Ho fatto l'ordine sono andato a cena sono tornato e era ancora li che caricava. XD
La postepay l'ho abbinata al mio account oggi, un ora fa.
Visualizzazione stampabile
nessuna mail, visto dal wallet e dalle storico ordini del Play Store.
Nel wallet é stato aggiunto questo "1 feb- Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."
E sullo storico ordini del play lo stato da "Prenotato" é passato a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013"
Alla fine chi lo prende per rivenderlo passi... Ma chi lo deve prendere per tenerselo tanto vale medimarkt o addirittura gli stockisti a 489 euro e passa la paura e l ansia...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Alla fine di parecchie tribolazioni tra Proxy che vanno a singhiozzo, tentativi via VPN e dulcis in fundo TOR, sono riuscito ad emettere l'ordine al Google Store DE!
Ho ricevuto la mail di conferma che mi dice
Per colpa del proxy stra-veloce non sono ancora riuscito a loggarmi sul Wallet per verificare che ci sia la transazione...Quote:
Grazie.
Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
Numero ordine:
15731260465432498277.1599550970199859
Data ordine: 1-feb-2013 12.21.22 PST
Metodo di pagamento: VISA ecc. ecc.
Qualche previsione da parte vostra??
Ragazzi, tralasciando il problema del indirizzo e della carta che a quantok pare non deve essere per forza emmesa paese in cui risiede il play store, ci avete mai pensato che il controllare l ordine facendo il login dall italia al proprio account fittizio utilizzato per l acquisto, possa in qualche modo farci sgamare? O meglio secondo voi, e chi se ne intende più di me, occorre aspettare senza stare a controllare ogni giorno il google play, poiché questo può farci scoprire.
Se pensi che molta gente (alcune centinaia) io compreso, l abbiamo preso a Roma a mano in un negozio a 549!
Mi ricordo ancora amici che presero S3 a 699 al centro commerciale... Ed io l avevo pagato 449.... La scimmia non ha prezzo...
fortunatamente zero paura e zero ansia....
chi lo prende per rivenderlo e guadagnare qualche decina di euro... qui il discorso si farebbe lungo... hanno la mia comprensione/compassione... tanta energia per essere ripagata cosí poco... quando l'elite si spazza tutti i piatti e ancora tanti a pancia vuota li acclamano (per questi la mia compassione sale a livello di pietá).
tornando IT la discesa di prezzo degli stockisti mi fa ben sperare, probabilmente alla LG hanno ingranato con la produzione e ben presto sommergeranno il mercato di nexus4.
per i piccoli importatori, attenti che rischiate di restare con il cerino acceso in mano :bd:
Hai ragione quando dici che la scimmia non ha prezzo ;) ... Io proprii ora sono riuscito a vendere il mio dual a 170 quindi provo l ultima volta a fare l ordine la prossima settimana se sono ancora disponibili, se mi va male bom lo prendero da mediamarket o saturn
Ragazzi ma qual'è il sito del wallet?
qualcuno può aiutarmi? non so cosa è successo ma ora per accedere all'account wallet mi chiede la verifica dell'account,e mi chiede appunto un documento di identità non si può cancellare l'account di google? poi però i servizi usabox e l'altro se inserisco ancora i miei dati potrebbe non accettarmeli più?.. per favore qualcuno che mi aiuti..
Ragazzi ma secondo voi domani al play store lavorano? cioè elaborano gli ordini e/o spediscono?
Mi spiegate cosa sbaglio, sto utilizzando tor, ma una volta che procedo con l ordine mi compare un cerchio blu che gira, ma poi non continua.
Altri metodi per effettuare l'ordine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno è in grado di darmi delle informazioni utili?? non riesco più ad accedere al wallet.. mi chiede un Estratto conto della carta di credito/debito con le prime 12 cifre oscurate,oppure Estratto conto bancario oppure una Bolletta utenza, cosa diavolo è?
Te lo hanno bloccato in quanto hanno capito che l'indirizzo di fatturazione della tua carta non è reale e ti richiedono tali documenti proprio per verificare che le informazioni date siano veritiere. Insomma, cancella l'account e rifanne uno nuovo con una carta nuova se possibile..
Ho provato pure io per un giorno intero ad inoltrare l'ordine con TOR e come te il cerchio blu rimaneva all'infinito.
Ti consiglio di eseguire l'ultimo step dell'ordine con un Proxy per la Germania, io stasera ho usato questo
193.17.184.49 con porta 3128
Però ti consiglio di provarne fino a che non ne trovi uno funzionante (vanno a singhiozzo) prelevandolo dal sito dei Free Proxy List (cerca su Google).
Ok ti ringrazio moltissimo! comunque ora devo resistrarmi ancora a usabox.com e mailboxde.com usando ancora i miei dati autentici?
Si ferma sempre in quel punto anche col proxy, tu sei riuscito?
Incredibile, il primo ordine che ho fatto e che ho cercato di annullare più volte, non solo non mi è stato ancora annullato ma è ancora fermo a:
Il tuo ordine è stato inviato a Google Commerce Ltd.
Google Commerce Ltd è responsabile dell'addebito e della spedizione dell'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
29 gen
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a VISA xxx-1338.
29 gen
Il tentativo di addebito di € 358,99 su VISA xxx-1338 non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
29 gen
Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 29 gen. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a maurXXXXio@gmail.com.
OK, sono riuscito con firefox, con chrome non c'era verso. Ora incrociamo le dita.
Grazie mille dell'aiuto
ragazzi ho notato che ora per creare l'account gmail,chiede l'indirizzo email attuale e il cellulare,quindi per attivare un nuovo account come si puo fare?
Tanto ci bloccano l ordine... Ancora qui a chiacchierare state???
Dai...almeno ci proviamo :-) !
8gb, non voglio spendere troppo...sono curioso di vedere cosa prendo dal mio galaxy nexus.
Ragazzi spediscono anche di sabato?:) e possono confermare l'ordine pure durante la notte?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dai che forse ce l'ho fatta!!! :D
Allegato 44391
Infatti il "forse" e' proprio riferito a questo! ;)
Sapete dirmi perchè quando clicco su "Jetzt bestellen" (Ordina ora) mi dice che nel mio paese non è disponibile il play store?
Ho usato le impostazioni del proxy indicate in prima pagina ed effettivamente google trova risultati di ricerca relativi alla germania...
non capisco