CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 398 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).

Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
    Anche a me hanno risposto, per il nexus di mia sorella che hanno effettuato un aggiornamento software.
    ancora dobbiamo andare a prenderlo il cell.
    A mia sorella ho consigliato di prenderlo e riportarglielo in assistenza dopo alcuni minuti, tanto il problema si ripresenta (per inciso l'ultimo periodo non riuscia a rimanere acceso e si riavvia di continuo e senza possibilità di interruzione)
    Abbiamo anche spiegato che è un c8 e che si sa che hanno questi problemi alcuni esemplari.

Come hai attivato la richiesta dell'S3? c'è una procedura particolare?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno risposto, per il nexus di mia sorella che hanno effettuato un aggiornamento software.
    ancora dobbiamo andare a prenderlo il cell.
    A mia sorella ho consigliato di prenderlo e riportarglielo in assistenza dopo alcuni minuti, tanto il problema si ripresenta (per inciso l'ultimo periodo non riuscia a rimanere acceso e si riavvia di continuo e senza possibilità di interruzione)
    Abbiamo anche spiegato che è un c8 e che si sa che hanno questi problemi alcuni esemplari.

Come hai attivato la richiesta dell'S3? c'è una procedura particolare?
    Una procedura particolare non c'è; tuttavia, leggendo alcuni topic precedenti e stando a quello che è capitato a me, devi portarlo per forza di cose quattro volte in assistenza, e la quarta volta dopo l'apertura di un reclamo te lo cambiano. Io ti consiglio però di aprire reclamo anche al terzo invio, poichè ti da molte più possibilità (se non si decidono a riparlo) di sostituzione al reclamo successivo. Basta che chiami exclusive dopo aver portato il telefono in assistenza e gli chiedi l'apertura della pratica
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Una procedura particolare non c'è; tuttavia, leggendo alcuni topic precedenti e stando a quello che è capitato a me, devi portarlo per forza di cose quattro volte in assistenza, e la quarta volta dopo l'apertura di un reclamo te lo cambiano. Io ti consiglio però di aprire reclamo anche al terzo invio, poichè ti da molte più possibilità (se non si decidono a riparlo) di sostituzione al reclamo successivo. Basta che chiami exclusive dopo aver portato il telefono in assistenza e gli chiedi l'apertura della pratica

Ma il nexus di mia sorella non è coperto da Samsung Exclusive.
    Quello mio si.
    A questo dovrei chiamare il centro assistenza Samsung (non Exlusive)?

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

A me purtroppo,al 3 invio,aperto la procedura di reclamo si sono rifiutati di sostituirmelo optando per una riparazione completa..ovviamente ho ancora dei problemi che non mi sono stati risolti e fra pochi giorni dovrei rimandarlo. Speriamo facciano qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...ho comprato un galaxy nexus ad ottobre 2012 e sin da subito ho cominciato a smanettare....il mio problema è che si riavvia da solo....credento che sia colpa mia ho cambiato migliaia di rom e kernel ma solo un po' di giorni fa vengo a sapere del fantomatico "galaxy nexus 8c" cosi sono andato a controllare e aimè ho scoperto che anche il mio gnex è un 8c.
    La Rom stock l'ho tenuta per poco, perché oltre al problema del riavvio mi faceva un infinita di bugreport...
    Chiedo a voi se conviene che lo mandi in assistenza o fare altro?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...ho comprato un galaxy nexus ad ottobre 2012 e sin da subito ho cominciato a smanettare....il mio problema è che si riavvia da solo....credento che sia colpa mia ho cambiato migliaia di rom e kernel ma solo un po' di giorni fa vengo a sapere del fantomatico "galaxy nexus 8c" cosi sono andato a controllare e aimè ho scoperto che anche il mio gnex è un 8c.
    La Rom stock l'ho tenuta per poco, perché oltre al problema del riavvio mi faceva un infinita di bugreport...
    Chiedo a voi se conviene che lo mandi in assistenza o fare altro?
    Ciao! Dipende... Se abiti vicino o hai la possibilità di portarlo in un centro platinum (iscriviti anche alla samsung exclusive se non l'hai già fatto) ti conviene portarlo lì. Se ti va bene in una settimana è riparato! Se invece lo devi portare ad un centro gold o standard i tempi si allungano. Vedendo alcuni precedenti messaggi scopro purtroppo che alcuni centri si ostinano a non sostituire la scheda logica (unico modo per risolvere il riavvio)...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

I centri di assistente non li ho proprio sotto casa...ma non mi è difficile arrivarci, ma sono uno gold ed uno standard
    PS devo registrarmi cmq su Samsung exclusive?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

I centri di assistente non li ho proprio sotto casa...ma non mi è difficile arrivarci, ma sono uno gold ed uno standard
    PS devo registrarmi cmq su Samsung exclusive?
    Sì registrati comunque, tanto ci vuole poco. Quando lo porti fai presente che sei iscritto

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille...ora appena ho un po di tempo e coraggio di abbandonare il mio gnex lo porto al gold

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Grazie mille...ora appena ho un po di tempo e coraggio di abbandonare il mio gnex lo porto al gold
    Figurati, ci siamo passati in molti da questa situazione purtroppo... Facci sapere se te lo riparano!

Pagina 387 di 398 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio