CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 82 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?
    Non puoi capirlo prima...... e poi adesso lo trovi a 30 euro in piu su Expert garanzia italia..... perché rischiare comprando su ebay?

lo scontrino o fattura che mi forniscono vale come garanzia o devo registrare il prodotto?
    l'importante è che il prodotto da te acquistato sia destinato al mercato italiano r poi non è obbligatorio registare il prodotto in quanto basta una ricevuta di acquisto (scontrino o fattura)

che guadagno c'è ad avere la garanzia italiana? tipo posso portarlo in qualsiasi punto di raccolta lg e me lo riparano li? altre agevolazioni?
    esatto...... nessun altra agevolazione

è vero che lg accetta in garanzia terminali rootati e con rom custom? quindi anche il nexus 4?
    si

grazie in anticipo per le vostre risposte
    per il grazie c'è il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

asddsa2 (05-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma expert da marcopolo? sta 419€ è un po di + di 30 €
    su bay sta 348.75 e dicono garanzia italia

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asddsa2 Visualizza il messaggio
    ma expert da marcopolo? sta 419€ è un po di + di 30 €
    su bay sta 348.75 e dicono garanzia italia
    diffiderei da un prezzo cosi basso a garanzia italia, in quanto garanzia europa sta più caro anche se di qualche centesimo, inoltre il prezzo fino a ieri era di 403 euro se non sbaglio piu il coupon di 10 € di sconto ( o forse 393 +i 10 euro di sconto) , lo hanno aumentato di nuovo nel giro di mezza giornata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

invece una volta che mi arriva come faccio a constatare che sia garanzia italia o meno?
    un modo che mi dia la certezza, oltre a controllare se il libretto di istruzioni è in italiano

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asddsa2 Visualizza il messaggio
    invece una volta che mi arriva come faccio a constatare che sia garanzia italia o meno?
    un modo che mi dia la certezza, oltre a controllare se il libretto di istruzioni è in italiano
    penso che controllando la provenienza seguendo quello che ce scritto qua https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    penso che controllando la provenienza seguendo quello che ce scritto qua https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html !!!
    esatto....... dovrebbe essere scritto "ITA" sulla scatola......

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si cmq ci dovrebbe essere il foglietto delle istruzioni in italiano... La domanda è: 350 garanzia europa o 400 garanzia ita?!?!??! bella domanda...

Cmq tornando alla mia situazione.
    Dopo una settiamana di pressioni al Mediamarkt affinchè pensasse ad una soluzione per la mia situazione ho ottenuto qualcosa.
    Praticamente domani gli rispedisco definitivamente l' N4. Il tizio del servizio clienti ha parlato col management e mi hanno offerto il rimborso completo della fattura dello smartphone.
    In 15gg dovrei riavere i miei soldi.

Sia chiaro: sono l' unico sfigato con questi problemi relativi alla rete del cellulare; per il resto l' N4 è uno spettacolo.
    Appena riavuto il rimborso lo ricompro qui in italia.

p.s: davvero per l' Lg posso fare qualsiasi porcheria senza perdere la garanzia?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Si cmq ci dovrebbe essere il foglietto delle istruzioni in italiano... La domanda è: 350 garanzia europa o 400 garanzia ita?!?!??! bella domanda...

Cmq tornando alla mia situazione.
    Dopo una settiamana di pressioni al Mediamarkt affinchè pensasse ad una soluzione per la mia situazione ho ottenuto qualcosa.
    Praticamente domani gli rispedisco definitivamente l' N4. Il tizio del servizio clienti ha parlato col management e mi hanno offerto il rimborso completo della fattura dello smartphone.
    In 15gg dovrei riavere i miei soldi.

Sia chiaro: sono l' unico sfigato con questi problemi relativi alla rete del cellulare; per il resto l' N4 è uno spettacolo.
    Appena riavuto il rimborso lo ricompro qui in italia.

p.s: davvero per l' Lg posso fare qualsiasi porcheria senza perdere la garanzia?
    si puoi cambiare quante volte vuoi kernel rom e la garanzia rimane sempre =)

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Ragazzi di seguito i dettagli del Nexus 4 Garanzia Italia

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4018971

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?