Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
sto cercando di prendere il nexus sul playstore tedesco seguendo la guida postata qui sul forum. Inutile dire che il mio ordine è fermo "in elaborazione" e che ho notato diverse anomalie che sto cercando di verificare contattando l'assistenza..prima di procedere avevo notato l'offertona degli stockisti e, visti tutti gli ostacoli, sto valutando l'idea di rivolgermi a loro in caso il mio ordine venisse annullato o se dovessi io perdere la pazienza e la voglia di stare dietro a questo delirio!
Vedo che siete in tanti ad aver scelto questa possibilità e vi chiedo: avete notato niente di particolare sui vostri telefoni?non voglio insinuare nulla,per carità, ma sono curioso di capire come siano riusciti a scendere tanto col prezzo essendo tra l'altro gli unici fin qui, correggetemi se sbaglio, a poter offrire un punto d'appoggio italiano in caso di difetti/guasti. Abbiamo letto tutti delle controversie tra Google ed LG sul costo del nexus e sul suo ricarico,un mio amico è stato da poco negli stati uniti e al di fuori del play store il nexus 4 veniva venduto a 500 dollari con obbligo della sottoscrizione di un piano telefonico. A chi e a quanto LG dovrebbe vendere i pezzi perchè i distributori online possano avere un margine di guadagno?
Chiariamo subito che lo stesso discorso vale per i rivenditori esteri, Saturn,Mediaworld etc, ma onestamente in italia resta il fatto che Lg non lo distribuisce,quindi il telefono deve arrivare da fuori coi costi che ne conseguono,se ci mettete le tasse che sono ben più alte di quelle degli altri paesi europei,cosa resta in tasca ai rivenditori?
-
salve ho appena ordinato un N4 dagli Stockisti (399 allinclusive!!), vi terro aggiornati sull'iter!
a presto
-
la spedizione da stockisti è assicurata e tracciabile, giusto?
in sostanza, sono sicuro che il telefono mi arriva ? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
la spedizione da stockisti è assicurata e tracciabile, giusto?
in sostanza, sono sicuro che il telefono mi arriva ? XD
Sì, sì. Viene effettuata tramite Bartolini. E ti danno anche il codice tracking.
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
megalo
salve ho appena ordinato un N4 dagli Stockisti (399 allinclusive!!), vi terro aggiornati sull'iter!
a presto
2. mi è appena arrivata l'email con il nr. di tracking, ed a breve sarà attivo sul sito bartolini!!
-
Arrivato dagli stockisti oggi pomeriggio, pagato Lunedì. Provenienza francese, rev 11 e con sigilli. L'imballaggio fatto dagli Stockisti devo dire che era semplice ma ottimo, io sono molto soddisfatto.
-
ma nei negozi fisici in germania quanto costa?
perche avrei un amico che va in germania tra un po' e nel caso approfitterei di lui :P
-
Preso da sto chiesti venerdì ieri mercoledì arrivato, io sono Siciliano di Catania, il cellulare è Francese e ha le cuffie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
genny92c
ma nei negozi fisici in germania quanto costa?
perche avrei un amico che va in germania tra un po' e nel caso approfitterei di lui :P
http://geizhals.at/eu/google_nexus_4_16gb_a859912.html
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mauge
per 10 euro di differenza lo prendi qua e sei a posto, anzi ci guadagni visto che poi dovresti fartelo mandare in italia
controlla dagli stockisti 399 spedizione compresa
-
ciao a tutti, guardando un pò di video sul web ho notato che molti dicono che giocando ad un gioco abbastanza pesante per 10 minuti o più il retro del nexus si scalda un po....è vero?
Un' altra cosa mi è sembrato anche che il pinch to zoom fosse un po pigro, per ingrandire una pagina nel browser bisognava farlo più volte...questo ovviamente lo chiedo ai possessori del nexus, di cui farò parte anche io tra poco:)
grazie
-
Quote:
musta
ciao a tutti, guardando un pò di video sul web ho notato che molti dicono che giocando ad un gioco abbastanza pesante per 10 minuti o più il retro del nexus si scalda un po....è vero?
Un' altra cosa mi è sembrato anche che il pinch to zoom fosse un po pigro, per ingrandire una pagina nel browser bisognava farlo più volte...questo ovviamente lo chiedo ai possessori del nexus, di cui farò parte anche io tra poco:)
grazie
si scalda un po' ma niente di preoccupante, il galaxy che avevo prima scaldava molto di più
per quanto riguarda il pinch non ho mai avuto problemi
se sei indeciso se prenderlo o no non pensarci due volte...prendilo! vale davvero la pena :)
-
Secondo voi il prezzo del Nexus 4 tenderà a scendere ulteriormente nei prossimi mesi (con un crollo in concomitanza con l'uscita del 5, vedi Galaxy S III che con l'uscita del IV e si trova a 379) o si assesterà su questo 399 ancora per molto?
-
Quote:
123prova
Secondo voi il prezzo del Nexus 4 tenderà a scendere ulteriormente nei prossimi mesi (con un crollo in concomitanza con l'uscita del 5, vedi Galaxy S III che con l'uscita del IV e si trova a 379) o si assesterà su questo 399 ancora per molto?
Penso che oltre non scenderà, magari al massimo di altri 15 20 euro però non di più visto che cmq all'estero è venduto sul play store a 349 e li il prezzo non varierà fino all uscita del Nexus 5
-
Salve ragazzi, secondo voi se lo prendo oggi pomeriggio dagli stockisti o da handyshop.de quando mi arriva?
A proposito, quale sito mi consigliate (pagare con paypal) ?
Grazie, mi sono LEGGERMENTE stufato del mio galaxy s i9003!! XD
-
Quote:
mattialevra
Salve ragazzi, secondo voi se lo prendo oggi pomeriggio dagli stockisti o da handyshop.de quando mi arriva?
A proposito, quale sito mi consigliate (pagare con paypal) ?
Grazie, mi sono LEGGERMENTE stufato del mio galaxy s i9003!! XD
Io avevo l i9000 :) cmq vai tranquillo con gli stockisti se ordini subito e hai tutto il culo del mondo ti potrebbe arrivare già domani o più probabilmente martedì o mercoledì
-
Grazie mille della risposta, ancora una domanda:
posso ordinare oggi e pagare magari domani, dato che non ho i soldi adesso caricati?
Grazie :)
PS: direi che cn questo N4 facciamo un salto di qualità davvero... abissale!! :D
-
Quote:
mattialevra
Grazie mille della risposta, ancora una domanda:
posso ordinare oggi e pagare magari domani, dato che non ho i soldi adesso caricati?
Grazie :)
PS: direi che cn questo N4 facciamo un salto di qualità davvero... abissale!! :D
a questo punto fa tutto domani tanto fin che non paghi non spediscono
-
Anch'io mi sono fatto prendere dall'offerta degli stockisti e l'ho acquistato, ma pagando con bonifico dovrò attendere qualche giorno, e manderò in pensione il mio valoroso Nexus S
-
Adesso ho visto che in Austria al MediaMarkt ce l'hanno a 399, io abito a 50km dall'Austria... Fate 2+2... :D
-
Quote:
mattialevra
Adesso ho visto che in Austria al MediaMarkt ce l'hanno a 399, io abito a 50km dall'Austria... Fate 2+2... :D
399 dagli stockisti spedito e ti risparmi 20 euro di benzina :) però hai il vantaggio di andarlo a prendere di persona
-
Quello è vero, però preferisco prenderlo a mano... XD
Vi farò sapere!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi, dopo il post al quale nessuno ha risposto in cui mi interrogavo su come potessero offrire prezzi così bassi (Gli stockisti come qualche altro) mi sono informato personalmente, e dato che magari a qualcuno ho insinuato il dubbio condivido con voi l'esito delle mie ricerche (vedi screenshot).
La domanda adesso è cosa vuol dire rev. 11?Allegato 53629
-
Ebbene si ragazzi.....ordinato su Stockisti.it il 26 Marzo alle dieci di mattina, arrivato quest'oggi alle 17e30..55 ore per averlo tra le mani, mi posso ritenere più che soddisfatto... E poi...è uno splendore, che risoluzione ragazzi....:D:D:D
-
Quote:
Doctoraitch
Ragazzi, dopo il post al quale nessuno ha risposto in cui mi interrogavo su come potessero offrire prezzi così bassi (Gli stockisti come qualche altro) mi sono informato personalmente, e dato che magari a qualcuno ho insinuato il dubbio condivido con voi l'esito delle mie ricerche (vedi screenshot).
Questo vuol dire che ne hanno una quantità mega abbondante giusto?Io lo prenderò tra un paio di settimane circa e speriamo anche che cali ancora xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Doctoraitch
basterebbe Google per risponderti, ma ti dico brevemente... nella messa in commercio i vari brand modificano il proprio dispositivo..la prima versione messa in vendita del nexus 4 era la rev(isione) 10..dalla 11 cambia un diverso bilanciamento dei colori, un foro fotocamera più grande (non sempre) ed altre piccole cose... nei rev11 hanno aggiunto anche dei piedini per l'audio.. nel mio però non ci sono...
-
Si hai ragione,sono stato un po precipitoso nell'ultimo post!
In realtà subito dopo sono andato a cercare e ho trovato proprio quello che dicevi in questo Nexus 4 Rev 10 VS Nexus 4 Rev 11: ecco le differenze – Tutto Android e in altri articoli.
Lo condivido così chi vuole può approfondire (anche se praticamente hai detto tutto!).
Cosa intendi per "piedini per l'audio"?
-
Salve a tutti ragazzi! Navigando su Amazon.it, ho trovato il Nexus 4 a 340€!! Venduto da EUROTRONICS. Qualcuno ha già acquistato dal venditore in oggetto?
-
Quote:
megalo
2. mi è appena arrivata l'email con il nr. di tracking, ed a breve sarà attivo sul sito bartolini!!
3. appena consegnato dal corriere BRT, ottiimo confezionamento e.....dentro lo scatolo ne c'è anche un auricolare bluethooth !! forse per
ovviare alla mancanza di cuffie.
che dire sono davvero soddisfatto :-)
-
Quote:
Dani0475
Salve a tutti ragazzi! Navigando su Amazon.it, ho trovato il Nexus 4 a 340€!! Venduto da EUROTRONICS. Qualcuno ha già acquistato dal venditore in oggetto?
L'avevo visto, comunque è 8gb
-
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao su questo sito é venduto allo stesso prezzo di google play!
Qualcuno lo ha mai testato? www . mydigitaland . com/e960-aneubk.html
16giga
349€ +13€ per le spese di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da mattialevra
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per caso a villach avevano disponibile anche il nexus 10? Se si, a quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
alemarze
Ciao su questo sito é venduto allo stesso prezzo di google play!
Qualcuno lo ha mai testato? www . mydigitaland . com/e960-aneubk.html
16giga
349€ +13€ per le spese di spedizione
Lascia perdere, su google trovi diverse rogne con questo shop:
https://www.facebook.com/BoycotMyDigitalandcom
Re: mydigitaland.com: Canon EOS-1D / 5D / 6D Talk Forum: Digital Photography Review
MyDigitaland - www.mydigitaland.com Reviews | Online Camera Shops | Review Centre
-
Ciao a tutti...volevo chiedere ai possessori del nexus 4 se fosse meglio lui o il galaxy s3? E un altra cosa, serve davvero un quad core o basta un dual come s2 o galaxy nexus? Volevo un telefono prestante e senza impuntamenti sui 400 euro più o meno
Se conoscete un' altro terminale che non ho citato, segnalatemelo e grazie a tutti.....buona serata:)
-
Quote:
musta
Ciao a tutti...volevo chiedere ai possessori del nexus 4 se fosse meglio lui o il galaxy s3? E un altra cosa, serve davvero un quad core o basta un dual come s2 o galaxy nexus? Volevo un telefono prestante e senza impuntamenti sui 400 euro più o meno
Se conoscete un' altro terminale che non ho citato, segnalatemelo e grazie a tutti.....buona serata:)
Ovviamente chiedi nel thread del Nexus quindi da suo possessore (4 giorni ed ex s2) non posso che consigliarti questo!!prendilo da stockisti!
-
Quote:
musta
da futuro possessore del nexus 4 ti posso dire che il N4 è anni luce avanti ad s3 (che ho provato). Ovvio se non ti interessano le funzioni "smart" (che ritengo inutili)
-
Quote:
Originariamente inviato da larry1997
Quote:
Originariamente inviato da musta
da futuro possessore del nexus 4 ti posso dire che il N4 è anni luce avanti ad s3 (che ho provato). Ovvio se non ti interessano le funzioni "smart" (che ritengo inutili)
Ma in quanto futuro possessore, su che basi fai un'affermazione così drastica?!
Ho un note 2 ed un galaxy nexus: anche qui sulla carta sembra esserci una differenza abissale, eppure nell'uso di tutti i giorni non ho mai riscontrato alcuna differenza sostanziale quanto a fluidità e velocità complessiva tra i due devices.
L'utente chiedeva un parere oggettivo, non una risposta da fondamentalista.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vai super tranquillo ;)