Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androptimus
Non avresti nessun problema di lingua o di rete, l'unico problema potrebbe essere il prezzo, ti spiego meglio: il prezzo fuori dal play store sarebbe comunque più basso dell'Italia ma comunque più alto del Play Store se ti trovi prendilo pure senza problemi ma non ti aspettare di prenderlo a 349€. Buona caccia ! ;)
Un grazie è gradito ;)
Ok grazie . Quindi dovrei acquistarlo dal Play store francese , quando arrivero in francia ?
Scusa se sono ripetitivo , ma potrei usare le reti italiane una volta tornato in italia ?
Grazie mille gentilissimo
-
Quote:
bibo68
si...e dú ova!rotfl
ahah...boneee frittee xD
-
Quote:
0714
io ragazzi andrò in america il 21, e parlando con un po di gente su xda sembra che nei negozi in america lo venda solo la t-mobile, e si vocifera che lo metterebbero a 500$, spero proprio di no a dire la verità, voi per caso sapete se c'è qualche negozio che lo venda direttamente?
Wallmart!..
-
Quote:
vitouchiha
Ok grazie . Quindi dovrei acquistarlo dal Play store francese , quando arrivero in francia ?
Scusa se sono ripetitivo , ma potrei usare le reti italiane una volta tornato in italia ?
Grazie mille gentilissimo
Si dovrai acquistarlo dal Play Store francese, per farlo avrai bisogno di una carta debito/credito emanato in Francia, e di un domicilio dove spedire il pacco ovviamente.
Il telefono è uguale in tutto il mondo, non corri nessun rischio vai tranquillo! ;)
-
Quote:
androptimus
Si dovrai acquistarlo dal Play Store francese, per farlo avrai bisogno di una carta debito/credito emanato in Francia, e di un domicilio dove spedire il pacco ovviamente.
Il telefono è uguale in tutto il mondo, non corri nessun rischio vai tranquillo! ;)
Capisco! grazie .
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
androptimus
Nono sul sito tedesco sono 389 EURO ;)
Io parlavo su handtech
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Recordsman
Io parlavo su handtech
Io ho capito, volevo dire che credo sia più conveniente pagarlo 5€ in più e non avere lo sbattimento dell'adattatore, ma su handtch quando sarà disponibile?
-
R: Acquistare Nexus 4
Non avevo capito! Non sanno niente prima di settimana prossima quando inizieranno le spedizioni dei telefoni verso i negozi fisici.
-
Quote:
capitanouncino
è tutto in tedesco...spedisce in italia? spese di spedizione ammontano a?
Si spedisce ma solo su richiesta. Il costo non è precisato.
-
Quote:
bibo68
scusate...il lavoro prima di tutto! se non li guadagno...non li posso spendere!!!rotfl
premetto che è un rischio! ma un rischio nel senso che rischio di pagarlo 450!
è anche semplice:
andate su handcent impostate l' ordine, mettete destinazione Europa B poi dove c'é scritto do you have a valid VAT number mettete si, sotto mettete un numero di partita IVA preceduto da IT e vanno via le tasse
c'é da dire che io la partita IVA ce l' ho davvero, quindi ho messo la mia e male che vada mi addebiteranno l' IVA a posteriori...ma sentivo che era un rischio da correre!
ho notato che funziona anche se si mettono dei numeri a casaccio!
se avete domande...avanti! ma c'é poco da dire...é semplice!
vedremo cosa viene fuori!
Visto che dici di avere la partita iva certe cose le dovresti sapere, o almeno il tuo commer******ta te le dovrebbe aver spiegate...
Questi tipi di negozi (così come pixmania-pro ad esempio) ogni fine mese fanno una dichiarazione intra cee che finisce in un database chiamato vies.
Se non vuoi finire nei guai per una cavolata del genere ti conviene compilare il modulo intrastat (quando ti arriverà a casa il nexus) e pagare l'iva, sempre che tu abbia messo la tua vera partita iva, lo spero per te....
Poi insomma vantarsi di non pagare l'iva su un forum pubblico non è proprio il massimo, spero almeno che quel 68 nel tuo nick non sia il tuo anno di nascita...
-
Quote:
androptimus
altra ennesima domanda stupida : ma per la garanzia poi? sarebbe europea , cioe' dovrei mandare il pezzo indietro ad lg in francia ?
-
Quote:
vitouchiha
altra ennesima domanda stupida : ma per la garanzia poi? sarebbe europea , cioe' dovrei mandare il pezzo indietro ad lg in francia ?
Si va spedito nel paese di acquisto. Difatti anchio penso di acquistare in Francia, ma dato che dista poco da me, non ho il problema ;)
-
intercettiamo un bel camion che trasporta i nexus4 ai negozi......rotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Si va spedito nel paese di acquisto. Difatti anchio penso di acquistare in Francia, ma dato che dista poco da me, non ho il problema ;)
capito ! e dovrei mostrare la fattura ovviamente che danno su internet o ti spediscono anche quella a casa ( in francia )
-
Quote:
vitouchiha
capito ! e dovrei mostrare la fattura ovviamente che danno su internet o ti spediscono anche quella a casa ( in francia )
Se acquisti dal Play store, inviano tutto all'indirizzo...
-
Quote:
marius9900
Visto che dici di avere la partita iva certe cose le dovresti sapere, o almeno il tuo commer******ta te le dovrebbe aver spiegate...
Questi tipi di negozi (così come pixmania-pro ad esempio) ogni fine mese fanno una dichiarazione intra cee che finisce in un database chiamato vies.
Se non vuoi finire nei guai per una cavolata del genere ti conviene compilare il modulo intrastat (quando ti arriverà a casa il nexus) e pagare l'iva, sempre che tu abbia messo la tua vera partita iva, lo spero per te....
Poi insomma vantarsi di non pagare l'iva su un forum pubblico non è proprio il massimo, spero almeno che quel 68 nel tuo nick non sia il tuo anno di nascita...
chi ha detto che non pago l' IVA?
certo che ho messo la mia di partita IVA! sennó non la scarico!
si 68 é il millesimo...dove è la cosa che ti disturba?
-
Quote:
bibo68
chi ha detto che non pago l' IVA?
certo che ho messo la mia di partita IVA! sennó non la scarico!
si 68 é il millesimo...dove è la cosa che ti disturba?
Hai consigliato a tutti un modo per evadere l'iva mettendo una p.iva falsa e ora mi vieni a dire che la volevi pagare? Guarda lasciamo perdere che è meglio. Considerando che su questo forum è pieno di minorenni che probabilmente il nexus se lo compreranno con la paghetta, dovresti pensarci due volte prima di scrivere certe cose.
Ragazzi compratelo in Germania o dove vi pare, ma non usate quel metodo se non volete crearvi problemi. ;)
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io lo ho acquistato oggi a 400€ su ebay dagli stati uniti (Ohio). Si tratta di un venditore USA che si é appoggiato in UK per la vendita. Spedizione compresa prevista entro massimo il 20 novembre (se google non tarda con le consegne...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi daresti il link?
-
Quote:
cancaro
Mi daresti il link?
quoto! io su ebay a meno di 399+85 di spedizione non sono riuscito a trovarlo!
-
Quote:
zanettiilcapitano
quoto! io su ebay a meno di 399+85 di spedizione non sono riuscito a trovarlo!
Idem, neppure io. Ora ho mandato una mail a Modeo.de per sapere le Spese di Spedizione, fossero 15,90 come su Handyshop sarebbe 404€ il totale ;)
-
no..no! io ho scritto che per testare il funzionamento...funziona anche con dei numeri a casaccio! ho detto che io ce l'ho la partita iva e che ho messo la mia, ma non ho invitato nessuno anzi ho detto di aspettare che mi arrivi, poi avrei riferito l' esito, non andare per supposizioni!
ho fatto questo acquisto perché penso di averlo prima e ad un prezzo che é molto lontano dai 600 che forse lo metteranno in Italia, non per fregare il fisco. se mi dovessi macchiare a fregare il fisco...che mi sputtano per qualche decina di euro? o faccio un botto bello o meglio andar lisci! grazie della consulenza amministrativa!
-
Quote:
bibo68
no..no! io ho scritto che per testare il funzionamento...funziona anche con dei numeri a casaccio! ho detto che io ce l'ho la partita iva e che ho messo la mia, ma non ho invitato nessuno anzi ho detto di aspettare che mi arrivi, poi avrei riferito l' esito, non andare per supposizioni!
ho fatto questo acquisto perché penso di averlo prima e ad un prezzo che é molto lontano dai 600 che forse lo metteranno in Italia, non per fregare il fisco. se mi dovessi macchiare a fregare il fisco...che mi sputtano per qualche decina di euro? o faccio un botto bello o meglio andar lisci! grazie della consulenza amministrativa!
Ragazzi dai non litighiamo ne sporchiamo il Thread ;)
-
-
Quote:
cancaro
tra telefono e spedizione ti verrebbe intorno ai 450€, non ne vale la pena visto che per ora è stato trovato a 414€
-
Quote:
Jack79
Ragazzi dai non litighiamo ne sporchiamo il Thread ;)
chiedo scusa per l' O.T.:-[
-
Quote:
Jack79
Idem, neppure io. Ora ho mandato una mail a Modeo.de per sapere le Spese di Spedizione, fossero 15,90 come su Handyshop sarebbe 404€ il totale ;)
ottimo...tienici informati!
-
Quote:
zanettiilcapitano
tra telefono e spedizione ti verrebbe intorno ai 450€, non ne vale la pena visto che per ora è stato trovato a 414€
Sono con ebay mobile..ma non c'è scritto "shipping FREE?"
-
Quote:
zanettiilcapitano
Io vedo che costa 16,95$ la spedizione, quindi: 516,95 US$ = 406,59 Euros....
-
Quote:
cancaro
Si ma solo in america, comunque come ho appena detto per l'italia segna 16,95$ di spedizione e quindi vengono 516,95 US$ = 406,59 Euros in totale in teoria... (se non sto sbagliando qualcosa)
-
Quote:
cancaro
Ragazzi..questo? che ne dite?
Visto che spedisce con usps i dazi doganali e l'iva non sono sicuri (a differenza dei corrieri). Il problema è che con usps quando il pacco arriva in italia (nel giro di qualche giorno) viene consegnato alle poste italiane e da lì in poi visto che il pacco non è assicurato devi inziare a pregare tutti i santi...
-
ragazzi, nel frattempo provo a dare una mano anche io, anche se di shoping online non me ne intendo! XD ho trovato queste 3 offerte su ebay, tutte americane. Premesso che con l'inglese non vado molto d'accordo, ma da quello che ho capito le spese di spedizione sono incluse e conti alla mano il tutto verrebbe intorno ai 390€...troppo belle per essere vere? provate a guardare voi e fatemi sapere ;)
Pre Order LG Nexus 4 E960 16GB Factory Unlocked SHIP World Wide | eBay
Pre Order Google LG Nexus 4 16GB Cell Phone Factory Unlocked Brand New SEALED | eBay
Pre Order LG Nexus 4 E960 16GB Factory Unlocked 4 7" HD IPS Quad S4 Pro | eBay
-
Quote:
cancaro
si scusa, ho confuso le spese di spedizione con la possibilità della garanzia di 2 anni! XD forse è la stessa offerta che ho trovato io, ma non capisco se è già tutto compreso o no...e poi mi sorge il dubbio: se spediscono in italia non hanno problemi con la dogana? cioè, non si pagano tasse in più una volta arrivata qui la spedizione?
-
Quote:
zanettiilcapitano
Anche io ho fatto la tua stessa identica ricerca..solo sembra che non è sicuro che si paga quella cifra arrivato il pacco in dogana
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi, nel frattempo provo a dare una mano anche io, anche se di shoping online non me ne intendo! XD ho trovato queste 3 offerte su ebay, tutte americane. Premesso che con l'inglese non vado molto d'accordo, ma da quello che ho capito le spese di spedizione sono incluse e conti alla mano il tutto verrebbe intorno ai 390€...troppo belle per essere vere? provate a guardare voi e fatemi sapere ;)
Se ti fermano il pacco alla dogana (cosa sicura al 100% se spediscono con un corriere tipo dhl, fedex, ecc) oltre al prezzo che vedi devi aggiungerci il 21% di iva, 4% di dazi doganali (o anche di più), più le spese amministrative.
-
Quote:
marius9900
Se ti fermano il pacco alla dogana (cosa sicura al 100% se spediscono con un corriere tipo dhl, fedex, ecc) oltre al prezzo che vedi devi aggiungerci il 21% di iva, 4% di dazi doganali (o anche di più), più le spese amministrative.
ecco appunto, era questo che volevo sapere! idea scartata! XD
-
Quote:
zanettiilcapitano
Credo non sia fattibile, la spedizione è unicamente negli USA, o sbaglio?
-
Quote:
marius9900
Visto che spedisce con usps i dazi doganali e l'iva non sono sicuri (a differenza dei corrieri). Il problema è che con usps quando il pacco arriva in italia (nel giro di qualche giorno) viene consegnato alle poste italiane e da lì in poi visto che il pacco non è assicurato devi inziare a pregare tutti i santi...
UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi! ;)
-
Quote:
redenri
Credo non sia fattibile, la spedizione è unicamente negli USA, o sbaglio?
si, mi sono fatto aiutare un attimo e ho capito che la spedizione verso l'italia sarebbe da aggiungere...in più c'è la questione della dogana, quindi l'idea salta in partenza
-
Quote:
zanettiilcapitano
ecco appunto, era questo che volevo sapere! idea scartata! XD
In più devi considerare che la garanzia USA è di un solo anno e per ripararlo lo dovresti rispedire in USA.. Conviene prenderlo in europa. ;)
-
Quote:
androptimus
UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi! ;)
Non ho detto ups.. ho detto usps United States Postal Service
Informati te ;)