quale dovo scegliere, nella casella per la spedizione c'è scritto solo Lo Stato, Il Paese, e Il CAP e possibile??
Visualizzazione stampabile
quale dovo scegliere, nella casella per la spedizione c'è scritto solo Lo Stato, Il Paese, e Il CAP e possibile??
Angelox libera i messaggi se no non posso risponderti comunque come ti ha detto vectorized devi fare
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
su mailboxde cosa avete messo in Titel?
Avete visto su Saturn.de, è stato aumentato il prezzo del prodotto!
bentornato sulla terra :D
pagando su mailboxde.com mi compare questo messaggio (Correzione dei dati errati per favore.»Si prega di compilare: descrizione delle merce) che devo fare/scrivere.
Arrivato anche a me...favoloso
Ci vediamo di là
qualcuno sa dirmi quanto tempo impiega mailboxede a spedire il pacco dal momento in cui arriva loro?
Ciao a tutti, sono uno dei nuovi "sfigati" a cui hanno spedito dalla germania con la Deutschepost ben 2 nexus. Il pacco è assicurato ma ovviamente essendo del solito formato 2 lettere + 9 cifre + 2 lettere è tracciabile solo dal sito delle poste tedesche e dopo aver varcato il confine sparirà nel buco nero delle poste italiane. Ho già messo in conto che non riceverò a breve il pacco e forse non lo riceverò mai.
Se richiedi il repackaging non fai altro che chiedere a Mailboxde di reimballarti di nuovo il pacco e poi spedirtelo, anzichè inviartelo con l'imballo "originale" di Saturn/Media Markt.
@ syndrom3: Non preoccuparti, quando arriva in Italia è comunque veloce. Inoltre non so se hai già richiesto il cambio tracking, ma quando arriva in Italia puoi comunque controllare lo stato (ma, come ho detto, devi cambiare il tracking).
Dannazione... Oggi niente spedizione da mailboxde.com. Si affievoliscono le speranze di vedere il nexus a casa mia per la fine della settimana.
A qualcuno per caso è stato spedito in giornata?
Qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
In "Riferimento Mittente" metti il tuo tracking tedesco, poi seleziona la data in cui è stato spedito e il codice cliente lo lasci vuoto.
@ fava: Sì, è ottimo, e basta ed avanza.
su saturn è passato a 2-3 settimane di attesa
ps. mailbox ha capito che gli conveniva tenersi i nexus 4? rotfl
ragazzi io ora abbandono la discussione, i miei sono arrivati stamattina alle 10 e li ho già stressati per bene...cellulare fantastico! buon acquisto a tutti ;)
Ragazzi ma posso comprarlo già da saturn.de anche se al momento non è disponibile?
Ricevuta la mail di google, finalmente spedito anche il mio oggi, o meglio domani, visto che ad adesso sul track number non risulta ancora nessun dato.
per i dettagli dell'ordine consultate il file https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
Come dici tu ognuno fa logicamente le proprie valutazioni ma sono dell'idea che quando saranno nuovamente disponibili sul playstore si saranno organizzati meglio e i tempi di consegna saranno nella media anche perchè non ci sarà la grande richiesta dei primi gg in quando molti consumatori sono già riusciti ad acquistarlo.
alle 19:50 è cambiato il mio ultimo tracking, ora è "spedizione in transito"...è partito il camion...qualcuno che ha già ricevuto il cellulare potrebbe postarmi l'ultimo suo tracking? per intenderci quello italiano...grazie mille!
ho trovato questo sito: gteleplaza - Home
Hanno dei prezzi molto bassi, quindi, non fidandomi, ho scritto loro un pò di domande che mi hanno risposto immediatamente:
- Spediscono dall'inghilterra (perchè allora il prezzo in dollari?)
- Hanno prezzi così bassi perchè soono grossisiti, ma vendono anche al dettaglio
- Per piccoli ordini non accettano paypal, ma vogliono che essere pagati mediante Western union (questa è la cosa che mi preoccupa di più)
Io non so se siano affidabili... cosa ne pensate?
Salve a tutti...ho ordinato da mediamarket.de il nexus sabato mattina 19 gennaio, saranno state le 10.30, max le 11...non ho ancora ricevuto mail di conferma, ne fattura, e l'ordine è ancora in "costruzione" (traduzione di chrome)...eppure quando ho ordinato il sito dava disponibilità immediata, e ha continuato a darla anche nelle ore successive...perchè succede questo? leggo di qualcuno che ha ordinato solo due ore prima di me e il cell è stato già quantomeno lavorato...come posso mettermi in contatto con mediamarket??
ho fatto una ricerca, non ti sto a linkare tutte le ricerche...comunque è fake! ;)
EDIT: va beh, dato che l'hanno detto già in 2, colgo l'occasione per riproporre la mia domanda di qualche post fa...volevo capire se potrebbe arrivare domani
ragazzi è normale che mailboxde mi ha mandato il numero di tracking ma sul loro sito il mio stato è fermo su "ready to send".... strano... no?