ma quindi il servizio saturn + mailbox.de funziona ancora?
Visualizzazione stampabile
ma quindi il servizio saturn + mailbox.de funziona ancora?
Naturalmente mailboxde latita nel rispondere alle mail.. Mi sa che toccherà spedire con il classico dhl utilizzato dagli altri utenti..
sek me nell aspettare che mailbox risponda si perdono quei giorni di differenza che ci sono tra spedizione dhl e ups XD
Si ma infatti aspetto al massimo un' altra ora e poi procedo con dhl
Domanda (perchè non sono sicuro di aver fatto giusto) per chi l' ha preso da Saturn + mailboxde
E' giusto l' indirizzo?
Rechnungsanschrift:
Frau mionome miocognome
Dresdner Str 9
ID mioid
02763 Zittau
miamail@gmail.com
Lieferanschrift:
Frau mionome miocognome
Dresdner Str 9
ID mioid
02763 Zittau
miamail@gmail.com
Grazie!
ragazzi ma la ricarica pay pal è immediata su mailbox?
L'ho preso ieri, immediatamente dopo che lo indicava disponibile!
La dicitura che indicavo sta a destra, a sinistra c'è sempre stato scritto come sul tuo ordine!
Se ho capito bene aggiornano gli stati durante la sera/notte e quindi spero, domani, di avere il tracking :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
No, ho già ordinato.
Sul serio?
Leggendo la mail di mailboxde va bene come ha fatto l'utente (e anche io)...
Comunque secondo me quando arriva lì controlleranno l'Id e basta quindi non penso sia un problema ;)
state tranquilli va bene cmq è il loro mestiere, basta che ci sia indicato mailboxde in prima linea e che poi ci sia il vostro l'id da qualche parte.
e allora usa quella se ti va bene, magari durante il processo di spedizione fai qualche screen......
ma secondo voi con il re-stock dei playstore del 15 c'è una minima possibilità di riuscire ad acquistarne uno da quello inglese o saranno tutti esauriti ne giro di un minuto?
Hem, sì, ho letto meglio la mail di mailboxde e dice esplicitamente "please place a reference of mailboxde.com always in the first line". Ottimo, abbiamo scazzato!
In teoria basta il resto, ma dobbiamo contare sulla buona fede dell'autista del corriere. Ma non penso caschi dalle nuvole con tutti gli oggetti che ha consegnato lì :rolleyes:
Qualcun altro ha fatto lo stesso errore per caso?