ho seguito la guida iniziale il mio problema é il proxy non riesco a trovare quelli tedeschi neanche nel sito indicato in guida. Qualcuno mi aiuta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida iniziale il mio problema é il proxy non riesco a trovare quelli tedeschi neanche nel sito indicato in guida. Qualcuno mi aiuta
Ragazzi ho ricevuto la mail da google "il suo ordine è stato spedito" con un numero di spedizione DHL...che vuol dire? Ho avuto c**o?
Mi puoi spiegare meglio di questo tor? Dove lo trovo e dove trovo i server tedeschi? Grazie mille
Da qui scarichi TOR che ti permette di navigare in modo anonimo
(cerca su Google, tor download)
Qui sotto la pagina che spiega come modificare le impostazioni della applicazione per navigare assumendo l'identità di un qualsiasi paese a scelta (in gergo tecnico significa specificare un Exit Node tedesco se vuoi risultare avere un IP teutonico)
(cerca su Google, tor exit node country)
In pratica avrai un browser che uscirà con IP a tua scelta ed in modo completamente anonimo.
Per verificarne il corretto funzionamento della tua geolocazione puoi usare
(cerca su Google, trace my ip)
Io sono ora collegato al Play Store DE proprio con Tor Firefox e sto (cercando) di finalizzare l'acquisto di questo benedetto Nexus 4!!!!
Vi ringrazio per le risposte!allora io ho seguito la procedura del capitano,uso per il pagamento PostePay,acquistati ieri alle 20.30 2 nexus+2 bumper dopo l'ondata di annullamenti da parte di google(se leggete pagine indietro c'era anche il mio tra gli annullati) a sto punt credo facciano controlli a campione
Sono felice per te, significa che abbiamo ancora qualche speranza. :)
Però devo dire che la politica di spedizione adottata da Google mi lascia allibito, tu hai fatto l'ordine ieri alle 20.30 e te l'hanno spedito, io l'ho fatto l'altro ieri alle 12.30 ed è ancora in sospeso... che me lo spedissero o annullassero, facciano qualcosa, per Diana!
EDIT: Ah dimenticavo di chiederti una cosa: a che ora ti è arrivata la mail che conferma la spedizione?
Domanda forse stupida (l'ho scordato), una volta inviato l'ordine al Google Store, posso aspettare che mi confermino l'ordine prima di caricare Mailboxde?
Consiglio, per 2 Nexus a quanto ammonta il servizio Mailboxde e mi conviene assicurare?
io ho fatto come te, poi mi è stato annullato con richiesta di aggiornamento dei dati della carta, l'ho fatto (ma non ho modificato nulla in realtà) e l'ordine è ripartito ma ad ora è sospeso. Il saldo del vecchio ordine non lo hanno ancora restituito ed in merito gli ho mandato una mail con richiesta di delucidazioni, specificando che quell'indirizzo (mailboxde) è il mio e che coincide con la carta, vediamo.
Secondo voi o secondo chi l'ha già ricevuto con questo metodo,quanto ci metterà ad arrivare?possibile che arrivi la prossima settimana?
dove trovo i dati per seguire il tracking quando Geis affida la spedizione a GLS? mi arriva una nuova mail da mailboxde?
Io vorrei capire se magari usando un account google non creato nuovo ad-hoc si hanno maggiori possibilità di vedersi spedito il N4,
sarebbe da capire se il problema sta nell'indirizzo di spedizione che è blacklistato o nel fatto che si insospettiscono se vedono un account creato 10 min prima che ordina un nexus
Io aspetto lunedì o martedì (così magari si calmano un pò le acque) e proverò col mio account google "storico", incrociando le dita...
ho effettuato un altra volta l'ordine.... con lo stesso indirizzo email con cui me l'avevano annullato perche creandone uno nuovo google mi obbligsa a fornire il numero di cellulare..... ho cappellato???
raga una domanda ho fatto un nuovo account ma poi per la conferma ho dovuto per forza mettere il cell....siccome oggi dovrei ordinarlo avrò sicuramente l'ordine annullato per questo motivo o c'è qualcuno a cui non ha dato problemi? grazie in anticipo
Rieffettuato l'ordine cambiando il nome nei dati di spedizione e fatturazione...Vediamo se questa volta passa.
Il mio primo ordine mi è stato annullato dopo tre ore, poi ho letto qui l'indicazione di mettere nell'intestazione di fatturazione della carta di credito il mio nome e non Mailboxde come per la spedizione, per ora sono passate 20 ore e ancora non me l'hanno annullato ... sperem.
scusate l'autoquoto è importante perchè oggi ne devo prendere uno dal play store e volevo avere certezza...in pratica ho inserito il mio numero solo per ricevere il codice di verifica google necessario per completare il nuovo account gmail...grazie e scusate
Tra gli utenti in questo topic uno ha ricevuto quello da 8gb, altri 2 (o 3) quello da 16gb, tutti gli altri ordini annullati/sospesi.
Non sappiamo se sia il numero di cellulare influisce o meno, ancora non sappiamo il motivo rpeciso dellì'annullamento degli ultimi ordini. Comunque fai un altro account e non mettere il cell., non è obbligatorio.
Ragazzi il mio ordine del 30 ha appena cambiato stato da "Prenotato" a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013", sul Wallet è stata aggiunta la prima riga
1 feb
Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
30 gen
Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 30 gen. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a mia mail.
posso sperare nella spedizione o a chi è stato annullato l'ordine è stato annullato da questo stato?
Squalluca a te prima sul wallet diceva IN SOSPESO??
Io ho fatto l'ordine circa 30 min fa e risulta in sospeso...e sul playstore prenotato.
EDIT: si era in sospeso e lo è tutt'ora, ma penso che non andrà via finchè non prendono i soldi anche dal saldo contabile
Il tuo Ordine è andato in porto! Ti basta solamente aspettare il 13 febbraio per la spedizione! Io, ad esempio, ho ordinato dello store francese ( che credo abbia terminato lo stock, e quindi c'è un bel po' più di fila negli ordini ), e risulta ancora " In Sospeso ". Tu sei già al passaggio successivo, non ti preoccupare! :) Non lo annullano una volta che sei arrivato in questo passaggio!
EDIT: I passaggi a questo punto mi sembrano abbastanza chiari:
1. In Sospeso
2. Prenotato
3. Spedizione stimata
A me i soldi li hanno scalati/prenotati, ma l'ordine me l'hanno annullato :( possibile che il numero italiano abbia influito, cmq ora dovrò aspettare che mi liberino i soldi, ovvero 10gg :(