CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il telefono su un sito (in questo momento non sto ricordando il nome) che ora non è presente più online.
    La garanzia è europea.
    Da un pò di tempo sento un "TAC" (ogni tanto) quando premo sullo schermo ...
    Nel caso decidessi di mandarlo in assistenza cosa dovrei fare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono su un sito (in questo momento non sto ricordando il nome) che ora non è presente più online.
    La garanzia è europea.
    Da un pò di tempo sento un "TAC" (ogni tanto) quando premo sullo schermo ...
    Nel caso decidessi di mandarlo in assistenza cosa dovrei fare?
    O lo spedisci nello stato da cui è stato importato il telefono o lo fai riparare in Italia ma a tue spese (fuori garanzia).
    Il TAC a cui ti riferisci, per caso lo senti solo premendo lo schermo dopo averlo lasciato qualche secondo fermo?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non solo quando rimane qualche secondo fermo, anche mentre lo utilizzo "continuamente"...

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Non solo quando rimane qualche secondo fermo, anche mentre lo utilizzo "continuamente"...
    Prova a disattivare il suono alla pressione dello schermo. Lo trovi nelle Impostazioni Audio.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ci provo subito ma non penso che dipenda da questo...ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!
    ho acquistato un nexus 4 direttamente su Play Store DE tedesco, tramite un mio amico che poi me l'ha spedito.
    Ora dopo solo 3 settimane di utilizzo il touch screen non funziona più (su tutto lo schermo non prende alcun input). Ho già provato a fare un hard reset ma nessun cambiamento (ora è fermo sulla schermata di scelta lingua).
    Ho scritto a :
    LG ITALIA: chiaramente non fanno assistenza in garanzia, ma a pagamento si
    LG GERMANIA: non fanno assistenza in garanzia se il cellulare è stato acquistato direttamente dal play store google, ma a pagamento si

A quanto pare devo contattare direttamente google tedesco (o italiano per farmi indicare i contatti giusti): qualcuno ha esperienza o indicazioni su come procedere? anche sul sito google trovo difficoltà a recuperare indirizzi...

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio nexus 4 è fuori dal 1 ottobre solo dopo 2 mesi è morto..senza mood senza root senza niente di niente "red light death" è già passato un mese e ancora nulla "gli stockisti" mi hanno detto che dovrebbe arrivare ma sentito un altro ragazzo con la stessa esperienza mi dice di aver aspettato quasi 2 mesi. Il dispositivo dovrebbe essere in francia ma non ho ancora avuto nessuna comunicazione dal centro assistenza. cosa ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Nessuno si è mai lamentato della garanzia fornita dagli stockisti..ovviamente le spese per spedirlo sono a carico del cliente (se non sbaglio circa 20€ usando un corriere con tracking )
    Ho il sospetto non sia una corretta applicazione della legge in materia di Codice del Consumo il fatto che entro 2 anni l'utente debba accollarsi la spesa (incluse eventuali spedizioni) in caso di bene difettoso... In particolare la differenza di trattamento tra garanzia Europea e Italia mi sembra alquanto inventata (esiste una sola legge in merito, che non fa differenze).
    Se è difettoso, entro i 24 mesi, dovrebbe essere tutto a carico del venditore.

EDIT: ho appena letto questo articolo http://www.01net.it/itechstudio/arti...138884,00.html dove pare che non esista in effetti chiarezza sulla questione "spedizioni a carico del cliente", anche se il diverso trattamento Italia/Europea che prevede l'aggravio delle spese di spedizioni mi suona sempre sospetto, ma non sono un legale...
    Ultima modifica di hexaae; 07-11-13 alle 01:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! vorrei acquistare il nexus 4 visto il mio badget non superiore a 250 e non saprei dove. Su gli stockisti non è disponibile da un pó ma guardando sul web ho trovato techmania che ce l'ha con garanzia eu...qualcuno di voi a mai acquistato su questo sito?e come vi siete trovato con la garanzia?grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! vorrei acquistare il nexus 4 visto il mio badget non superiore a 250 e non saprei dove. Su gli stockisti non è disponibile da un pó ma guardando sul web ho trovato techmania che ce l'ha con garanzia eu...qualcuno di voi a mai acquistato su questo sito?e come vi siete trovato con la garanzia?grazie in anticipo.
    Su GliStockisti è tornato disponibile.

Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio