CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 1732 primaprima ... 2402903303383393403413423503904408401340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

se è per questo anche Thomas del blog del pomo ha acquistato un nexus 4 e 5 nexus 10 con la postepay, quindi le carte italiane in teoria dovrebbero funzionare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque sta cosa è stana. Il tipo di androidblog lo ha acquistato con una mastercard. Però aveva creato un account gmail col proxy americano.
    Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
    Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sarei intenzionato a comprarmi un Nexus 4 dal Play Store UK utilizzando il servizio offerto da Forward2me ... fino ad ora tutto ok, ma è possibile farlo con Postepay?

Lo so che è stato scritto anche pagine addietro, ma alcuni dicono di no mentre altri dicono di sì ...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
    Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Possimo Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
    Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.
    fino a ieri era il 15 dicembre,oggi è il 15 gennaio,quidni anche li è un mistero XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    fino a ieri era il 15 dicembre,oggi è il 15 gennaio,quidni anche li è un mistero XD
    Si, questo l'ho letto anch'io, ma più che altro volevo sapere se magari per il prezzo fosse una cosa "sicura" perchè aspettare più di un mese per poi essere smentito tutto mi farebbe incazzare abbastanza. Certo che se non sanno nulla neanche loro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Possimo

Cosa intendi per i 14 di treno?

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per i 14 di treno?

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    14€ è quanto mi verrebe a costare un biglietto andata e ritorno per Monaco di baviera.

EDIT: fail mio andata e ritorno verrebero più di 100€
    Ultima modifica di Possimo; 09-12-12 alle 00:26

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
    Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.
    A te e' arrivata subito la mail? A me e' quasi 2gg che ho fatto l'ordine e ancora nessuna mail ne di annullamento ne di conferma. Solo la prima che conferma l'acquisto ecc ecc.

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Possimo Visualizza il messaggio
    14€ è quanto mi verrebe a costare un biglietto andata e ritorno per Monaco di baviera.

EDIT: fail mio andata e ritorno verrebero più di 100€
    Butta un occhio alle tariffe MINI mi pare si chiamano del freccia rossa. 19 euro andata + 19 ritorno a ginevra per esempio. Pero devi prenotare con mi pare 15gg di anticipo.

Pagina 340 di 1732 primaprima ... 2402903303383393403413423503904408401340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio