CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1186 di 1732 primaprima ... 186686108611361176118411851186118711881196123612861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,851 a 11,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    La consegna con dhl da mailbox.de è una spedizione lentissima, pagata 4€ quindi sappiatelo, e se avete fretta scegliete gls da 19,17€

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Per lentissima Parli di quella dhl base con assicurazione max 35 euro?
    Se si quanti giorni ci vogliono per arrivare e soprattutto dopo quanto è tracciabile in italia come raccomandata?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scrivo quello che è successo a me giusto per documentare la mia esperienza.. ho fatto molte ricerche mentre attendevo il pacco e mi piaceva confrontarle con quanto stava succedendo a me!

Ho effettuato l'ordine su Mediamarkt.de e me lo sono fatto spedire a mailboxde.com (05/02/2013), il quale ha ricevuto il pacco la mattina del giorno dopo e ha spedito la sera: servizio eccellente!
    Ho scelto la spedizione DHL Weltpaket da 18 euro circa, assicurata per 500.
    Fin qui tutto bene, guardavo il tracking aggiornarsi e sembrava andare tutto per il verso giusto. Poi però mi sono accorto che la città tedesca che ospitava il pacchetto fermo al 60% non era Günzburg ma Speyer! Ho pensato che fosse strano ma non ci ho dato troppo peso. Purtroppo poi l'aggiornamento del tracking mi consigliava di andare a controllare la spedizione sul sito delle poste francesi (07/02/2013)!
    Così mi sono allarmato e ho scritto a DHL che mi ha risposto dicendomi che il mio pacchetto era misrouted!! misrouted to france! Il che significa che ha sbagliato strada!!
    Che sfiga!
    Comunque ho chiesto a loro, DHL.de, cosa fare e mi hanno detto di contattare il mittente!
    Nel frattempo il tracking segnava "France - The shipment has arrived in the destination country" (11/02/2013)
    Bene.. ho mandato una mail a mailboxde, ma non vedendo risposta dopo un giorno, ho deciso di chiamare. Il tizio è gentilissimo e disponibile, l'unica pecca è che parla un pessimo inglese. Sono riuscito a spiegargli la situazione dicendogli quello che DHL.de aveva detto a me:
    IN QUESTI CASI, IL MITTENTE DEVE APRIRE UN "INVESTIGATION", che nient'altro è che una richiesta di verifica verso DHL sulla spedizione indicata.
    La sera della chiamata mailboxde ha inviato una mail con un pdf in allegato e me in copia.
    Due giorni dopo il tracking del pacco si è aggiornato spostandosi in un'altra cittadina francese (14/02/2013).
    Da lì ad oggi non ho avuto più notizie, ma comunque il pacco è arrivato!
    Nessun aggiornamento del sito DHL.de, nessun ulteriore aggiornamento del sito francese colissimo.fr e nessun tracciamento sul sito italiano DHL.it per riferimento mittente!

Ci sono voluti 11 giorni LAVORATIVI ma alla fine il pacco è arrivato..

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma sono sicuri i venditori inglese su ebay che vendono l'otto giga a 360 euro circa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Perche l hai preso da saturn e non dal playstore?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Si, l'ho preso da Saturn perché a dicembre quando l'ho preso io il PlayStore non aveva disponibilità

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    La consegna con dhl da mailbox.de è una spedizione lentissima, pagata 4€ quindi sappiatelo, e se avete fretta scegliete gls da 19,17€

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La DHL Weltpaket (Premium) (circa 15 Euro) non è lentissima, la maggior parte delle volte impiega 4/5 giorni

Ultima modifica di mauge; 20-02-13 alle 08:54

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi toglie temi una curiosità ma perche questo cellulare lo comprare ancora da saturn o da play storie esteri?
    Con 50 € in piu lo prendete in siti italiani come gobalworkmobile a449 e gli stokisti a 469 che non solo arriva in 2 giorni, ma ti garantiscono che x la garanzia lo spedisci a loro e non ci saranno problemi

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi toglie temi una curiosità ma perche questo cellulare lo comprare ancora da saturn o da play storie esteri?
    Con 50 € in piu lo prendete in siti italiani come gobalworkmobile a449 e gli stokisti a 469 che non solo arriva in 2 giorni, ma ti garantiscono che x la garanzia lo spedisci a loro e non ci saranno problemi
    Infatti e' quello che dico io... Io il mio primo nexus 4 lo comprai proprio da global a 549 euro, non avevo voglia di aspettare e sapevo che quantomeno essendo un negozio fisico per legge ti offrono anche la garanzia per due anni.

Considerando i prezzi ora

349 + 10 + 20 con palystore alla fine si risparmiano 70 euro... Se poi global deve spedirlo sono 15 euro e il risparmio sale a 85 euro...

Stronger
    Guest
    Predefinito

Ma il nexus è in vendita in Korea che voi sapete?

Androidiano L'avatar di grunt911

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

finalmente mi è arrivato ragazzi è proprio stupendo, posso dire proprio che l'attesa è stata premiata

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Ma il nexus è in vendita in Korea che voi sapete?
    Si, in Corea credo di si, ma non sul PlayStore (che li non c'è come in Italia)

Pagina 1186 di 1732 primaprima ... 186686108611361176118411851186118711881196123612861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio