Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidreamer
Ho chiamato ora,il sito mi è sembrato affidabile,accettano anche il contrassegno. Però mi hanno detto che è con garanzia europa e hanno sbagliato a scrivere il codice;mentre ne hanno uno bianco a 360 con garanzia italia.
-
sono 40€ di differenza..è da valutare..
-
Se tornasse disponibile da "Gli Stockisti" ci sarebbe ben poco da valutare....
-
Ho chiesto. Aspettiamo che mi rispondano e vi dico.
-
Gentile cliente, non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile. Cordiali saluti
-
mediaworld online a 369...hanno anche messo il nexus S import a 249
-
scusate, probabilmente l'avrete già detto ma sono 1584 pagine solo in questo thread (e ce ne sono altri...), quindi abbiate pazienza e comprensione: se compro un Nexus 4 (o qualunque altro terminale) all'estero mi funziona tal quale qui in Italia o richiede qualche tipo di modifica, sblocco o che so io ?
-
Quote:
loziolele
scusate, probabilmente l'avrete già detto ma sono 1584 pagine solo in questo thread (e ce ne sono altri...), quindi abbiate pazienza e comprensione: se compro un Nexus 4 (o qualunque altro terminale) all'estero mi funziona tal quale qui in Italia o richiede qualche tipo di modifica, sblocco o che so io ?
funziona tale e quale...
l'unica cosa di cui potresti avere bisogno è l'adattatore di corrente se decidi di prenderlo in Inghilterra ;)
-
Ho trovato questo sito, premetto che non l'ho mai usato ma sembra affidabile visto che usa sia paypal che il contrassegno.
Dicono anche che su roma effettuano consegne a mano.
Il prezzo è 339€ garanzia italia, spedizione compresa.
QUA
-
Quote:
andyrm
Ho trovato questo sito, premetto che non l'ho mai usato ma sembra affidabile visto che usa sia paypal che il contrassegno.
QUA
ma pazientate un attimo, cosa lo comprate a 339 quando ogni tanto si trova nei negozi fisici a 329 garanzia italia(tipo adesso a euronics).. tra un pò il prezzo probabilmente scenderà ulteriormente online.. penso si arriverà sui 270.. chi vi capisce..
-
Quote:
pampero321
ma pazientate un attimo, cosa lo comprate a 339 quando ogni tanto si trova nei negozi fisici a 329 garanzia italia(tipo adesso a euronics).. tra un pò il prezzo probabilmente scenderà ulteriormente online.. penso si arriverà sui 270.. chi vi capisce..
Ben detto!!! Fosse x me lo avrei lasciato suglo scaffali cosi la prox volta lg impara,queste differenze di prezzo tra noi e gli altri paesi proprio nn le accetto....scemi noi italiani che acquistiamo prodotti con un soprarezzo anke di 100 euro!!
-
Quote:
pampero321
Quote:
mancosi
Ben detto!!! Fosse x me lo avrei lasciato suglo scaffali cosi la prox volta lg impara,queste differenze di prezzo tra noi e gli altri paesi proprio nn le accetto....scemi noi italiani che acquistiamo prodotti con un soprarezzo anke di 100 euro!!
non è questo il posto adatto per mettersi a fare questi ragionamenti...questo thread è stato creato con lo scopo di racchiudere i posti "dove acquistare il nexus 4"... torniamo in topic, grazie ;)
-
Ciao a tutti,
qualcuno conosce ed ha esperienze di acquisto con mydigitaland??
Il nexus 4 16 gb di imp UK viene 302 euro.... (270 € quello 8gb), spedizioni e tasse incluse....
-
Quote:
skeggia84
Ciao a tutti,
qualcuno conosce ed ha esperienze di acquisto con mydigitaland??
Il nexus 4 16 gb di imp UK viene 302 euro.... (270 € quello 8gb), spedizioni e tasse incluse....
Bastava cercare nel thread, comunque https://www.facebook.com/BoycotMyDigitalandcom
-
Quote:
andyrm
QUA
io ero indeciso se prenderlo qui o su eprice, so che i prezzi non sono dei migliori ma sono senza telefono quindi me ne serve uno entro pochi giorni.
su eprice ho gia comprato e mi costa 15€ in piu.., mentri su enjoytec acquisterei con contrassagno ma non trovo niente di loro
-
Non c'e' modo di comprarlo sul play store? se un amico inglese me lo compra la funziona in italiano anche qui?
-
Quote:
steveone
Non c'e' modo di comprarlo sul play store? se un amico inglese me lo compra la funziona in italiano anche qui?
certo che si, se hai questa fortuna a chi aspetti?ne potresti prendere anche piu di uno e rivenderli tranquillamente secondo me..
-
Quote:
Nico
non mi sembra che ne parlano tanto bene
-
Quote:
fabioo123
certo che si, se hai questa fortuna a chi aspetti?ne potresti prendere anche piu di uno e rivenderli tranquillamente secondo me..
Ok ma hanno anche la lingua italiana?
-
certo, io ne avevo uno della romania era identico a quello italiano.. a parte per la garanzia inutilizzabile..
-
-
Molto sconveniente secondo me quest offerta di techmania
-
Ma adesso teoricamente quelli garanzia eu non dovrebbero essere scesi drasticamente? Dopo il calo di prezzi a 249 € di google mi aspetterei di trovarlo su store online a 270-280 € circa... vabbé aspetterò
-
Oggi pomeriggio sull'amazzone tedesca era a 309€ + 16 di spedizione mentre su quella italiana era a 329€ + 13 di spedizione (con garanzia Italia)..pochissimi pezzi venduti in un attimo...
-
Quote:
coso
Oggi pomeriggio sull'amazzone tedesca era a 309€ + 16 di spedizione mentre su quella italiana era a 329€ + 13 di spedizione (con garanzia Italia)..pochissimi pezzi venduti in un attimo...
ecco, ma poi con amazon.de la garanzia come funziona? bisogna spedirlo a loro a proprie spese, o mandano (magari) un corriere a prenderlo?
A parte che, temo, andrebbero contattati in tedesco...
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
-
Quote:
reydj24
Ma adesso teoricamente quelli garanzia eu non dovrebbero essere scesi drasticamente? Dopo il calo di prezzi a 249 € di google mi aspetterei di trovarlo su store online a 270-280 € circa... vabbé aspetterò
Quoto.... anche io mi aspettavo un calo rapido...
-
Siete interessati ad acquistare un Nexus 4 al prezzo più basso del web???
273€ comprensivo di tutte le spese
Allora entrate nel gruppo "Play Store per l'Italia" su Google+ del nostro amico @Federico o andate al seguente link simplyGroups - simplyAddress e aderite al gruppo d'acquisto
-
Niente spam ad altri siti
-
Quote:
Polv89
Siete interessati ad acquistare un Nexus 4 al prezzo più basso del web???
273€ comprensivo di tutte le spese
Allora entrate nel gruppo "Play Store per l'Italia" su Google+ del nostro amico @Federico o andate al seguente link
simplyGroups - simplyAddress e aderite al gruppo d'acquisto
A me non sembra male ... Che ne pensate?
AF
-
Quote:
AeFFe
A me non sembra male ... Che ne pensate?
Interessante, però per me è poco chiaro.
Non si capisce chiaramente il prezzo, poi cosa cambia tra "acquisto per conto mio" e "acquisto tramite personal shopper"? Infine registrandosi con nome ed e-mail, diventa vincolante o si viene semplicemente avvertiti?
-
mah io sono ancora in "pending" da una settimana esatta. Spedizione prevista entro il 10.
I soldi non li hanno ancora scalati definitivamente ma sono solo bloccati.
Ma dopo lo stato "pending" l'ordine va direttamente in "shipped" o ci sono altri stati in mezzo?
-
Quote:
rogan
Interessante, però per me è poco chiaro.
Non si capisce chiaramente il prezzo, poi cosa cambia tra "acquisto per conto mio" e "acquisto tramite personal shopper"? Infine registrandosi con nome ed e-mail, diventa vincolante o si viene semplicemente avvertiti?
È chiarissimo, per conto tuo 273€ e l'ordine te lo fai da solo sul play store, se lo fai con il personal shopper ci sono 23€ in più
-
il prezzo sarebbe ottimo, rimane da capire l'affidabilità di questo sistema. Ne sono già stati fatti altri? Qualcuno ha esperienza con gli stessi 'organizzatori'?
-
ciao, io ho un amico in inghilterra che è partito da poco per cercare lavoro e rimarrebbe ancora qualche mese su, sarei quindi intenzionato a farmelo comprare e poi spedire, il problema è che sul Play Store non me lo fa acquistare perchè non ho una carta di credito inglese (naturalmente nemmeno lui cell'ha) come si può fare?
-
Quote:
papinist
il prezzo sarebbe ottimo, rimane da capire l'affidabilità di questo sistema. Ne sono già stati fatti altri? Qualcuno ha esperienza con gli stessi 'organizzatori'?
C'è una community su Google plus con tutta la gente che ha già usato il servizio
-
non c'è un gruppo simile ma con la possibilita di acquistare un nexus 4 da 8 giga?
-
Su questo sito tedesco con un codice sconto è possibile acquistare la versione da 16 Gb a 293€ spedizione inclusa. (Onestamente però non ho capito se spediscono anche all'estero).
-
Quote:
mancosi
non c'è un gruppo simile ma con la possibilita di acquistare un nexus 4 da 8 giga?
quelli oramai sono esauriti... almeno in USA ;)
-
Quote:
andrea89ita
Quindi hai preso la versione 16 gb, a 199 euro?
fammi sapere se l'operazione va a buon fine, in tal caso potresti scrivermi come hai ordinato il cellulare,e tutto?
oggi forward2me ha ricevuto il telefono, per cui sembra essere andato tutto liscio.
La cosa assurda è che però il mio stato ordine è ancora "pending". Volendo posso anche annullarlo...maaaaaaaah
-
Ragazzi ma se tipo compro il Nexus 4 su playstore.de mi viene sui 250€?