A me, per ora nessuna mail fi annullamento. L'unica differenza è che come mio indirizzo ne ho usato uno tedesco farlocco invece che USA
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me, per ora nessuna mail fi annullamento. L'unica differenza è che come mio indirizzo ne ho usato uno tedesco farlocco invece che USA
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ancora niente per quanto mi riguarda. Controllato su altre fonti: gente che ha ordinato il 29 al momento del restock (senza proxy o magheggi vari) che aspetta ancora.
Sono abbastanza fiducioso, sento che andrà a finire bene.
Ricordate queste parole.
Mmm, un paio di giorni fa ho fatto l'ordine nel pomeriggio. La sera del giorno dopo era stato annullato.
MI è venuto però il dubbio su una cosa: su wallet avevo messo il nome di mailboxde quindi l'addebito sulla carta risultava da un nome diverso dall'intestatario. Ieri sera l'ho modificato con il nome corretto e ancora oggi risulta attivo l'ordine e i soldi sono stati bloccati. Bah, speriamo bene.
sapete mr. google come risponde?
Naturalmente tutto come prima.Quote:
Hello,
Thank you for contacting the Google Play Support Team. Having checked your status, it looks like you were able to order your device successfully. If you have any other questions please don't hesitate to contact us.
Regards,
Kurt
The Google Play Support Team
ragazzi,
vista la difficoltà con i proxy disponibili ho deciso di crearne uno apposta.
ho acquistato una macchina virtuale in germania e l'ho configurata come proxy.
se volete un account per utilizzarlo fatemi sapere. ha una banda di 100mbit/s, molto di più di tutti i proxy free in circolazione.
per richiedere un account inviate una mail a proxynexusita at gmail . com . vi richiedo una piccola donazione, diciamo tra i 2 e i 5 euro, per rientrare dai costi... spero di non passare per un apportunista.
ciao
tennents
Robert ma la mail a che indirizzo l'hai inviato? Nel reparto "Devices" stranamente non possono essere inviate mail.
Qualcuno può aiutarmi? allora vi spiego, uso Tor per l'indirizzo ip, entro nel play store faccio l'ordine arrivo nel carrello confermo, e la schermato diventa annebbiata con nel centro un cerchio che carica, tempo mezz'ora questo cerchio è ancora li... come posso fare?
Non mi ero accorto che hanno risposto anche a me. Gli avevo chiesto in pratica se c'èra qualche problema con il mio ordine, se utilizzare Mailbox.de comportava qualche problema e perchè persone che fanno l'ordine si trovano il pacchetto spedito nel giro di qualche ora mentre altri aspettano da molto di più. Questo è quello che mi ha risposto la tipa del support team:
Finalmente posso mettermi l'anima in pace e tornare a studiare serenamente. Quando arriva arriva, l'importante è che tutto è andato bene! :DQuote:
Hey Pasquale,
Thanks for contacting The Google Play Support Team. I understand your frustration in trying to order online, as I have also experienced this problem. I will do everything in my power to be able to assist you with this.
It looks like everything in your Google Wallet Account is up-to-date, and that the order is just pending. It can sometimes take a little bit longer to ship out orders to certain places depending on your physical location.
The secondary shipping service address for Mailboxed.com is the address that the device will be shipped to. Please keep in mind that if anyone signs for the device or opens it without your consent, you cannot apply for a remorse return through Google.
If you have any other questions or concerns, please feel free to respond to this email.
Best Regards,
Elesha
Ragazzi sapete se oggi lavorano quelli del playstore?? Anche se penso di no... perchè le spedizioni di sabato non partono..
mi correggo, dal thread di XDA mi sembra che qualcuno stia ricevendo email sull'avvenuta spedizione anche oggi. Non riesco a postare il link alla discussione, ma ho cercato questo su google "forum shipping nexus 4 play store deutschland"
Accettano il fatto di mandarlo a mailboxde.com ma li annullano? :|
Da quando utilizzare un casella di posta estera significa acquistare in "maniera farlocca"? Ci sono migliaia di motivi legalissimi per farlo. :)
Li annullano per altri motivi, iniziamo a sfatare questo mito di mailboxde...
IO ho comprato una vpn quindi con proxy Elite.... una cosa sono i web proxy e una cosa è una vpn con proxy Elite
e allora quale sarebbe il motivo degli annullamenti degli ordini?
1) mailboxde
2) postepay italiana
3) ordine fatto tramite proxy
4) altro
Ragazzi ho forse un problema col wallet...nella rubrica ho solo un indirizzo anzichè 2...va ugualmente bene???
