Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Vai tranquillo, ho fatto molti acquisti da questo store.
EDIT: Non conosco questo sito, avevo letto FOTODIGIT
abitando a pochi km da san marino, se ha una sede in loco, potrei andare a vedere nel negozio.. fatemi sapere
-
Ho letto che non hanno più un vero è proprio negozio, ma per la maggiore si procurano la merce e poi la spediscono.. Sarebbe bello sapere se ne hanno presi un po'.. Gli ho scritto vediamo sei rispondono..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ho scritto pure io, vediamo cosa dicono.
-
Quote:
skeggia84
uaaaaaaa io sono riuscito a fare l ordine....ho avuto l email di conferma ma lo stato è "in attesa" ....
Invece niente errorre......il nexus me l hanno spedito ieri sera....
-
Vi segnalo che la newsletter di Techmania di questa mattina:
Nexus 4 a 289... Cliccando però la pagina sul sito non si apre... La staranno preparando???
In bocca a lupo a chi vuole prendere il gioiellino :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pius
Vi segnalo che la newsletter di Techmania di questa mattina:
Nexus 4 a 289... Cliccando però la pagina sul sito non si apre... La staranno preparando???
In bocca a lupo a chi vuole prendere il gioiellino :)
qua risulta 299€ LG GOOGLE NEXUS 4 Bianco + Bumper
-
Staranno aggiornando il sito per ora è 299€ come dici te.. Mi sono iscritto alla newsletter vediamo se mi arriva la mail.. Bel prezzo considerando che volevo stare sotto ai 300 e ero in procinto di prendere il 4x hd intorno ai 260..
-
Quote:
valyw.
Staranno aggiornando il sito per ora è 299€ come dici te.. Mi sono iscritto alla newsletter vediamo se mi arriva la mail.. Bel prezzo considerando che volevo stare sotto ai 300 e ero in procinto di prendere il 4x hd intorno ai 260..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
su techmania, in meno di mezz'ora, è appena lievitato a 319, E' disponibilie in 15 pezzi, ma mi pare un atteggiamento pessimo, in 2 ore hanno alzato da 289 a 319. vabbè....
-
Quote:
iceeagle
so di andare molto OT, e me ne scuso con i moderatori. Ma avendo ordinato un telefono per il quale ho risparmiato per mesi, sono completamente sconfortato dall'aver scoperto - in ritardo, purtroppo - i gravi problemi wifi che affliggono il Nexus 4. Il più grave di tutti: quando è a schermo spento da più di 10 minuti, le notifiche (whatsapp/gmail/eccetera) arrivano con vari minuti di ritardo. E google non è riuscita a risolvere il problema dopo mesi di segnalazione. Mi sento sconfortato: ho ordinato un telefono che credevo ideale e che invece non fa quello che dovrebbe fare anche un telefono da 100 euro. Magari chi sta per ordinare si informi bene prima, lascio due link alle discussioni sui problemi, per evitare di continuare l'OT postate in queste discussioni le vostre domande, se ne avete:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-spento.html
https://www.androidiani.com/forum/go...a-wifi-16.html
ti ho già risposto nell'altro thread...
la stai facendo veramente più grossa di quello che è, credimi...
comunque, per qualsiasi cosa, appena ti arriva, se sei ancora cosi tanto sconfortato, puoi rimandarlo indietro e chiedere il rimborso! ;)
detto questo, mi raccomando, chiudiamo qui l'OT...
c'è un thread per i feedback da parte dei possessori del nexus 4: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
usa quello nel caso
-
Quote:
just2play
su techmania, in meno di mezz'ora, è appena lievitato a 319, E' disponibilie in 15 pezzi, ma mi pare un atteggiamento pessimo, in 2 ore hanno alzato da 289 a 319. vabbè....
Per farsi un po di pubblicità, questo ed altro!
Tanto che son riusciti pure a guardagnarsi un articolo su hdblog, in cui veniva segnalata la loro offerta.
-
Quote:
continua.mente
Per farsi un po di pubblicità, questo ed altro!
Tanto che son riusciti pure a guardagnarsi un articolo su hdblog, in cui veniva segnalata la loro offerta.
tho, è tornato a 299.... aaaaaaaaaaaah, le fluttuazioni del mercato!
