CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 600 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aho acquistato delle ottime pellicole fronte retro.. Ora lo sto udando senza cuatodia.. Che spettacolo.. Mi viene il panico pero

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Ho anche io il tracking di DHL ma una volta uscito dagli stati uniti non mi segna più nulla. Tu come hai fatto a continuare a tracciarlo?

CIAWA
    Da eBay, nel riepilogo e andando sui dettagli dell'ordine della cover, c'è il numero del tracking. Traccia da qui http://webtrack.dhlglobalmail.com

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baddd Visualizza il messaggio
    ragazzi... prima caduta accidentale dalla tasca!
    ne ho alcune di cover..
    come la PURO (ottima sembra un guanto)
    e la clip cover con chiusura magnetica (carina e ben fatta)
    ma meno male che da un paio di gg avevo messo la custodia totale.. dove si inserisce il tel in una scocca molto robusta e che praticamente ha annullato il colpo altrimenti si sarebbe rotto... se ti cade e batte l'angolo del tel sei fottuto!

Santa Custodia!!! :thumbup:

http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

P.S
    ed ora costa quasi la metà.. io l'ho pagata più di 10€
    Anche io ho ordinato una cover del genere magnetica. Sono buone anche quelle infatti (y)
    P.s. la famosa flip cover magnetica con la scritta e960 di amazon comunque, si sta un po "distruggendo" :S
    La ringke ancora non arriva, probabilmente arriva lunedì. Idem anche le cover da sunsky

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baddd Visualizza il messaggio
    ragazzi... prima caduta accidentale dalla tasca!
    ne ho alcune di cover..
    come la PURO (ottima sembra un guanto)
    e la clip cover con chiusura magnetica (carina e ben fatta)
    ma meno male che da un paio di gg avevo messo la custodia totale.. dove si inserisce il tel in una scocca molto robusta e che praticamente ha annullato il colpo altrimenti si sarebbe rotto... se ti cade e batte l'angolo del tel sei fottuto!

Santa Custodia!!! :thumbup:

http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

P.S
    ed ora costa quasi la metà.. io l'ho pagata più di 10€
    Qualche giorno fa, sempre su Amazon, la stessa identica Cover costava 1.99 euro!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
    Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
    Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata
    Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Ora che l'hai detto mi è tornato in mente. Anche la mia è parita dagli uk
    Ora è da capire se quelle che spediscono dall'UK son di fattura inferiore a quelle che spediscono dagli USA o è proprio che non son in grado di farle tutte uguali e su 10 che ne spediscono 2 son di qualità scarsa.

# Ho aperto la busta e mi trovo che la cover è fallata. Sul retro ci sono 2 cerchi in rilievo che non fanno essere la cover trasparente, sembra che la lavorazione della cover non sia finita. Inc...ato nero ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che siccome la spedizione non è di amazon ma di un esterno, potre non essere rimborsato, perche il valore dell'oggetto è inferiore al costo della spedizione stessa

#custodia molto avvolgente , rifiniture scarse, parte trasparente poco rifinita , protegge molto il nexus 4 , maa le rifiniture trasparenti lasciano molto a desiderare
    I materiali sono discreti, tuttavia le rifiniture non sono il massimo (se vedono benissimo i segni in cui i vari pezzi di plastica della cornice sono assemblati). Oltretutto sul retro spesso si crea una sorta di effetto bagnato (come delle bolle create dall'aderenza della plastica trasparente col vetro del cell).

#..mi spiego meglio la cover che mi è arrivata nn è stata fabbricata bn e quando si inserisce il tel sulla parte dei tasti scricchiola in continuazione...insomma tenendo lo smartphone in mano nn da una buona sensazione...magari è sl la mia
    Beh, spero che non siano veritiere queste recensioni, qui dentro mi è stata descritta come "la migliore e più bella cover per Nexus 4", spero di non ricever prodotti scadenti o fallati.

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 18-01-14 alle 15:14

7. Il seguente Utente ha ringraziato Balthasar85 per il post:

lio97 (19-01-14)

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Ora è da capire se quelle che spediscono dall'UK son di fattura inferiore a quelle che spediscono dagli USA o è proprio che non son in grado di farle tutte uguali e su 10 che ne spediscono 2 son di qualità scarsa.

Beh, spero che non siano veritiere queste recensioni, qui dentro mi è stata descritta come "la migliore e più bella cover per Nexus 4", spero di non ricever prodotti scadenti o fallati.

CIAWA
    Io l'ho presa dal loro negozio ufficiale di eBay, quindi non credo mi arrivi una fallata XD

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sono le stesse, vedi che sono originali.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

raga che cover mi consigliate ? ho già la fusion ma ne sto cercando una più bella e magari meno spessa che potregga bene.

Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi una valida alternativa al bumper originale?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi una valida alternativa al bumper originale?
    Tutte le altre
    Guarda, nella discussione le più "parlate" sono la Ringke Fusion e la Slim.
    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    raga che cover mi consigliate ? ho già la fusion ma ne sto cercando una più bella e magari meno spessa che potregga bene.
    Tutte quelle in TPU di buona qualità come questa di cui ne esiste anche una versione per Nexus 4 Nexus 5 Drop Test with CruzerLite Case!.
    Ti direi anche la Ringke Slim ma protegge meno della Fusion.
    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa dal loro negozio ufficiale di eBay, quindi non credo mi arrivi una fallata XD
    Beh, anche chi l'ha acquistata dall'Amazon ufficiale non è che è stata coperta da eventuali e spiacevoli sorprese.
    Comunque anche su eBay c'è chi l'ha aspettata per più di un mese.. ma, secondo me, semplicemente si "perdono" alla dogana.

Speriamo che si sbrighi ad arrivare, già la scimmia freme per la Ballistic Shell. :o

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 19-01-14 alle 11:40

13. Il seguente Utente ha ringraziato Balthasar85 per il post:

lio97 (19-01-14)

Pagina 557 di 600 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio