R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Battery drain !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ivanroma
Evidentemente qualcuno in Google deve aver fatto qualcosa, dove fino a ieri mattina il browser stock crashava, stamattina invece è perfetto. Anzi mi sembra anche molto più fluido! Quindi la 4.2.1 non c'entra nulla, confermo che mi trovo veramente bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai ragione i siti critici non crashano più! :)
Quote:
Misu
Ma come hanno fatto? :) nessun aggiornamento, nessuna segnalazione... comunque confermo anche io, problema pare risolto.
Nessuna segnalazione non direi...questa è la dimostrazione che quando vogliono ci fanno cambiare smartphone facendolo diventare lento e scattoso... -_-
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Impostare pulsante cuffie per eseguire comandi vocali e fare chiamate
Salve,
con iPhone bastava premere una volta il pulsante delle cuffie per attivare i comandi vocali e fare automaticamente le chiamate.
Adesso ho Google Nexus con Android 4.2.1 e quando premo il pulsante dell'auricolare mi partono le canzoni! E' carina come funzione ma quando sono in macchina e devo chiamare i clienti mi divente inutile e fastidiosa.
Sapete dirmi come si fa per impostare il pulsante dell'auricolare in modo tale che si attivino i comandi vocali e poter specificare chi voglio chiamare?
Grazie,
D.
Per parlare dei kernel usate le discussioni già esistenti nella sezione modding...
problema batteria GN 4.2.1
da quando ho fatto gli aggiornamenti per la versione 4.2 di android la durata della batteria si è ridotta notevolmente (adesso è stock)...non ho ripristinato il cell dopo l'aggiornamento...dovrei fare un wipe? anche perchè ho intenzione di rifare il root che ho perso con l'aggiornamento...aiutatemi grazieee
Quote:
gipeto
no, non in chiamata...in stand by, almeno una volta al giorno si spegne e riavvia
Io ho notato che i riavvii avvengono in seguito all'aggiornamento delle app...
problema galaxy nexus...please help me!
Salve ragazzi, ho questo problema con il mio gnex, praticamente fino a quando avevo android 4.1.2 andava tutto a meraviglia, dopo l'aggiornamento a 4.2 e 4.2.1 succede che il telefono si riavvia da solo, si spegne lo schermo poi compare la X colorata e poi ritorna funzionante, questo mi succede piu volte durante l'arco della giornata..qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema??? ho gia fatto un hard-reset ma il problema persiste! please help me! grazie in anticipo!
p.s. si riavvia da solo sia quando lo sto utilizzando sia quando invece è in stand-by!