se è per questo anche Thomas del blog del pomo ha acquistato un nexus 4 e 5 nexus 10 con la postepay, quindi le carte italiane in teoria dovrebbero funzionare
se è per questo anche Thomas del blog del pomo ha acquistato un nexus 4 e 5 nexus 10 con la postepay, quindi le carte italiane in teoria dovrebbero funzionare
Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.
Salve, sarei intenzionato a comprarmi un Nexus 4 dal Play Store UK utilizzando il servizio offerto da Forward2me ... fino ad ora tutto ok, ma è possibile farlo con Postepay?
Lo so che è stato scritto anche pagine addietro, ma alcuni dicono di no mentre altri dicono di sì ...
Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.
Originariamente inviato da Possimo
Cosa intendi per i 14 di treno?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App