CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 470 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno riece ad aiutarmi!?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Scrivi nella discussione della cyano o meglio nella [SOS] della sezione modding
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'arrieedo lgranirica

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok! comunque me l hanno spostato quà,perchè avevo aperto un treath in questa sezione!

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    No perché praticamente lo ha fatto da subito questo scherzo e non sempre.. L'ho aggiornato ieri pomeriggio e alla sera stavo trasferendo dei file da PC a GNexus e nel frattempo scaricavo gli aggiornamenti delle app "di base" dal play store, quando ho staccato il cavetto si è bloccato e quando lo schermo si è spento non si accendeva più.. Poi ieri notte stavo per mettere un widget di Beautiful Widget e si è bloccato ancora come prima e devo togliere per forza la batteria per riavviarlo.. Non penso che il reset faccia qualcosa..

La prima volta ho dato la colpa al fatto che stavo facendo un po di cose insieme in un colpo solo e la seconda volta ho dato la colpa a light flow!

Quindi a me serve Nova a pagamento o anche quello gratis? Come si comporta, cioè rallenta molto l'avvio e il cellullare nell'uso?
    Hai provato ha riflashare la factory image della 4.3. Facendo gli aggiornamenti tramite OTA qualcosa rimane sempre e può creare problemi. Con il toolkit rifleshando l'ha ROM potresti risolvere.

Per quanto riguarda Nova va bene anche la versione gratuita. Come launcher imho è leggerissimo, non posso fare il confronto con altri perché appena l'ho provato non l'ho più lasciato
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Hai provato ha riflashare la factory image della 4.3. Facendo gli aggiornamenti tramite OTA qualcosa rimane sempre e può creare problemi. Con il toolkit rifleshando l'ha ROM potresti risolvere.

Per quanto riguarda Nova va bene anche la versione gratuita. Come launcher imho è leggerissimo, non posso fare il confronto con altri perché appena l'ho provato non l'ho più lasciato
    Non ho aggiornato tramite OTA in quanto il telefono era rootato.. Quindi ho flashato la factory image!

Comunque grazie per le risposte.. Per il momento tengo quello stock, se si bloccherà ancora installo Nova!!!

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Non ho aggiornato tramite OTA in quanto il telefono era rootato.. Quindi ho flashato la factory image!

Comunque grazie per le risposte.. Per il momento tengo quello stock, se si bloccherà ancora installo Nova!!!
    La procedura che ti ho consigliato non flasha nessuna ROM custom ma semplicemente flasha interamente da zero la ROM android originale google (come quella che hai già ora). Andando così a ”ripulire" eventuali errori accorsi dopo i vari aggiornamenti OTA o con l'uso di qualche app che ha accesso al root e che ha compromesso il sistema.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi riesce a far funzionare paperland ( lo sfondo animato bellissimo ) senza che il nexus dopo vada lentissimo per qualsiasi cosa ?
    Volevo sapere se era un problema solo mio o è proprio il nexus che non regge

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    La procedura che ti ho consigliato non flasha nessuna ROM custom ma semplicemente flasha interamente da zero la ROM android originale google (come quella che hai già ora). Andando così a ”ripulire" eventuali errori accorsi dopo i vari aggiornamenti OTA o con l'uso di qualche app che ha accesso al root e che ha compromesso il sistema.
    Eh, è quello che è stato fatto!

C'era la 4.2 con permessi di root, è arrivata la notifica dell'ota ma non potendolo fare perché il cellulare era rootato mio fratello ha scaricato dal forum la factory image e flashato quella tramite PC..

Praticamente quello che hai detto tu!

Non è stato fatto l'OTA.. Adesso il cellulare ha la 4.3 originale stock!
    Ultima modifica di MatteBu; 10-09-13 alle 01:45

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi riesce a far funzionare paperland ( lo sfondo animato bellissimo ) senza che il nexus dopo vada lentissimo per qualsiasi cosa ?
    Volevo sapere se era un problema solo mio o è proprio il nexus che non regge
    Purtroppo quello delle lentezza con sfondi animati è un problema che ci portiamo dietro dalla 4.2 e non è mai stato risolto. La stessa cosa la dovresti notare usando uno sfondo animato di Android.
    OP3 Graphite.

Pagina 356 di 470 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio