ecco tu mi hai levato di nuovo la speranza XD ma tu quidni hai fatto il ritiro a mano del nexus 4 da saturn?? se puoi leggi il mo post alla pagina precedente per capire in che problema mi ritrovograzieeee
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Hummm la speranza è l'ultima a morire
Si ho letto il tuo post l'unica cosa che ti posso consigliare...ho letto qualche post a dietro che un'utente l'ha preso da saturn ha fatto il pagamento tramite paypal e dopo 2 giorni lui annullato l'ordine è gli anno rimborsato i soldi subito..
Se la cosa è vera puoi prenotarlo subito pagare con paypal e mentre sei in germania recitare 3 Ave Marie è sperare in un miracolo ormai di questo trattasise entro il 27 non lo vedi ancora annulla l'ordine così ti rimborsano !leggi il post dell'utente e cerca di capire se la cosa sia fattibile
Kekko potresti tenere l'ordine attivo da mediamarkt e intanto prenotarlo da saturn mezzo paypal, infine sperare che almeno uno dei due ordini vada a buon fine.
Adesso basta, possibile che nessuno prenda provvedimenti , hai già scritto in sezione nexus 7, nexus 4, gs3, note 2, e continui a fare pubblicità al tuo sito. Sai i 10 n4 a quella cifra dove meritereste di metterveli... Questo è spam. Ora basta. Segnalato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ZiCkY; 18-12-12 alle 10:07
marius9900 (18-12-12),sarnobil (18-12-12),Tiller (18-12-12),zanettiilcapitano (18-12-12)
si riapre..se dovete litigare usate i messaggi privati..non interessano i discorsi su evasione o altro..ognuno è responsabile di ciò che dichiara..eviti almeno di vantarsi di aver dichiarato meno...OGNI MESSAGGIO OT VERRA' RIMOSSO SENZA PREAVVISO
Ultima modifica di ZiCkY; 18-12-12 alle 10:32
Tiller (18-12-12)
Vi segnalo la vendita del prodotto su Amazon.de (a partire da 479 Euro):
Amazon.de: Einkaufsangebote: LG Google Nexus 4 16GB Smartphone
Ragazzi io ho provato a registrarmi su microspot.ch, ho visto che hanno N4 che verrebbe (appena disponibile ovviamente) a 397(e rotti)€ solo che quando inserisco l'indirizzo al campo nazione ho solo Svizzera e liechtenstein. Però ho letto che molti comprano da lì. Voi avete esperienza? Grazie
Alternativa sarebbe QUI e vedo che c'è anche nel primo post, al prezzo di 412€, qualcuno ha provato quando disponibili?
Ultima modifica di antodemeter; 18-12-12 alle 12:10