con cosa te l'ha spedito?
sai quanto ha speso di spedizione?
Visualizzazione stampabile
per chi è interessato gli stockisti hanno abbassato il prezzo a 469 spedito ;)
Ragazzi ma comprando un nexus 4 nei playstore la garanzia è valida solo nel paese di acquisto? La durata è sempre due anni o uno solo?
Io personalmente l'ho acquistato (mi deve ancora arrivare) da saturn tedesco e leggendo ho capito che se ho problemi posso rivolgermi ad un Saturn italiano... e dovrebbero essere 2 anni di garanzia...mi confermate?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi la mia situazione è questa
Spedizione arrivata - ELMAS SERVICE AREA - ITALY ELMAS SERVICE AREA - ITALY 06:12
Secondo voi me lo consegnano oggi il pacco visto che è arrivato a cagliari?
Ancora io aspetto :(
Spedita l'11 febbraio e ancora il nuovo tracking per la raccomandata non è registrato, mah!!
Qualcuno ha esperienze in merito ai tempi di spedizione di questo maledetto dhl packchen assicurato e tracciabile che poi alla fine è una stupida raccomandata dalla germania?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi da come ho capito oggi il mio pacco dovrebbe arrivare in Italia...
"18.02.2013 04:47 UhrDie Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)"
Non ho capito bene come devo procedere per continuare a monitorare il mio pacco...mi potete dare una dritta....leggendo i post indientro mi sono creato un pò di confusione :confused:
Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bene allora i nostri arrivano insieme. Anche a me hanno scritto come te. Invece per la domanda che hai fatto dovrebbe essere come segue:
Si ringrazia capitan Zanetti per la dritta...Quote:
Comunque quando il tracking tedesco arriverà al 60% e vi dirà che il pacco è giunto in italia utilizzate questo link per effettuare il cambio del tracking:
DHL settando:
riferimento mittente: il vostro tracking tedesco
intervallo data spedizione DA: data della partenza del pacco
intervallo data spedizione A: data arrivo pacco in italia
codice cliente vuoto
destinazione: Italia
Dai dai che lo voglioooo
Io sto impazzendo!!
Non ho aggiornamenti da venerdì mattina e nel frattempo ho già ricevuto pellicole e bumper :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il mio ha quella dicitura sul tracking da giorno 16 febbraio, le poste tedesche mi hanno risposto che hanno consegnato tutto a poste italiane giorno 16 febbraio, ma sul sito della posta risulta ancora non registrato, vediamo quanti giorni resta ferma a milano senza motivo........
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si esatto è quella packchen, fatta a mia insaputa:bd:
Qualcuno ha già ricevuto con questo metodo?
Si esatto è quella packchen, fatta a mia insaputa:bd:
Qualcuno ha già ricevuto con questo metodo?
Ne parlano qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3331299
Io verso le 13:30 ho ordinato il mio Nexus 4 da Mediamarkt.de, è possibile che lo spediscano entro stasera ?
Finalmente è arrivato :D , consegnato oggi da FedEx e preso da spedizioni dagliusa.com .
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vi allego anche il mio screen.. Speriamo non facciano scherzi..
Allegato 47317
Ciao ragazzi, scusate la domanda.
Vorrei acquistare il nexus 4, ma vorrei spendere il meno possibile.
Ora, sono 350 pagine da leggere. Non è che ci sarebbe un metodo veloce e sicuro per acquistarlo senza passare per i "probabili ma non sicuri" metodi (grandiosi comunque) postati in prima pagina, attraverso indirizzi vari ecc.??
Oppure i metodi in prima pagina sono ancora i più attuali?
Vorrei essere sicuro e risparmiare.... grazie!
Allora il metodo più economico al momento è playstore UK + jack's delivers, a seguire con prezzo crescente playstore DE + mailboxde, altri playstore, mediamarkt e saturn, globalworkmobile e glistockisti.
Metodi immediati in italia ci sono solo glistockisti e globalworkmobile.
Spero di esserti stato utile
(in effetti si potrebbe anche aggiornare la prima pagina)
Lo vendono alla fust a franchi 499 oppure alla steg a franchi 549
Www.steg-computer.ch
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bene hanno aggiornato il tracking DHL DE:
Mon, 18.02.2013 16:11 h
Italy
The shipment has arrived in the destination country
Dai che è sempre piu vicino :D
a meno che non ho trovato guide proprio MAI aggiornate, ho letto che la spesa è di 370 euro circa. tanto vale che lo prendo dalla germania dal playstore DE.
Quindi posso stare sicuro senza perderci soldi? (p.s. ma paypal si può usare oppure rischio di avere anche l'account paypal bloccato?)
Ragazzi ieri sera è arrivato, è bellissimo soltanto che aveva l' adesivo dell'imei già attaccato e non penso sia normale
Il procedimento per il playstore UK è lo stesso del playstore DE solo che cambiano i prezzi finali, poi sta a te scegliere se spendere di più o di meno. Ecco un calcolo dei costi:
Playstore DE 350+10+20=380€
Playstore UK (forward2me) 279+10+26+2=317sterline=368€
Playstore UK (Jack's Delivers) 279+10+3+19=311sterline=361€