CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 398 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Anche io c8 e l ho mandato in assistenza per riavvii spontanei nella fastboot mode.. guarda, Io non ho fatto nulla di tutto questo, non l ho fotografato perché se me lo rovinano pianto su un casino che non finisce più..
    Cosa aspettarsi? Se è un c8 quasi sicuramente ti sostituiranno la scheda logica, quindi lo toccheranno a livello hardware.. Alcuni se lo sono trovato con bootloader sbloccato, altri con il software gestito da Samsung, altri niente di tutto ciò quindi dipende molto da loro..
    Consiglio? fai prima l iscrizione alla Samsung exclusive, ci metti dieci minuti ma ti riparano il telefono veramente velocemente (alcuni sono stati riparati in solo mezz'ora).. Io lo sto aspettando da più di un mese ormai è non ho idea di dove sia,cosa gli sia successo o quanto ci voglia ancora.. Ah, per sicurezza portargli tutta la scatola, con garanzia dentro naturalmente.. almeno così facendo limiti eventuali danni derivati da trasporto..
    Spero non ti capiti la mia stessa situazione, se hai bisogno chiedi pure..

    Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
    Ciao, io al samsung exclusive sono già iscritto, ho visto online c'è la possibilità di prenotare la riparazione in determinati centri (4 a livello nazionale) ma credo sia per portarcelo di persona perchè ti fa fissare orario e data, mentre io avevo intenzione di portarlo all'Euronics della mia zona, che fa da centro di raccolta Samsung e glieli spedisce.
    Vale anche così il trattamento "privilegiato"?
    Ok allora, magari due foto gliele faccio, e li porto il tel nella sua scatola, tolti ovviamente cuffie, caricabatteria e tutto quanto, lascio solo la batteria dentro.. giusto?
    la sim oramai non è più valida perchè sono passato all'S3 che ha la micro..
    comunque il tel ha frimware originale, mai moddato, 4.2.2..

  2.  
  3. #3822
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Ciao, io al samsung exclusive sono già iscritto, ho visto online c'è la possibilità di prenotare la riparazione in determinati centri (4 a livello nazionale) ma credo sia per portarcelo di persona perchè ti fa fissare orario e data, mentre io avevo intenzione di portarlo all'Euronics della mia zona, che fa da centro di raccolta Samsung e glieli spedisce.
    Vale anche così il trattamento "privilegiato"?
    Ok allora, magari due foto gliele faccio, e li porto il tel nella sua scatola, tolti ovviamente cuffie, caricabatteria e tutto quanto, lascio solo la batteria dentro.. giusto?
    la sim oramai non è più valida perchè sono passato all'S3 che ha la micro..
    comunque il tel ha frimware originale, mai moddato, 4.2.2..
    Se ne hai la possibilità portalo direttamente ad un centro platinum o comunque ad un centro samsung così guadagni tempo.
    Al centro platinum c'è la possibilità che te lo riparano al momento o comunque entro una settimana

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  4. #3823
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    soluzioni:
    - disattivare il sensore
    - mandarlo in assistenza

    io l'ho mandato in assistenza e me l'hanno risolto al primo colpo (anche se era il secondo invio dato che al ritorno del primo invio era iniziato il problema del sensore)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  5. #3824
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Anche io c8 e l ho mandato in assistenza per riavvii spontanei nella fastboot mode.. guarda, Io non ho fatto nulla di tutto questo, non l ho fotografato perché se me lo rovinano pianto su un casino che non finisce più..
    Cosa aspettarsi? Se è un c8 quasi sicuramente ti sostituiranno la scheda logica, quindi lo toccheranno a livello hardware.. Alcuni se lo sono trovato con bootloader sbloccato, altri con il software gestito da Samsung, altri niente di tutto ciò quindi dipende molto da loro..
    Consiglio? fai prima l iscrizione alla Samsung exclusive, ci metti dieci minuti ma ti riparano il telefono veramente velocemente (alcuni sono stati riparati in solo mezz'ora).. Io lo sto aspettando da più di un mese ormai è non ho idea di dove sia,cosa gli sia successo o quanto ci voglia ancora.. Ah, per sicurezza portargli tutta la scatola, con garanzia dentro naturalmente.. almeno così facendo limiti eventuali danni derivati da trasporto..
    Spero non ti capiti la mia stessa situazione, se hai bisogno chiedi pure..

    Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
    Quegli "altri" sarei io
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  6. #3825
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @MarcoP84
    Ti ho spostato qui il thread aperto , per il semplice motivo che non mi sembra corretto per tutti quegli utenti cui sono stati spostati nella tematica specifica, nessuno qui è privilegiato, nemmeno io compreso..
    Per i tuoi dubbi visto che hai menzionato richieste già trite e ritrite, usa la funzione Ricerca discussione, troverai molte risposte..

  7. #3826
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok non voglio certo essere privilegiato...
    Domani cmq lo porterò in assistenza, non in un centro exclusive perché non ho modo di andare a Firenze.
    Siccome il cell lo devo rivendere, voglio sia aggiustato, pacchi non li rifilo.


    Inviato dal mio fido S3 all black

  8. #3827
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Ok non voglio certo essere privilegiato...
    Domani cmq lo porterò in assistenza, non in un centro exclusive perché non ho modo di andare a Firenze.
    Siccome il cell lo devo rivendere, voglio sia aggiustato, pacchi non li rifilo.


    Inviato dal mio fido S3 all black
    Allora visto che lo devi rivendere, ricordati che dall'assistenza torna con lucchetto aperto, quindi, se all'acquirente serve darlo come da originale, devi dire e far scrivere all'accettazione che l'importante che al ritorno il telefono sia con il lucchetto chiuso.. se non serve questo particolare , tralascia..

  9. #3828
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Allora visto che lo devi rivendere, ricordati che dall'assistenza torna con lucchetto aperto, quindi, se all'acquirente serve darlo come da originale, devi dire e far scrivere all'accettazione che l'importante che al ritorno il telefono sia con il lucchetto chiuso.. se non serve questo particolare , tralascia..
    scusami, cosa vuol dire lucchetto aperto e chiuso?

  10. #3829
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    scusami, cosa vuol dire lucchetto aperto e chiuso?
    Bootloader bloccato o sbloccato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #3830
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Io dopo il terzo invio in assistenza dove non avevano fatto praticamente nulla a parte cambiare firmware e lasciarmi il bootloader aperto. Ora il cell mi è tornato con il bootloader aperto i firmware 4.0.4 e nel bolla di consegna cera scritto che avevano sostituito le parti saldate. Quelli dell'assistenza mi hanno detto che hanno sostituito dei componenti ma non sanno cosa, sono a Genova per quello non sapevano. Comunque da questo sabato ho aggiornato alla 4.2.2, lo sto utilizzando senza problemi e sembra che il problema sia sparito. Ora volevo sapere chi dei pochi che sono riusciti a risolvere il problema il centro assistenza avesse sostituito la scheda logica o quale componente e se avevano anche loro avuto la sostituzione delle parti saldate.
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Pagina 383 di 398 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy