Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
Io vivo in Spagna, e a settembre sono stato in Italia, perciò a Natale non ci andrò.
Ti ho mandato un mp
Inviato dal mio GT-I9000
ti ho risposto via mp, ma la mia cartella inviati continua a segnalare 0 messaggi!!!...... MOD perchè non riesco a inviare???
-
Idem anche a me non fa mandare messaggi!
-
R: Acquistare Nexus 4
Non mi arrivano i mp :(, provate a mandarmelo da xda
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
esticbo
Inviato dal mio GT-I9000
Noooo, non ti arrivano?
Ti ho scritto su Google+. Spero che ti sia arrivato il mio messaggio.
-
Quote:
esticbo
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao, ti e' arrivato il mio? Io lo vedo tra i messaggi correttamente inviati, oppure prova a scrivermi tu,
se hai paypal posso pagare il corrispettivo anche subito.
Grazie
-
allora ragazzi qual è il "top price" per quanto riguarda l'import?
-
Anch'io posso subito pagarti con Paypal.
Ti ho lasciato tutti i miei contatti in mp. Spero che ti arrivi l'mp.
-
Nn inviatemi mp perchè nn riesco a capire il perchè ma nn mi arrivano. A torrependente gli ho spiegato tutto se lui vuole far girare la info....
-
Quote:
esticbo
Nn inviatemi mp perchè nn riesco a capire il perchè ma nn mi arrivano. A torrependente gli ho spiegato tutto se lui vuole far girare la info....
Ho rivevuto il tuo messaggio. Grazie.
Lo inoltro agli altri utenti interessati.
-
Quote:
Torrependente
Ho rivevuto il tuo messaggio. Grazie.
Lo inoltro agli altri utenti interessati.
grazie rotflrotflrotfl
-
A chi è interessato ad avere info da esticbo ho inoltrato il suo messaggio in mp.
Fatemi sapere se vi arriva l'mp.
Grazie esticbo per la tua disponibilità!
-
[QUOTE=m4ur1no;2633077]Io sono di Napoli. A mikano ci vado dal 27 al 4 novembre..
interessatissimo all'acquisto del nexus 4, ti ho scritto in MP
-
ho scritto in mp sia a torrependente (poichè esticbo non riceve) che a m4ur1no, sono interessato ad acquistare il nexus 4 dal play store come voi, spero vi siano arrivati i messaggi in mp, grazie per le risposte che avrò, semmai le avrò:)
-
Quote:
Torrependente
A chi è interessato ad avere info da esticbo ho inoltrato il suo messaggio in mp.
Fatemi sapere se vi arriva l'mp.
Grazie esticbo per la tua disponibilità!
Io sono interessato ad avere spiegazioni perchè mi alletta non poco :)
-
Qualcuno mi sa dire se posso usare una carta di credito italiana (american epxress nelo spcifico) sullo store francese?
-
Quote:
Cetaceo
Qualcuno mi sa dire se posso usare una carta di credito italiana (american epxress nelo spcifico) sullo store francese?
da quanto ne so, non accettano pagamenti con carte non emesse negli stati del play store stesso, ossia compri in francia serve carta francese, così ho letto in internet
-
Quote:
samsunguccio
da quanto ne so, non accettano pagamenti con carte non emesse negli stati del play store stesso, ossia compri in francia serve carta francese, così ho letto in internet
Anche io leggo della cosa e c'è effettivamente una pagina ufficiale google che la confermerebbe. Però chi un anno e passa fa prese il galaxy nexus non mi pare abbia avuto di questi problemi. Sarebbe bello approfondire.
-
Chi fosse interessato all'acquisto da esticbo, mi contatti in mp. Lo contatto io.
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Allora io ho trovato un aggancio tramite paul o'breien che mi spedisce il telefono e mi viene 410.. devo vedere se me ne può spedire piú di 1 perché 2/3/4 nexus 4 verrebbero circa 390 caduno compreso di spedizioni.. io mi informo, se mi dice che me ne può dare piú di 1 e c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Noi siamo già in 2 cmq.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Anche io sono di Napoli......ke dici possiamo accordarci?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomanni
Anche io leggo della cosa e c'è effettivamente una pagina ufficiale google che la confermerebbe. Però chi un anno e passa fa prese il galaxy nexus non mi pare abbia avuto di questi problemi. Sarebbe bello approfondire.
sinceramente se fosse possibile, e chi lo sapesse fare mi acquisterebbe il nexus 4, facendomelo pagare e recapitare 349 euro...
poichè acquistandolo in america il nexus verrebbe 349 dollari ossia 270 euro, piu spese varie raggiungerei volentieri 349 euro effettivi...
beh di corsa lo pagherei, ma chi si offre volontario per farci questo immenso piacere?
-
Quote:
blueyes981
Anche io sono di Napoli......ke dici possiamo accordarci?
ciao, sono anche io disponibile per riceverlo a napoli, ma purtroppo m4ur1no non risponde ne qui ne in mp, quindi boh, certo è che se davvero come aveva scritto potremmo riceverlo a 390 euro, come ha scritto in precedenti post, tutti ad organizzare la spedizione:)
-
ragazzi però io sono speranzoso che in questo silenzio di google ci sia una prossima apertura dello store italiano, o quantomeno visto anche il silenzio di lg, che quest'ultima abbasserà il prezzo di vendita del nexus, perchè a 549 -599 avranno capito che nessuno lo acquisterà
-
Quote:
samsunguccio
ragazzi però io sono speranzoso che in questo silenzio di google ci sia una prossima apertura dello store italiano, o quantomeno visto anche il silenzio di lg, che quest'ultima abbasserà il prezzo di vendita del nexus, perchè a 549 -599 avranno capito che nessuno lo acquisterà
io invece ho paura che abbiano capito l' opposto:( che ci sono un sacco di interessati e che lo possono tenere alto...chi lo vuole subito lo paga tanto in Italia! pochi hanno parenti ed amici residenti che si sbattono per comprarlo e rispedirlo, gli altri come stiamo provando a fare noi (sempre pochi) proviamo a cercare di prenderlo dal play store con dei tramite...ma se mandi dei soldi ha uno che non sai nemmeno chi é....te li potrebbe prendere e poi fare una bella pernacchia! la massa lo prenderà con i canali classici di vendita...e noi non abbiamo tanta scelta:'(
-
Quote:
bibo68
io invece ho paura che abbiano capito l' opposto:( che ci sono un sacco di interessati e che lo possono tenere alto...chi lo vuole subito lo paga tanto in Italia! pochi hanno parenti ed amici residenti che si sbattono per comprarlo e rispedirlo, gli altri come stiamo provando a fare noi (sempre pochi) proviamo a cercare di prenderlo dal play store con dei tramite...ma se mandi dei soldi ha uno che non sai nemmeno chi é....te li potrebbe prendere e poi fare una bella pernacchia! la massa lo prenderà con i canali classici di vendita...e noi non abbiamo tanta scelta:'(
il tuo ragionamento fila, non c'è che dire, soprattutto nella parte finale, ma voglio restare ancora per qualche giorno con questa speranza che google o lg ci facciano una sorpresa positiva, se no che dire...
l'assurdo è che nessuno di noi avrebbe voluto acquistare un prodotto marchio lg, delusi come siamo (parlo almeno di me) da acquisti passati..
ed ora ci troviamo quasi a dover implorare la stessa, mentre fa persino la "sostenuta", anzichè ringraziare google ed il mondo intero se per qualche giorno si sta parlando in positivo di un suo prodotto
cara lg, la tua ultima occasione per dimostrarti almeno una volta una big.. e come al solito mostri di essere la solita m....
-
le speranze sono le ultime a morire.. ma moriranno lo stesso tra quasi 2 mesi... non ti aspettare troppo dalla lg..
-
...altri furbi all' orizzonte!
il sito tedesco Notebook Laptop günstig kaufen Notebooks Laptops billiger notebook.de ha portato il 16Gb da 399 a 419 quindi con trasporto siamo a 450:(
alla fine conviene tapparsi gli occhi verso il resto e pensare solo ai top di gamma vari...e dire nexus 4...il migliore di tutti! il piú economico! (anche a 550) il piú aggiornato ora ed in seguito! :)
-
Quote:
bibo68
...altri furbi all' orizzonte!
il sito tedesco
Notebook Laptop günstig kaufen Notebooks Laptops billiger notebook.de ha portato il 16Gb da 399 a 419 quindi con trasporto siamo a 450:(
alla fine conviene tapparsi gli occhi verso il resto e pensare solo ai top di gamma vari...e dire nexus 4...il migliore di tutti! il piú economico! (anche a 550) il piú aggiornato ora ed in seguito! :)
Si, ne abbiam parlato già di là :) Difatti ora incomincia ad essere una furbata. Evidentemente han avuto molte richieste, anche solo di Info e han alzato il prezzo. Difatti prima del 13 non conviene muoversi nell'acquisto.
-
Quote:
Jack79
Si, ne abbiam parlato già di là :) Difatti ora incomincia ad essere una furbata. Evidentemente han avuto molte richieste, anche solo di Info e han alzato il prezzo. Difatti prima del 13 non conviene muoversi nell'acquisto.
...ho anche paura che quei 399 iniziali siano sempre stati impossibili ma così facendo hanno attirato tutti gli occhi su di loro...vuoi vedere che prima del 13 arrivano a 450!
ho interpellato due store on-line italiani e ufficiosamente mi hanno detto che in Italia meno di 450 sará dura...ma a questi punti preferisco loro!
-
Quote:
bibo68
...ho anche paura che quei 399 iniziali siano sempre stati impossibili ma così facendo hanno attirato tutti gli occhi su di loro...vuoi vedere che prima del 13 arrivano a 450!
ho interpellato due store on-line italiani e ufficiosamente mi hanno detto che in Italia meno di 450 sará dura...ma a questi punti preferisco loro!
Ordinabile era ordinabile, avevo provato senza concludere... Però di certo han visto l'interesse, poi mi pare che nello staff ci sia un Italiano, e noi siam bravi a fregarci tra compaesani :) a parte gli scherzi, devon aver visto che la richiesta era alta ed han alzato, ma io di certo fino ai prezzi ufficiali non acquisto nulla.
Poi come dici te, se anche in Italia arriva ai 450€ a pari prezzo, allora tanto vale, io spero di giocarmi la carta Francia, anche se non si sa nulla.
-
Ci sono altri store in germania che al momento lo offrono ancora a 399 in prevendita...
Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
-
Quote:
mauge
Aumentano... Da HandyShop ho già acquistato...
-
Quote:
samsunguccio
ciao, sono anche io disponibile per riceverlo a napoli, ma purtroppo m4ur1no non risponde ne qui ne in mp, quindi boh, certo è che se davvero come aveva scritto potremmo riceverlo a 390 euro, come ha scritto in precedenti post, tutti ad organizzare la spedizione:)
Io ho risposto a tutti gli mp che mi sono arrivati o.o
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account rotfl viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
-
Quote:
Jack79
Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account rotfl viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
al momento è un ottimo prezzo contando che il pagamento è con paypal.. :)
-
Quote:
MRK89
al momento è un ottimo prezzo contando che il pagamento è con paypal.. :)
Si, spero di trovarlo a meno rotfl Comunque si, se non fa come gli altri che aumentano, rimane una valida alternativa.
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su androiadiani, perchè anche io sono interessatissimo all' acquisto di Nexus 4, ovviamente al prezzo proposto da Google e non al prezzo di 599 euro di LG, e oltretutto non mi va di aspettare fino alla fine di dicembre.
Ho un amico tedesco che potrebbe prendermelo dalla Germania, se volete possiamo organizzarci in un gruppo di acquisto, gli ho parlato della cosa e lui vorrebbe guadagnarci su qualcosa per lo sbattimento, quindi potrebbe prenderne un tot e rivenderli a 399 euro. Ovviamente li spedirebbe a me e poi io li distribuirei a tutti gli altri anche con consegna a mano, fatemi sapere chi è interessato.
Se non è lecito chiedere una cosa del genere sul forum o in questa sezione chiedo scusa ai moderatori.
-
Ma 399 spedito a casa o a te?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
rinbaubau
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su androiadiani, perchè anche io sono interessatissimo all' acquisto di Nexus 4, ovviamente al prezzo proposto da Google e non al prezzo di 599 euro di LG, e oltretutto non mi va di aspettare fino alla fine di dicembre.
Ho un amico tedesco che potrebbe prendermelo dalla Germania, se volete possiamo organizzarci in un gruppo di acquisto, gli ho parlato della cosa e lui vorrebbe guadagnarci su qualcosa per lo sbattimento, quindi potrebbe prenderne un tot e rivenderli a 399 euro. Ovviamente li spedirebbe a me e poi io li distribuirei a tutti gli altri anche con consegna a mano, fatemi sapere chi è interessato.
Se non è lecito chiedere una cosa del genere sul forum o in questa sezione chiedo scusa ai moderatori.
di dove sei?
-
ho postato per sbaglio............ ma un messaggio non si può cancellare dopo che si scrive?
-
Quote:
Nascimiento
Ma 399 spedito a casa o a te?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Spedito a me, ma poi ci s può anche incontrare per la consegna.