Avevo letto male! Quindi bisogna farlo pern3 giorni di fila?
Avevo letto male! Quindi bisogna farlo pern3 giorni di fila?
Terzo giorno con utilizzo abbastanza intensoSpoiler:
Con l'ultimo aggiornamento di uccw ho notato un netto peggioramento della batteria il consumo arriva intorno al 21% mentre prima era sul 3-4%.
Qualcuno ha notato questo problema?
Nexus 4 16G Rev.11 - Stock
Con slimbean beta 3 e Matr1x
Spoiler:
Ragazzi ho un dubbio che non riesco a risolvere: da stamattina ho una voce "Telefono" che mi sta risucchiando batteria (non è un vero e proprio battery drain, anche perchè quando sono entrato in ufficio ho acceso il wifi).
Da BetterBatteryStats nei Partial Wakelocks al 33% ho la voce RILJ (telefono). Cosa può essere? La connessione che non prende bene?
Sono passato ieri mattina da TRE a Vodafone, e la ricezione direi che è abbastanza peggiorata (adesso proverò a vedere come si comporta TIM). Secondo voi questo può incidere? Prima quando avevo TRE il problema non si poneva... Stamattina ho fatto solo 22 minuti di schermo e la batteria è già all'88% (qualche mail e qualche msg con whatsapp). Magari è una cosa che succede solo oggi e con la ricarica notturna sparisce tutto... Secondo voi?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ermejodercolosseo88 (29-08-13)
Infatti è quello che avevo pensato, infatti domani sto attento e mi segno qual è il tempo di utilizzo prima di entrare in ufficio (dove poi uso solo wifi) e così vedo se il problema è quello. Già adesso ho fatto questo controllo e ho notato che ogni ora aumenta il tempo di utilizzo di un secondo (quindi ci può tranquillamente stare). Il segnale è scadente e quindi la ricerca è continua...
Su XDA ho trovato questo thread e dice le tue stesse cose...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Piccola guida e/o consiglio x ricalibrare la bayteria??
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra