CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    R: Acquistare Nexus 4

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Io lo comprerei in Europa, con garanzia europea potrei sperare (in caso di bisogno) di poterlo portare in un centro LG Italia o no?
    Come saprò se godrò di questa "garanzia europea"?

    In teoria il codice del consumatore e se non sbaglio anche una direttiva europea lo prevederebbe, come i 2 anni di garanzia al consumatore finale. Ma poi si sa che la teoria è una cosa e la pratica un'altra...

    Di certo il venditore è tenuto a darti garanzia personalmente per 2 anni.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per gli aggiornamenti del sistema ci saranno problemi?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    per gli aggiornamenti del sistema ci saranno problemi?

    Non credo assolutamente, essendo nobrand gli aggiornamenti saranno gli stessi in tutto il mondo.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi sta sfuggendo una cosa primaria! se voi come leggo qui e in altri forum avete amici fratelli parenti voi stessi che andranno a fare un giro in altri paesi non vi cambia niente...perchè il nexus costa 349 euro o 270 euro in america solo su play store quindi solo se abitate in quel paese...nei negozi fisici il prezzo sarà come in italia o in spagna dove phone house si è addirittura rifiutata di commerciarlo!




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Verduz per il post:

    androptimus (03-11-12)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    ragazzi vi sta sfuggendo una cosa primaria! se voi come leggo qui e in altri forum avete amici fratelli parenti voi stessi che andranno a fare un giro in altri paesi non vi cambia niente...perchè il nexus costa 349 euro o 270 euro in america solo su play store quindi solo se abitate in quel paese...nei negozi fisici il prezzo sarà come in italia o in spagna dove phone house si è addirittura rifiutata di commerciarlo!
    ecco ok! ma qualcuno ha esperienza in questo campo?! io avrei mio fratello a londra e me lo farei spedire al suo domicilio, lo pagherebbe con la sua carta...quello che mi serve sapere è una volta acquistato ti arriva a casa ? dopo quanto tempo!?? si può cambiare l'indirizzo della spedizione e farselo spedire in italia'?? grazie

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora: Se si ordina dal PlayStore tedesco non puoi fartelo spedire in Italia dallo Store stesso, ma devi farlo arrivare tramite altre vie (ottimo sarebbe avere un amico/parente con domicilio in Germania che poi ti spedirà il Nexus 4) e così funziona anche per i PlayStore degli altri Paesi.
    Per quanto riguarda il prezzo in tutti i PlayStore il terminale si trova a 350$/€ ma il prezzo sarà di 550€ (indicativamente) fuori dai canali distribuzione di Google, quindi presso ogni altra catena di distribuzione.

    Spero di aver chiarito la situazione =)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa per il post:

    androptimus (03-11-12)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Allora: Se si ordina dal PlayStore tedesco non puoi fartelo spedire in Italia dallo Store stesso, ma devi farlo arrivare tramite altre vie (ottimo sarebbe avere un amico/parente con domicilio in Germania che poi ti spedirà il Nexus 4) e così funziona anche per i PlayStore degli altri Paesi.
    Per quanto riguarda il prezzo in tutti i PlayStore il terminale si trova a 350$/€ ma il prezzo sarà di 550€ (indicativamente) fuori dai canali distribuzione di Google, quindi presso ogni altra catena di distribuzione.

    Spero di aver chiarito la situazione =)
    Si grazie, ma posso acquistarlo da qui con una carta italiana e poi farlo arrivare dal mio parente in Inghilterra?!?

  11. #38
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Si grazie, ma posso acquistarlo da qui con una carta italiana e poi farlo arrivare dal mio parente in Inghilterra?!?
    No, ti serve una carta di credito internazionale a quanto ne so io.

  12. #39
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, io acquisterò il nexus 16 gb dal play store americano, lo faro quindi spedire a parenti che abitano negli USA e una volta arrivato me lo faro rispedire in Italia, ovviamente la garanzia prima è della durata di anno perché segue la normativa statunitense e non quella europea e poi se volessi usufruirne dovrei per forza rispedirlo negli stati uniti.
    Poi per quanto riguarda le tasse doganali, basta farselo spedire come regalo come avviene con la stragrande maggioranza dei prodotti che vengono spediti dalla Cina. Quindi se non vi interessa magari fatevelo mandare in un altra scatola, senza manuale e adattatore da parete tanto è il modello americano io ci aggiungerò un lettera di auguri ahahahah. E vero pero che c'è una possibilità che vengqno effettuati controlli per qui siano fra quel 5% di sfigati a qui tocca pagare le tasse doganali.
    ai ragazzi che si lamentano della garanzia ma che volete a questo prezzo, io personalmente non mii sono mai rivolto al servizio di garanzia dei miei smartphone. Se faro l acquisto faro probabilmente una video guida sul mio canale e ovviamente condividerò con tutti voi amici androidiani

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella nuova sezione nexus 4

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy