bei risultati... ho visto che sei stato sempre in wifi... puoi ancora migliorare credo![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Questi sono i miei risultati di oggi. Purity rom, franco kernel ultima nightly, UV 100, blu teme
Screenshot_2013-05-28-01-04-08.jpg
Screenshot_2013-05-28-01-04-15.jpg
Screenshot_2013-05-28-01-04-21.jpg
Screenshot_2013-05-28-01-04-32.jpg
Non male considerando l'evidente calo drastico a inizio giornata con unoretta di perfect kick![]()
Già, peccato che ho sbagliato a postare lo screenshot relativo al minutaggio del gioco perfect kick, questo è quello aggiornato:
Screenshot_2013-05-29-00-03-05.jpg
Potrei benissimo fare 5 ore se solo riuscissi a non giocarci xD comunque chi mi sa dire come fare per postare le foto in modo tale che si vedano grandi?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Io sto usando snapdragon battery guru ma si attiva tra 1 giorno e 12 ore perchè è in modalità apprendimento. Funziona davvero? C'è qualcuno che lo utilizza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io lo utilizzavo ma L'ho tolto subito perche si impostava come voleva lui...lascialo perdere è inutile ...come dico sempre, usa greenify e non te ne pentirai (fa anche rima ahahah)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL