Ok perfetto. Così mi regolo con l'usato..
Che poi i privati te lo vogliono vendere come fosse nuovo...:what:
Forse non hanno bene chiaro la differenza tra privato e negozio
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto. Così mi regolo con l'usato..
Che poi i privati te lo vogliono vendere come fosse nuovo...:what:
Forse non hanno bene chiaro la differenza tra privato e negozio
Gli stockisti LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro fanno una buona offerta! senza "sbattimenti" te lo porti a casa in massimo 3 giorni!
Infatti.. mi sa che l'offerta degli stokisti è ottima.... per il 16 gb...
Infatti direi che oramai i vari mediamarkt o addirittura playstore dove costa 350 + 10 + 20 cioè 380 non vale più la pena... Con 30 euro in più hai la sicurezza di riceverlo ed essendo un rivenditore italiano hai anche il diritto di usufruire della garanzia italiana offerta proprio da questo ultimo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che poi è 419 euro comprese spedizione.. che sarà circa 25 euro famo...
perciò vado a pagare il 16 gb circa 390 euro + o meno... super offerta.... ma dov'è la fregatura?
chi lo vende su ebay 16 gb a 450 euro è fuori dai giochi con questa offerta...
scusami che vuol dire i 25€ richiesti per la garanzia?io ho la possibilità di comprare il nexus 4 con scambio a mano a 420 da un privato che mi fornisce la ricevuta del play store(uk)
praticamente allo stesso prezzo dagli stockisti (ovviemente con pagamento anticipato e spedizione anche se gratis).
quale mi conviene prendere?dove sono piu tutelato riguardo alla garanzia (che se non ho capito male gli stockisti fanno da tramite con l'assistenza europea)
Boh io lo vorrei compare ma non ci capisco più niente..
Secondo me conviene ancora prenderlo da Mediamarkt visto che per la garanzia basta portarlo in un qualsiasi centro Mediaworld (senza costi aggiuntivi per la spedizione).
E quanto costa meno rispetto agli studenti stockisti?
Il prezzo MediaMarkt + rispedizione è uguale a quello degli Stockisti, per la garanzia secondo me è più o meno uguale (è possibile che entrambi chiedano un contributo di 25 € per la spedizione all'estero)
Io tra i 2 sceglierei gli Stockisti perché la consegna in Italia è più veloce
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
ciao a tutti!!!!! ho un amico a londra che potrebbe riportarmi l'n4. posso utilizzare la mia carta di credito per pagarlo? per quanto riguarda il prezzo 279£ sono circa 320 € , quindi credo che conviene ancora prenderlo dal play store inglese rispetto agli stockisti...o sbaglio? :D
portamene uno anche a me... :)
domani penso di prenderlo dagli stockisti, posso stare tranquillo?
secondo voi mi conviene prenderlo online su gli stockisti a 420 o comprarlo da un privato con scambio a mano, con la ricevuta del play store sempre a 420?
dove sarei piu tutelato per la garanzia?
Ma usato da un privato è ok lo stesso?
Che garanzia ho?
Ma se ho la fattura che mi da?
stavo pensando di prenderlo dall'inghilterra... sono entrato su forward2me per fare un preventivo e mi chiede le dimensioni della scatola. Più o meno quali sono? e il peso?
Ciao a tutti ! Tramite un amico mi sono fatto acquistare dal play store francese 2 nexus 4 da 16Gb, l'ordine è stato fatto l'11 febbraio, con spedizione 3-4 settime.
A tutt'oggi e stiamo entrando nella 3a settimana, l'ordine risulta in pending, è normale? Sapete dirmi se sta procedendo tutto bene?
C'è qualcuno che ha fatto l'ordine nello stesso store, più o meno nello stesso periodo?
Per favore datemi qualche consiglio!
Mo chiamo lg e chiedo
ordinato su gli stockisti, pagato con paypal.
speriamo bene........
Ma che garanzia ti danno? europea? hai letto per caso da che paese proviene?
ti rispondo da un altro account perchè il mio oggi da problemi..
comunque questo è quello che ce scritto sull'articolo:
Garanzia Europa
Comprando un prodotto con garanzia europea sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.
non credo sia così, la produzione che io sappia avviene in cina o in korea (ad esempio quello di mio fratello è korea), ma puo assere acquistato nei vari store (quello di mio fratello è stato acquistato in inghilterra)
il tipo della chat di LG assistenza mi ha detto che non lo ripara la LG italia.. che devi rispedirlo indietro.. da dove l'ho comprato.. :(
ossia se lo compro io dall'estero con la garanzia europea :( che scocciatura... pensavo di comprarlo da un privato.. ma adesso ci ripenso..
a me sembra una pazzia cmq.. a cosa serve l'europa se poi lo devo rispedire indietro..
allego chat con operatore..
Allegato 48584
cioè se il privato che me lo vende lo ha comprato da saturn o media markt ... se si rompe lo posso portare da saturn italia o mediaword italia ?
se invece viene da google store... sono fregato... giusto? devo rispedirlo da dove l'ho comprato...?
ma poi come fanno a ripararlo i centri di assistenza in Italia.. se non è in vendita qua.. non hanno gli strumenti e la preparazione... lo rispediranno pure loro in europa...
io a questo punto, devo scegliere o Saturn o Mediaworld,cavolo non so chi sia più serio..