Si ma chrome e' più lento e poi non ha il flash.. O ricordo male?
Visualizzazione stampabile
Si non ha il flash ma ha lo javascript ed è questo che dovrebbe dare problemi..ho fatto una prova col browser stock disattivando il flash e attivando javascript e crasha lo stesso..
chiedo anche qui perché non ho avuto lumi nel topic della rom:
Ho installato una rom (flash della rom, riavvio, flash delle gapps)
nel menù impostazioni di backup mi dice che nessun account google sta effettuando il backup.
Dipende dal riavvio senza gapps? dalla rom? dal telefono?
edit: ah ovviamente l'account non me lo fa neanche aggiungere eh! (nel senso che non è proprio selezionabile l'opzione)
Mandiamo un messaggio breve e coinciso al supporto Google con il testo seguente :" COSA CAXXO STATE COMBINANDO".
Io stavo pensando a tornare a 4.1.2 e spalmarci la mia bella CM10.. andava cosi bene.. invece sempre a inseguire nuove caratteristiche che non sempre portano buone nuove..
Dall'ultimo 4.2 credo che devono davvero mettere mani, tant'è vero che anche ha spiazzato il team Cyano stesso, con la loro multiutenza introdotta , mietendo dissensi e confusione per le partizioni..
Issue 40784 - android - Stock Browser crashes on Google Nexus 4.2.1 - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
provate a scrivere anche voi con la speranza che serva a qualcosa.
Che aspettate.. io l'ho fatto stamane... la 4.2.1 mi fa troppo schifo...
L'ho detto dai primi giorni che questa release ha tanti problemi di performance oltre che bug. Ora ci mancava solo questo problema con javascript del browser stock. Speriamo che Google si sia una svegliata.
seguendo il vostro consiglio:
Salve, la settimana scorsa ho aggiornato a 4.2.1
In concomitanza con questo evento (ma non è detto che le cose siano correlate) ha iniziato a funzionare male il bottone di destra, quello per sbloccarlo, accenderlo etc.
Per un giorno non ha funzionato per niente poi ha iniziato nuovamente a funzionare ma devo tenerlo premuto una ventina di secondi prima che il telefono si svegli dallo standby ed è fastidioso.
Su un forum di Google un sacco di utenti stanno discutendo se sia un problema hardware o software.
A nessuno di voi è successo?
Grazie
Lorenzo
Fatto...
Sto telefono è davvero una MODERATO Possibile che non si riesca a fare per una volta una cosa che funziona? E' inconcepibile che un browser faccia in codesta maniera, sopratutto dopo che il telefono ha avuto tutti quei problemi! Se per la mancanza di un mese(dicembre) hanno fatto un aggiornamento dopo pochi giorni per questo avrebbero dovuto già fare qualcosa!!!
forse sto dicendo una cavolata... ma se prendiamo l'apk del browser di una rom della 4.1.2 e lo installiamo sulla 4.2.1? è infattibile?
Ma poi che miglioramenti ha apportato? ZERO! Io sono disgustato, ma davvero c'è qualche individuo a cui piacciono quei toggles e la lockscreen? PEr non parlare dei peggioramenti generali, ieri mi sono deciso a toglierla quando si è bloccata la schermata lockscreen, nel senso non sbloccava più, ve lo giuro! Ho dovuto togliere la batteria!
Se il team cyano non toglie totalmente queste peggiorie grafiche e non personalizza drasticamente rimango a MIUI...
credo che non dovrebbe andare al max... e cmq si può sempre rimettere l'originale
Salve ragazzi posso tornare alla 4.1.2 seguendo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001
o toolkit o questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2638100
Ragazzi ma a voi cade la linea mentre sto parlando al telefono?
Cavoli da quando ho aggiornato alla 4.2 ho questo problema e anche con la 4.2.1
Oggi quando mi è successo ho pensato che magari ero io con la mia guancia a schiacciare il touch del nexus e quindi a chiudere la chiamata..
Così ho provato ad effettuare una chiamata ed è andata avanti per 2 minuti senza problemi..
Voi ce lo avete questo problema?
Salve a tutti, riporto la mia esperienza: sono circa 4-5 giorni che uso la 4.2.1, dopo l'aggiornamento via ota ho provveduto a fare un "backup e ripristino" del terminale per pulire un po' il sistema. Contrariamente ai tanti commenti negativi devo dire che il mio G. nex non presenta nessun problema dopo l'aggiornamento (almeno non ho riscontrato problemi fino ad ora), nessun riavvio ed il sistema non si è rallentato, direi che sotto il profilo della fluidità siamo agli stessi livelli (forse anche un po' meglio in certi aspetti) della 4.1.2, anche per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra invariata. Per quanto riguarda le "additional features" le trovo carine, anche se possono essere ulteriormente migliorate.In conclusione sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo update! p.s. l'unica funzione che mi sembra essere leggermente meno immediata nell'apertura è il Multitasking, ma penso sia dovuto all'introduzione di un'animazione aggiuntiva (mi riferisco al fatto che ripremendo il tasto del Multitasking una volta ripescata un app questa si riduce stesso nel Multitasking)
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Prova con un flash pulito via toolkit con l'image stock disponibile su google developers.
Avevo problemi di linea ho risolto cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
...... image stock 4.2.1.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me questa 4.2.1 sembra una versione da beta tester O.o non ho avuto mai riavvii ma la lentezza per esempio quando uso flipboard è allucinante
Sono sotto al cofano le novità..a me va splendidamente senza riavvi o intoppi vari..ovviamente ho piallato tutto..batteria?
- Quasi 1 ora e 45 di schermo.
- 11 ore di utilizzo
- sempre 2g e 3g attivi..
- navigazione browser in WI FI e 3g
- tanti messaggi di testo e tanti su whatsapp
Carica residua ad ora 51% fate un pò voi
Chi ha fatto il downgrade dalla 4.2.1 alla 4.1.2 se ne pentito o ha trovato una maggiore fluidità?
Scaricato Factory Image 4.2.1 e flashata da toolkit. Nessun bug letto finora, uso chrome ma ho provato il browser stock e non da nessun problema con i siti indicati. Tutto fluidissimo e batteria buona. Mi dispiace che a qualcuno dia problemi... Ma da qui a dire che il cellulare fa schifo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non volevo dire parolaccie, chiedo scusa, è che mi sembra di avere a che fare con winzoz!! Fai gli aggiornamenti ed il sistema diventa uno schifo e sei costretto a comprare un'altra macchina! Alla fine avremo pc e telefoni da terahz che laggheranno ancora per fare scorrere delle foto!! Che lo facciano con cognizione di causa questo è lampante e palese, ma, almeno aspettassero qualche mese... Ora che faccio, prendo il nexus 4?
Ragazzi, Samsung fa schifo, ho avuto un galaxy s, e faceva davvero piangere, ad un certo punto laggava come l'Htc Wildfire stock!!! Adesso ho sto coso che fa pure lui schifo,
- i messaggi con whatsapp arrivano in ritardo di decine di minuti,
- il gps ci mette dai 2 ai 5 minuti a fixxare, ma ha sempre un errore di 10-25 metri, moooolto peggio del Wildfire!!!
- lagga spesso,
- il browser si chiude,
- quando cerco di cliccare su un collegamento(link) su una pagina web a volte devo zoommare dentro e fuori per farmi prendere il click!!
- lo schermo ha le famose strisce grigie, non evidentissime ma ci sono!!
- fa un rumore, "tik" o "click", anche se imposto il silenzioso!!!
- per chi dice che non fa schifo, facciamo così, il mio fa schifo, sono stato sfortunato!
Facciamo una scommessa.. poi ritorna..
a te l'onore.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Che tipo di scommessa??
Io a parte il problema del browser non riscontro nessuna difficoltà. Sempre molto fluido e scattante. Forse un consumo leggermente superiore della batteria, ma veramente un'inezia. Nessun riavvio di alcun tipo.
Inviato dal mio Nokia 3310
Per il problema del browser basta usare chrome..la versione nuova è ottima e con l'unione degli aggiornamenti pc e android sarà ancora meglio dai
fosse implementato il flash player , metterei in congelamento il broswer di default, purtroppo se si entra in siti che richiedono ( esempio la mia banca) non è possibile accedere alle operazioni con chrome.. speriamo in un prossimo aggiornamento o da renderlo a default..
Anche io non noto problemi eccetto quello del browser... Peccato era il migliore... Per ora userò chrome sperando risolvano. A me sembra più reattivo nell'apertura delle app, voi non trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica