Le problematiche riguardano dhl tedesco o italiano?
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
italiano!!!
comunque manda una mail al sito dhl Tedesco e vedrai che ti rispondono con il codice italiano della spedizone a me hanno fatto così
Ho richiamato DHL, ma questa volta scegliendo spedizioni internazionali, mi ha risposto un zitella acida che diceva di darle il numero di tracking sbagliato e mi ha quasi mandato affanc***, il numero che abbiamo non funziona piú sul sito dhl tedesco e quindi quelli del servizio internazionali non lo vedono, io mi sono rotto di chiamare dhl, se qualcuno vuole chiamarli consiglio quindi di scegliere SPEDIZIONI NAZIONALI, e magari chiedere il perché di questi ritardi, se c'é.
Ciao Ragazzi ho fatto l'ordine su saturn.de usando come indirizzo quello che mi è stato assegnato da mailboxde.com ora volevo sapere se devo contattare loro (mailboxde.com) per avvisarli del mio ordine che gli dovrebbe arrivare oppure aspetto che mi contattano loro quando gli arriva il pacco?
Grazie!
AGGIORNAMENTO: chiamo dhl italia che mi consiglia di contattare direttamente il mittente, dato che per la posizione attuale della mia spedizione sarebbe stato possibile che il pacchetto non fosse stato ancora consegnato al corriere. quindi mi armo di coraggio e chiamo mailboxde; mi risponde un tizio che ovviamente non parla italiano, ma in compenso parla un inglese che è quasi peggio del mio...vi lascio immaginare la conversazione!! rotfl
in poche parole si sono semplicemente dimenticati di consegnare il pacco a dhl, gli hanno comunicato solo i dati per l'invio. o_O il mio nexus è ancora nel loro magazzino e nel pomeriggio lo porteranno al corriere.
pazzesco....si sono dimenticati di me..........!!!! rotfl
Qualcuno di voi che ha acquistato il nexus 4 da saturn.de mi sa dire dopo quanto tempo ha ricevuto la mail per tracciare il pacco e dopo quanto tempo nel sito compariva che il prodotto era stato spedito? grazie
Io ho effettuato l'ordine ieri alle 19 ma non mi è ancora arrivata la mail di spedizione...
speriamo...altrimenti come posso fare?
Ed allora buon weekand a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi ma c'è un modo per vedere se nel play store uk è disponibile? ho conoscenti li a sto punto me lo faccio prendere da loro
Google Nexus Devices World Availability Checker Puoi vede qui tutti i paesi in cui è aperto il Play Store Devices!
Scusate il doppio post, ma come faccio a mandare una e-mail a Google riguardo il mio Ordine? Devo farlo sotto proxy?
ragazzi allora in pratica volevo chiedervi se ordino su mediamarkt.de e saturn.de(stesso prezzo del terminale) il prezzo finale è uguale? quanto è il totale? 395€il telefono + quanto costano le spedizioni da saturn a mailboxde + mailboxde che spedisce a te..quali sono le cifre?
il tempo di attesa dal giorno di pagamento a quello di arrivo sono circa quanti giorni?7/8?
io ne vorrei prendere 2 (uno per me l'altro lo vendo)così ammortizzo la spesa
I prezzi sono quelli indicati in prima pagina sia per Saturn.de che per MediaMarkt
395 € telefono + 5 € spedizione in Germania
prezzi di Mailboxde.com:
19 € per un telefono con DHL assicurato per 500 €
23 € per 2 telefoni con GLS assicurato per 1000 €
i tempi sono di 7/8 giorni
Se domani il mio ordine nel playstore non si muove volevo procedere con mediamarkt.
Nel caso va bene mettere nell'indirizzo di spedizione al posto del nome "mailbox.de" e nel cognome "Pinco Pallo IDxxxx"?
l'indirizzo di fatturazione va messo come quello di spedizione? La fattura la mandano via mail o con il telefono?
Sul sito mailbox dice che GLS spedisce in 3 giorni mentre di DHL non dice nulla, è veramente più veloce?
grazie!
ma l'indirizzo di fatturazione deve essere per forza uguale a quello di spedizione?
nessuno sa se forward2me è in black list come si vociferava per gli acquisti dal play uk?
Ciao sarei interessato ad acquistare un nexus 4 da 16gb, se mi fai un buon prezzo lo posso anche prendere da te, considera che su phonegalaxy.it sta a 469 compresa spedizione, fammi sapere anche in pm se vuoi, io la prossima settimana max martedì o mercoledi devo acquistarlo.
su amazon.com lo danno a 293 euro l'8gb e 339 il 16gb. mi interessa. ke ne dite?
Ragazzi ma se lo compro in Brasile, dopo funzionerà con le nostre reti?
Cm10.1 + lean kernel! :D