesso... Per ora sembra che il cel funzioni... ma non vorrei parlare troppo presto

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Portato nel pomeriggio per la seconda volta il mio povero Nexus
    Questa volta ho lasciato tutto così come me lo hanno consegnato e cioè con lucchetto aperto.
    Ho ribadito che il cell si riavviava e ho chiesto se loro in assistenza hanno uno storico in modo da poter vedere quante volte il cel entra in assistenza, mi è stato detto di si! Ho anche detto che al primo invio mi è stato fatto l'aggiornamento ad ICS e che non hanno risolto niente, quindi per il secondo invio di non farlo....mi avranno ascoltato??? credo di no!
    Ciao alla 3° fai il reclamo per la sostituzione....andare avanti e indietro a questi prodotti bene non gli' fa'....poi se vuoi espressamente il nexus aggiustato e un'altra cosa...io dopo aver visto non risolvevano con pazienza e tempo perso mi sono fatto sostituire il prodotto ,,,mi hanno assegnato un S3,,, non sara' un google puro ma almeno e nuovo da confezione...!!!

  5. #3384
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ho riportato per la terza volta in assistenza (il giorno dopo averlo ritirato dal secondo invio).

    Stamattina ho chiamato la Samsung Exclusive per avvertire che l'avevo riportato (come richiesto da loro).

    Parlando con l'operatore è venuto fuori che quegli idioti del centro di raccolta di Bressanone hanno spedito il telefono al centro riparazioni SENZA specificare alcun problema!!!!

    Quindi loro si sono visti arrivare questo telefono e non c'hanno fatto (giustamente) niente (ennesimo aggiornamento software e pulizia contatti).

    Gli ho fatto notare che era sufficiente mi contattassero o contatassero il centro di raccolta che mi avrebbe al limite contattato per capire perché il telefono gli era stato inviato o al limite usare quella magia chiamata informatica e consultare lo storico della riparazione del telefono, invece di procedere bovinamente.

    Comunque adesso bisogna stare attenti anche ai centri di raccolta! L'assurdo che si aggiunge all'assurdo.

    Assistenza penosa...

  6. #3385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    Ciao alla 3° fai il reclamo per la sostituzione....andare avanti e indietro a questi prodotti bene non gli' fa'....poi se vuoi espressamente il nexus aggiustato e un'altra cosa...io dopo aver visto non risolvevano con pazienza e tempo perso mi sono fatto sostituire il prodotto ,,,mi hanno assegnato un S3,,, non sara' un google puro ma almeno e nuovo da confezione...!!!
    Infatti è quello che farò, se al secondo non risolvono niente (e sarà così) al terzo chiedo la sostituzione, io voglio un cel funzionante visto che l'ho pagato e non me lo hanno dato regalato!

  7. #3386
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, chiedo un consiglio sperando di non essere invitato a rileggermi tutte le 340 pagine del 3d...
    Una mia amica ha il problema del riavvio maledetto sul Gnex, credo sia un 8c, devo verificare.
    Lo ha preso da Auchan i primi di novembre a 269€, uguale al mio che l'ho preso il giorno prima.
    A me non ha mai dato il problema, ma è anche vero che da subito avevo installato una version diversa di Android seguendo una guida, dato che quella installata di fabbrica non permetteva gli aggiornamenti automatici via OTA (yakiu o cose simili...non ricordo).
    Secondo voi è per quello che il mio non si riavvia? pur essendo, immagino, dello stesso stock di quello acquistato dalla mia amica??
    Prima di farle passare il calvario dell'assistenza voglio vedere se riesco a risolvere via software.

  8. #3387
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo un consiglio sperando di non essere invitato a rileggermi tutte le 340 pagine del 3d...
    Una mia amica ha il problema del riavvio maledetto sul Gnex, credo sia un 8c, devo verificare.
    Lo ha preso da Auchan i primi di novembre a 269€, uguale al mio che l'ho preso il giorno prima.
    A me non ha mai dato il problema, ma è anche vero che da subito avevo installato una version diversa di Android seguendo una guida, dato che quella installata di fabbrica non permetteva gli aggiornamenti automatici via OTA (yakiu o cose simili...non ricordo).
    Secondo voi è per quello che il mio non si riavvia? pur essendo, immagino, dello stesso stock di quello acquistato dalla mia amica??
    Prima di farle passare il calvario dell'assistenza voglio vedere se riesco a risolvere via software.
    Gli aggiornamenti non c entrano molto, anche io ho acquistato il cell insieme ad un amico LO STESSO GIORNO (siamo andati insieme) a lui è perfetto e a me è capitata la patacca.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Violetmari per il post:

    theus75 (23-01-13)

  10. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo un consiglio sperando di non essere invitato a rileggermi tutte le 340 pagine del 3d...
    Una mia amica ha il problema del riavvio maledetto sul Gnex, credo sia un 8c, devo verificare.
    Lo ha preso da Auchan i primi di novembre a 269€, uguale al mio che l'ho preso il giorno prima.
    A me non ha mai dato il problema, ma è anche vero che da subito avevo installato una version diversa di Android seguendo una guida, dato che quella installata di fabbrica non permetteva gli aggiornamenti automatici via OTA (yakiu o cose simili...non ricordo).
    Secondo voi è per quello che il mio non si riavvia? pur essendo, immagino, dello stesso stock di quello acquistato dalla mia amica??
    Prima di farle passare il calvario dell'assistenza voglio vedere se riesco a risolvere via software.
    La versione android , installata non va ad evitare ne a risolvere il problema , poi ripetiamo che non tutti i C8 , presentavano la problematica in questione.
    Via SW non risolvi niente , se vuoi andare alla radice cè solo l'assistenza samsung.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    theus75 (23-01-13)

  12. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pazienza, ci ho sperato, per lei...thanksati

  13. #3390
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Pazienza, ci ho sperato, per lei...thanksati
    Ma se il cell è stato preso da Auchan ai primi di novembre dovrebbe essere un C9.
    Puoi darmene conferma?

Pagina 339 di 398 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy