Ciao cosa porta questo nuovo aggiornamento.
Ciao cosa porta questo nuovo aggiornamento.
Non vorrei sembrare polemico né fare il professore (non lo sono) ma per le poche conoscenze che ho ci sono i cosidetti superboot ovvero boot.img dove viene modificato il file Init.d per avere appunto una boot.img che al primo avvio installa i file su e superuser per ottenere il root. Se il toolkit usa questa procedura il boot.img risulta modificato ed il checksum che l'aggiornamento ufficiale esegue anche sul boot.img generà un errore. Diverso invece è quello che succede installando i file su e superuser (olre chiamanete ad altri file come busybox e con la 4.3 altre diavolerie) via recovery o via adb perchè questa procedura non modifica in alcun modo né il boot.img né file di sistema e quindi l'aggiornamento viene eseguito senza errori.
carpler (25-08-13)
Mai arrendersi, puoi fare così scarica il file zip dell'aggiornamento manuale e copialo nella memoria del telefono. Poi vai in recovery e con l'opzione Chose file zip from sdcard carichi il pacchetto. Se ci sarà un errore lo potrai vedere subito dopo la scritta assert failed .... e saprai dov'è il problema
skizzomsn (23-08-13)
Ho provato l'installazione manuale del file zip del primo post ma il flash è fallito.
Che sta succedendo?
Nessuna polemica figurati , io penso dipenda piú dal tipo di recovery venga utilizzata x flashare l 'ota manuale di solito viene usata la cwm principalmente ma questa volta me compreso e gli altri utenti che hanno fatto l 'update hanno utilizzato la twrp.
Infatti aspetto che qualcuno faccia l'aggiornamento con la cwm x il discorso root x vedere se lo mantiene.