-
Ciao a tutti, io ho comprato il Nexus 4 su bitgenerationstore.it sabato 7 settembre, ancora non mi è stato spedito niente. Gli ho mandato una e-mail ieri e mi hanno detto che la spedizione sarà effettuata questa mattina, staremo a vedere, fino ad ora nessun segno di vita..vi terrò aggiornati :)
-
Quote:
valyw.
Anch'io ho acquistato da fotodigit in passato, ma i prezzi sono ben altri... Questo fordigit.com sembra ok a parte per le spedizioni.. Forse fanno da tramite e la roba arriva da chissà dove... Sempre se arriva! Cavolo se non arriva una buona offerta mi sa che prendo un lg p880 4x hd.. Anche se il nexus ha il suo fascino..
Androidiani App
Prendi il peggior telefono LG?! Meglio Optimus G fidati ;)
-
vabbé io l'ho preso cmq da loro, mi serviva. Il mio GS2 deve andare a mio figlio...
307,5 euro compresa spedizione e passa la paura
-
Io ho quasi risolto con il gruppo di acquisto in francia. Non riesco comunque a capire la logica ... Acquisto direttamente dallo store con la mia carta di credito. Il prodotto viene spedito ad un indirizzo francese. Chi spedisce il prodotto in Italia? Dove prende gli indirizzi? E, cosa più importante, che ci guadagna?
Qualcuno conosce le regole?
Grazie
A.
X Se l'argomento è OT lo cancello immediatamente e chiedo scusa.
-
Quote:
AeFFe
Io ho quasi risolto con il gruppo di acquisto in francia. Non riesco comunque a capire la logica ... Acquisto direttamente dallo store con la mia carta di credito. Il prodotto viene spedito ad un indirizzo francese. Chi spedisce il prodotto in Italia? Dove prende gli indirizzi? E, cosa più importante, che ci guadagna?
Qualcuno conosce le regole?
Grazie
A.
X Se l'argomento è OT lo cancello immediatamente e chiedo scusa.
Queste sono domande che dovresti fare agli organizzatori del gruppo d'acquisto
-
Credevo si trattasse di una procedura standard ... :(
-
Per fare chiarezza su techmania:
Garanzia Europea bianco + bumper 299€ (8 disponibili)
Garanzia Europea nero + cover 319€ (15 disponibili)
Garanzia Italiana nero 362,10€ (prodotto in arrivo)
Garanzia Italiana bianco 362,10€ (prodotto disponibile)
Spedizione con corriere: 8,50€.
Ritiro in negozio: 0€.
Intanto confermo l'abbassamento del prezzo di Mediaworld anche online: 359,10€.
-
-
Buongiorno a tutti gli utenti di androidiani, nell'invio della newsletter c'era stato un errore all'interno del titolo, ma nella newsletter veniva specificato che il prezzo era 299 euro. E' stata prontamente inviata una seconda mail con il titolo corretto.
-
gentile techmania ma non sarebbe possibile avere la stessa offerta con colorazione nera?
-
-
Mi confermate che la versione da 8GB non sarà più prodotta?
-
Quote:
dallero
gentile techmania ma non sarebbe possibile avere la stessa offerta con colorazione nera?
Buongiorno dallero, il nexus 4 in colorazione nera è attualmente disponibile a 319 con cover.
-
Quote:
SteveVai
Ciao a tutti, io ho comprato il Nexus 4 su bitgenerationstore.it sabato 7 settembre, ancora non mi è stato spedito niente. Gli ho mandato una e-mail ieri e mi hanno detto che la spedizione sarà effettuata questa mattina, staremo a vedere, fino ad ora nessun segno di vita..vi terrò aggiornati :)
io ho ordinato lunedì, gli ho scritto oggi alle 11 per sapere se hanno idea di quando spediranno, e fin qui non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
stafftechmaniabiz
Buongiorno dallero, il nexus 4 in colorazione nera è attualmente disponibile a 319 con cover.
ho visto ma non è la stessa offerta :)
-
Quote:
grifis78
Mi confermate che la versione da 8GB non sarà più prodotta?
Dai vari articoli pubblicati dalla stampa specializzata si evince questo, ovvero che le scorte della versione 8gb sino andate esaurite e non verranno riassortite.
-
Quote:
iceeagle
io ho ordinato lunedì, gli ho scritto oggi alle 11 per sapere se hanno idea di quando spediranno, e fin qui non ho ricevuto risposta.
Bitgeneration mi ha mandato una mail adesso dicendomi che il mio ordine è stato spedito. Vi farò sapere appena arriva se è tutto ok..cmq il sito penso sia affidabile!!
-
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
-
Quote:
valyw.
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
Androidiani App
Ansia? Ma no, avrai fatto i tuoi controlli. Non male come prezzo. Speriamo di far parte dei possessori del Nexus 4 (anch'io sono in attesa che venga evaso il mio ordine). Dichiara chi te l'ha venduto se è un negozio di e-commerce, dovrebbe servire da incentivo per portare a buon fine la vendita. Questi Store (quando non sono store fantasma) vivono sul tam tam che si fa su Internet.
-
Il venditore è Boomprice.it di latina..
Oltre al negozio ebay c'è anche il sito ecommerce.. Ieri sera ne aveva mi pare 3 per colore, oggi nel primo pomeriggio era rimasto solo quello che diventerà il mio primo NEXUS.. spero!.. Cmq Vanno a ruba!
-
Quote:
ussalernitana1919
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
Ciao US, dacci qualche buona nuova, il pacco è un pacco? Cioè, nel senso che non è un "pacco" vero? Dentro c'è un Nexus 4 ..., funzia ... ha 16 GB ...
Dai, che mi sembra che tu sia la nostra prima testimonianza, non esitare a comunicarcelo non appena lo spacchetti, poi per gli esami approfonditi c'è tempo ... (max fino a domattina però !!!) :D
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Ecco chi me l'ha fregato!!:) l'ho stavo osservando da questa mattina dal cellulare, solo che non mi ricordavo la password per fare l'accesso, e appena tornato a casa avrei cliccato "compralo subito"! vabè tanto non ho fretta.. Comunque sembra un venditore affidabile, solo i tempi di spedizione sembrano un pò lunghetti..
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Ecco chi me l'ha fregato!!:) l'ho stavo osservando da questa mattina dal cellulare, solo che non mi ricordavo la password per fare l'accesso, e appena tornato a casa avrei cliccato "compralo subito"! vabè tanto non ho fretta.. Comunque sembra un venditore affidabile, solo i tempi di spedizione sembrano un pò lunghetti..
-
Buuuuaaaahhh!! Io son tre gg che navigo in cerca di una buona offerta!..
C'è scritto altro corriere, cosa vorrà dire?
-
Ragazzi ho notato sulle informazioni spedizione e pagamento che il venditore mi accredita sulla spedizione nella mia provincia il 21%..Ma che significa? Me lo spedisce dall'estero, o il prezzo era senza Iva? Non è che dovrò dei soldi al corriere?
-
Quote:
valyw.
Ragazzi ho notato sulle informazioni spedizione e pagamento che il venditore mi accredita sulla spedizione nella mia provincia il 21%..Ma che significa? Me lo spedisce dall'estero, o il prezzo era senza Iva? Non è che dovrò dei soldi al corriere?
Androidiani App
Il 21% sembra proprio essere l'Iva!
-
Quote:
dallero
quoto. il bianco non mi attira proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Il 21% sembra proprio essere l'Iva!
Però sul sito scrivono 315€ Iva inclusa.
-
avete visto cosa è successo al gruppo di acquisto su Google+?
Quote:
Ragazzi, abbiamo riscontrato una barca di problemi nel piazzare ordini sui Playstore. Solo pochi ci sono riusciti e a quei pochi arriverà il terminale a un prezzo maggiorato. Per gli altri, a questo punto, non posso dare il servizio. A me spiace davvero molto e, sinceramente, è stata una sorpresa anche per me che sono ormai due anni che eseguo ordini (o li faccio eseguire) sul Playstore Europeo (FR. DE) e americano. A questo punto, non verranno piu' aperti GDA fin quando, tecnicamente, risulta possibile fare ordini con tutte queste difficoltà. Se c'è qualcuno che è in grado di illustrare un metodo che funzioni al 100%, semplice per tutti e che fili liscio come l'olio, si faccia pure avanti.