CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi consola il fatto di non essere l'unico ad avere questo problema......
    Speriamo venga risolto con Android Key Lime Pie o con un bug fix.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è questo setting ma a quanto pare i Driver bluetooth di Android 4.2.2 non sono ancora perfetti e le disconnessioni capitano (almeno a me sporadicamente con lo stereo della Ford Fiesta 2011). Io risolvo spegnendo e riaccendendo il BT del telefono, di solito poi resta connesso.
    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Mi consola il fatto di non essere l'unico ad avere questo problema......
    Speriamo venga risolto con Android Key Lime Pie o con un bug fix.....

Androidiani App[/URL]

Dopo la versione 4.1.2 , tutti hanno iniziato ad avere problemi , me compreso , non penso che KlP , risolverà questo problema , che già era presente dalla 4.2 e poi 4.2.1 , infatti se provi a rimettere qualunque rom con protocollo 4.1.2 funziona perfettamente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

A proposito di BT in auto: qualcuno di voi riesce ad ascoltare le indicazioni vocali del navigatore tramite il vivavoce? Sulla mia auto non funzionano, come non funzionavano con il Nokia E52. Se faccio una telefonata durante la navigazione, però, sento la voce guida sovrapposta a quella della chiamata...
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao amici, scusate se scrivo anche qui dopo aver postato lo stesso problema nella sezione adatta ma vedo che in questa sezione ci sono moltissimi "smanettoni" (in senso buono si intende) e probabilmente qualcuno di voi potrà forse aiutarmi.
    Il problema riguarda un consumo eccessivo di traffico dati di un cell Samsung.
    Alla mia compagna ho regalato un Galaxy Chat e da subito abbiamo constatato un problema molto "preoccupante" riguardo il traffico dati.
    Mi spiego subito:
    Non so per quale motivo ma il cell consuma tantissimo traffico dati.
    Lei ha un contratto Vodafone da 1Gb/mese ma già dopo i primi 15/20 giorni arriva intorno ai 700Mb e puntualmente sfora il Gb mensile. (fortunatamente usufruisce anche del wifi altrimenti chissà a qunato arriverebbe.....)
    Ho provato a scaricare l'app per monitorare il traffico dati, anche se già nel cell è presente questa funzione. Ed il confronto tra i due dimostra che effettivamente consuma molto traffico.
    Voi avete per caso idea da cosa possa dipendere?
    Ho disistallato alcuni programmi dal cell che puntaulmente le scaricavano in automatico dei giochi da internet, ma ora non so più dove e cosa guardare per cercare di risolvere questo problema.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto....mi aiuti.

Grazie mille in anticipo.

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Un bel ritorno alle condizioni di fabbrica, e piano piano reinstalli le App e controllando quale possa essere quella incriminata....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriele1976 per il post:

charles76 (24-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Un bel ritorno alle condizioni di fabbrica, e piano piano reinstalli le App e controllando quale possa essere quella incriminata....
    il fatto è che già nei primi periodi dopo l'acquisto consumava così, ed avevo istallato solo le App solite... Whatsapp/Facebook/Istagram/meteo.... Non mi sembra di aver istallato App "strane" anzi, sono quasi tutte anche sul mio Nexus e non ho mai avuto problemi.
    Cmq ci proverò e vedremo....
    Se si hanno comunque novità, sono tutto orecchio.
    Grazie.

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charles76 Visualizza il messaggio
    il fatto è che già nei primi periodi dopo l'acquisto consumava così, ed avevo istallato solo le App solite... Whatsapp/Facebook/Istagram/meteo.... Non mi sembra di aver istallato App "strane" anzi, sono quasi tutte anche sul mio Nexus e non ho mai avuto problemi.
    Cmq ci proverò e vedremo....
    Se si hanno comunque novità, sono tutto orecchio.
    Grazie.
    FACEBOOKKKK??? cancellala. se improvvisamente la batteria inizia a durarti circa 2 ore in più, torni qua e mi dai un "MI PIACE". xD

facebook fa parte delle "APP STRANE" di cui parli.. forse è quella per eccellenza! ah.. butta via anche il METEO.. =|
    Samsung Galax NEXUS user

10. Il seguente Utente ha ringraziato MTL per il post:

charles76 (26-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!...ho aggiornato il mio s3 al nuovo firmware ita emc2, ma oggi all'improvviso mi sono accorto che non ho più la connessione dati...ce li ho attivati ma non ho ne H, ne 3g, ne E...niente insomma, non sono connesso in rete a meno che non mi connetto con il wifi a casa mia...non capisco cosa sia successo perchè dopo l'aggiornamento non ho cambiato niente....suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!...ho aggiornato il mio s3 al nuovo firmware ita emc2, ma oggi all'improvviso mi sono accorto che non ho più la connessione dati...ce li ho attivati ma non ho ne H, ne 3g, ne E...niente insomma, non sono connesso in rete a meno che non mi connetto con il wifi a casa mia...non capisco cosa sia successo perchè dopo l'aggiornamento non ho cambiato niente....suggerimenti?
    Il primo suggerimento è che sei su un forum dedicato al nexus e non all's3 , puoi avere il blocco del traffico dati attivo al raggiungimento della soglia di utilizzo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Il primo suggerimento è che sei su un forum dedicato al nexus e non all's3 , puoi avere il blocco del traffico dati attivo al raggiungimento della soglia di utilizzo.
    Ah scusate non me ne ero accorto che sono in sezione nexus...l'ho scritto stanotte e quindi non ci ho fatto caso...sorry! No comunque non ho impostato blocchi sul traffico, ci ho guardato infatti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio