CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 82 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

    Ho già ordinato su ebay lo schermo con batteria etc etc. Seguendo il video non dovrebbe essere troppo complicato aggiustare.. Credo che mandarlo a LG alla fine costerebbe quanto il telefono stesso. Comunque la risposta che è stata data al negoziante arrivava direttamente da lg Milano. Ho assistito anche io alla chiamata....

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Credo che mandarlo a LG alla fine costerebbe quanto il telefono stesso.
    Perche' non lo riparerebbero in garanzia nemmeno se lo inviassi al centro assistenza nel paese dove e' stato comprato? O_o

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Questo perchè quando scrivo qualcosa io ovviamente nessuno mi prende sul serio...
    Non prendono no in riparazione telefoni non ITA!
    Devi rivolgerti ad un centro assistenza generico se vuoi fartelo riparare a pagamento, i centri LG Italia non possono proprio prendertelo.
    Purtroppo funziona così (e vale per samsung e per lg, nokia e motorola invece no!)
    Per i costi: sostituzione schermo, touch e manodopera dovrebbe stare tra i 160 ed i 220 euro (se son ladri). Con una riparazione home made sicuramente spendi meno.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    La garanzia non ricopre i danni accidentali causati dall'idiozia del suo proprietario .
    Quindi dovrei spedirlo in Germania farmi fare un preventivo etc etc... troppo lungo... Comunque fate attenzione, a fatto un volo di neanche 50 cm e lo schermo è totalmente inutilizzabile.. Telefono davvero fragile in confronto al mio indistruttibile Desire HD...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    La garanzia non ricopre i danni accidentali causati dall'idiozia del suo proprietario .
    Quindi dovrei spedirlo in Germania farmi fare un preventivo etc etc... troppo lungo... Comunque fate attenzione, a fatto un volo di neanche 50 cm e lo schermo è totalmente inutilizzabile.. Telefono davvero fragile in confronto al mio indistruttibile Desire HD...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    A ok, guardando l'immagine pensavo te lo fossi trovato cosi' appena aperta la scatola :P
    In quel caso ci sarebbe la garanzia? xD

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    A ok, guardando l'immagine pensavo te lo fossi trovato cosi' appena aperta la scatola :P
    In quel caso ci sarebbe la garanzia? xD
    No.. Per 2 motivi:

    -Difficilmente è uscito dalla fabbrica con il vetro frantumato, la garanzia copre malfunzionamenti hardware dovuti a difetti di fabbrica, non la frantumazione dello schermo che è impossibile in ogni caso provare che non è stata prodotta dall'acquirente.
    -Essendo stato acquistato da ebay dovrebbe il venditore fornire la certificazione originale dell'acquisto su play store e spedirlo nel paese di acquisto, ammettendo che i danni rientrassero nella garanzia..

    Ares77= bè dai, per fortuna.. Non credevo si trovassero già schermi per riparare..

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio

    Ares77= bè dai, per fortuna.. Non credevo si trovassero già schermi per riparare..
    http://www.ebay.com/itm/360551331035...84.m1497.l2649

    Ho acquistato questo. Speriamo bene. Nuovi costano una mazzata e poi sono abbastanza impegnativi da installare in quanto lo schermo è incollato alla scocca.. Così invece visto che lo vendono in blocco tutta la parte dello schermo sede e addirittura la batteria, l'operazione dovrebbe essere abbastanza agevole.
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando: comprare un qualsiasi Nexus 4, equivale a non avere alcuna garanzia (siccome non è non stato commercializzato da LG Italia); oppure si può usufruirne, rispedendolo al mittente in cui è stato acquistato (conseguenza: spese di spedizione a/r elevate e tempi lunghissimi).

    Se è tutto corretto, conviene comprarlo? Booo...

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Ricapitolando: comprare un qualsiasi Nexus 4, equivale a non avere alcuna garanzia (siccome non è non stato commercializzato da LG Italia); oppure si può usufruirne, rispedendolo al mittente in cui è stato acquistato (conseguenza: spese di spedizione a/r elevate e tempi lunghissimi).

    Se è tutto corretto, conviene comprarlo? Booo...
    Tutto corretto !
    Si conviene comprarlo in Europa secondo il mio punto di vista

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    In un punto LG in Germania. Purtroppo col fatto che in Italia non viene distribuito ne da LG ne dal Play, non ci viene data nessun tipo di assistenza. Anche se mi rimane qualche dubbio a proposito... Perché se hai la garanzia europea secondo me volere o volare lo devono accettare per forza, se no che senso avrebbe...
    Diverso invece il discorso del fuori garanzia, dove probabilmente hanno meno vincoli e possono inventarsi anche qualche scusa. Anche se non capisco le motivazioni. Se ti pago per aggiustarlo che motivo hai di respingermi e mandarmi verso qualcun'altro? Forse Lg spera in questo modo di scoraggiare le vendite e smaltire lo stock dei sui smartphone?
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 10 di 82 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy