Nell'articolo dice che potrebbe, ma non si sa se lo farà, poi se lo compri per 400 € puoi comprarti tutti gli accessori che vuoi con i 150 € di differenza
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Nell'articolo dice che potrebbe, ma non si sa se lo farà, poi se lo compri per 400 € puoi comprarti tutti gli accessori che vuoi con i 150 € di differenza
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi, semplice domanda: io ho la possibilità di prendere il dispositivo in Inghilterra tramite mio zio, portandolo poi in Italia mica ci saranno problemi con le infastrutture di rete mobile italiane? Non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo, no?
Quindi tirando le somme...vedendo lo slittamento e altro credo che la migliore offerta sarà quello di prenderlo nel negozio tedesco con spedizione in italia...
al momento direi di si!
con loro ci siamo scritti diverse mail oggi, ma da quando gli ho chiesto la data della disponibilitá per la spedizione...non mi hanno piú scritto!
speriamo sia una questione di orari dell' addetto, magari domattina mi risponde!
vi aggiorno
Ciao ragazzi sono appena rientrato da lavoro...oltre al sito tedesco che ci ho segnalato c sono altri che offrono qualcosa di positivo? Ragazzi una domanda...ma malta ha il play store che prevede la acquisto del cell?io purtroppo non conosco nessuno che vive alla estero al di fuori di malta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi unisco alla lista
Nexus 4 (8 GB) - Google Play
:-$
ci sono speranze che i vari amazon facciano lo stesso prezzo?
Secondo me la soluzione migliore, qualora sia possibile è avere qualcuno all'estero che conosci che te lo compra e te lo prende. Io ho fatto un preventivo con jackdeliveries, e con l'appoggio di mio fratello a londra mi verrebbe a fare 299€+34.90€ di spedizione tramite corriere espresso ups assicurato e tracciabile che arriva in 4 giorni. totale 333.90€ ed il gioco è fatto ;)
[QUOTE=noblex;2622954]mi unisco alla lista
Nexus 4 (8 GB) - Google Play
:-$
Penso proprio di no, in Italia non c'è concorrenza visto che lo si può acquistare solo sul play store, se solo i negozi fisici hanno il prodotto fanno loro il prezzo.
ma quindi nei vari paesi abilitati sarebbe 299 spedizione inclusa? (ovviamente intendo internamente al paese)
Credo di no, sarebbe troppo bello! 299€ spedizione assicurata inclusa è un regalo bello e buono per un telefono del genere. Sarebbe bellissimo se anche noi potessimo comprarlo come tutti gli altri paesi :( tutti questi problemi e tarantelle non sarebbero sorte
http://www.expert.it/lg-nexus-4/ expert lo ha presentato sul sito, ma non parla di prezzo..quindi lo venderà
Ragazzi secondo voi è attendibile questa guida? Io acquisti del genere non ne ho mai fatti
http://android.logeekamente.com/come...e-dall-italia/
È se l'avessero rimandato a fine dicembre perché apre il play store devices?!?! :-D
Sarebbe troppo bello
non vi fate false illusioni......ragazzi bisogna solo aspettare ora...tutto qua...
Me l'ha detto mio cugggggino :-))))
Non vorrei dire una stupidaggine ma la sezione Devices è stata aggiunta in Canada e in Australia solo il 26 Ottobre 2012, giusto in tempo per la nuova serie Nexus. Qua ogni giorno ne esce una diversa :bd:
Sai percaso se erano stati avvisati? Questo potrebbe portarci qualche speranza nei nostri cuori
Se qualcuno lo sa si faccia pure avanti
Non lo so quindi prendetela con le pinze, pero' leggendo gli articoli dell'apertura in canada e australia della sezione devices tutti parlano di "comparsa" ("in Australia prima ed in Canada poi, Google Play Devices ha fatto la sua comparsa sul Google Play Store."), quindi sembrerebbe che non ci sia stato un preavviso... pero' ripeto sono solo supposizioni non so assolutamente nulla per certo purtroppo
Certo che se fosse così poverini a quelli della LG li abbiamo fatti neri su facebook o_O e loro semmai non possono rispondere perché Google non glielo permette rotflrotflrotfl
Ragazzi non illudetevi...il prezzo è stato alzato perchè non bisogna dimenticare il prodotto di punta della LG ha caratteristiche simili al nexus 4 e visto che i profitti del nexus devono essere divisi con google la LG ha tutti gli interessi a vendere ad un prezzo elevato e poi creare problemi a chi acquista alla estero in termini di garanzia è una mossa per scoraggiare il mercato parallelo delle importazioni...
ragazzi ho un amico in uk che me lo può prendere. tornerà per fine mese. secondo voi acquistandolo il 13 quanto tempo ci vorrà perchè gli arrivi a casa(in uk)? sarà subito ordinabile dal 13? lo dico perchè ho visto che ci sono molte richieste :(
Beh era scontato che facessero un poco di pulizia.....cmq io spero sempre che un minimo di effetto le proteste lo possano avere ....poi tutto dipenderà anche da come effettivamente reagiranno tutti se dovesse essere confermato il prezzo di 549..........è risaputo che siamo un popolo di pecoroni.....e molti alla fine andranno a comprarlo lo stesso....siamo un poPOLLO più che un popolo........
Ragazzi è troppo chiedere di aggiornare il primo post con tutti i punti importanti? Si crea troppaconfusione al momento e diventa difficile trovare un riferimento in tutte ste pagine che sono destinate a crescere a dismisura.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
vorrei comprare il nexus 4 sul playstore francese,qualcuno mi sa dire come fare?
Ti servono 3 cose:ip francese per accedere al play store, carta di credito francese per acquistare il terminale, indirizzo francese per farti spedire il terminale da google, al quale indirizzo dovrà esserci qualcuno fidato che ti rispedisca il telefoni in italia. Mission impossible?!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ma magari se il telefono non fosse uscito a 349 ma solamente a 549 (come per i vari s3,ecc...), si poteva avere l'ILLUSIONE che fosse veramente quello il valore dell'oggetto (parlo per tutta la gente in generale), ma essendo uscito anche a 349 e considerato che a questo prezzo Google ci guadagna anche! viene ormai difficile andargli a spendere 549... e personalmente non lo farei mai!
Dato che ho un amico che va in USA alla fine di Novembre / inizio Dicembre, qualcuno sa dirmi dove sarà acquistabile il nexus 4 in USA?
Avrei bisogno di conoscere i possibili negozi nel quale è possibile acquistare il nexus 4, perchè io conosco solo Best Buy e magari non è presente nella zona in cui questo mio amico andrà.
Grazie :)