Grazie a chi mi aiuta;)
Sei ancora fuori strada. Usare un proxy è un'altra cosa legalissima, principalmente per questioni di sicurezza. Per quanto riguarda i dati nel wallet di cosa stiamo parlando se c'è gente che ha fatto l'ordine con i loro dati originali italiani e non ha avuto alcun problema? rotfl
Non c'è niente da stuzzicare, al posto di stare lì ad aspettare l'ascia del boia chiedo semplicemente se c'è qualche problema, così se è tutto a posto allora amici come prima, se invece qualcosa non va che mi annullino subito l'ordine e che mi rimborsino i soldi, senza aspettare il solstizio estivo.
Ma gli ordini vengono processati nel weekend (non spediti, solo processati)?
Ma basta! Questa corsa al Nexus 4, al risparmio, alla preghiera al wallet... Ha rotto!
Un telefono che vale quello che costa... Nessuno regala nulla e questi falliti di Google/LG se la tirano pure...
Io non riesco a capire... Un po come andare dal fruttivendolo voler comprare 10kg di mele ed il fruttivendolo ti dice " no signore le mele a lei non le voglio vendere... "
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per colpa di gente come voi che oggi andiamo a pagaer telefoni 700€ quando alle case produttrici costano 200-300€ inc. pubblicità ecc ( ve ne uscite con la scusa la qualità si paga e Samsung,LG ecc vi SPENNANO!!!!!! )
Se io posso risparmiare, CERCO di risparmiare, preferisco aspettare 1 mese per il nexus 4 che spendere 200€ in più, di certo se non mi arriva subito non mi vengono attacchi di cuore, però preferisco risparmiare, poi se non si può fare niente, pazienza
Non siamo mica tutti come te che spendere 549 o 380€ è la stessa cosa :D
Scusa lo sfogo però francamente da fastidio leggere queste affermazioni, anche perchè chiunque scrive qui e non sul topic di mediamarkt/saturn lo fa per risparmiare
sul fatto del risparmiare sono d'accordo, alla fine se si riesce a prenderlo a qualche € in meno è tutto di guadagnato, tanto sia che se ne spendano 500 sia che se ne spandano 380 alla fine con la garanzia siamo messi tutti uguali, ci possiamo attaccare al ****. Ovvio che spenderne 380 fa venire meno il sangue amaro ma son sempre soldi, perciò io mi sento di dirvi di "correre incontro" al nexus 4 solo se siete veramente consapevoli di quello a cui andate incontro (qualsiasi cifra vogliate spendere), altrimenti lasciate perdere perchè in caso di difetti ve lo dovete tenere così come vi arriva, e ve lo sta dicendo uno che sta abbastanza bestemmiando per dei problemi al nexus di sua sorella! ;)
Azz speriamo che google si impegni nel risolvere i problemi
dead touch...praticamente in una porzione di schermo il touch non va e purtroppo dopo vari smanettamenti sono giunto alla conclusione che si tratti di un problema hardware...ora mi sto sbattendo per poter farlo riparare in garanzia e la cosa non è affatto facile, confido in lg germania altrimenti dovrò prenderne un altro e tenermi questo per pezzi di riserva (a meno che qualcuno non voglia comprarselo a prezzo di costo e ripararselo per i fatti suoi)
come faresti? appoggiandoti a mailboxde e facendo venire quelli di google a ritirare il tuo pacco lì e facendogli lasciare il nuovo cel? credo non sia così facile purtroppo a meno che tu non abbia parenti lì in germania che ti possono fare il favore di ricevere il pacco e fare la procedura per te. Io purtroppo non ne ho e sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con lg germania o il playstore tedesco ma a quanto pare nada, non riesco a usufruire della garanzia per il momento!
Si ma quindi se uno che viveva in germania ha comprato il cell e poi si è trasferito in italia ( per assurdo ) non può mandare il cell in garanzia perchè l'italia non offre l'n4? non penso dai..
state facendo un sacco di confusione:
in molti usano caselle private, affidate ad agenzie, per ricevere la posta. Soprattutto le grandi aziende. Non serve solo per farsi spedire oggetti che non spediscono nella nazione di appartenenza.
Se l'ordine viene annullato non è a causa di Mailboxde.com.
Il problema è o della compilazione dei dati durante l'apertura del conto del wallet ( che non vedo come si possa sbagliare, basta seguire per filo e per segno la guida ) O della carta con cui state pagando.
Ho fatto due ordini che sono andati in porto senza nessunissimo problema.
Io vi consiglio di provare con un account "legittimo" google. Io ho usato il mio storico, con nome e cognome. Ho solo fatto figurare indirizzo abitativo e di fatturazione come dio comanda.
Per inciso, se sbagliate a compilare i dati con un servizio di casella privata affidata come quella di mailboxde ma in Italia, vi annullano l'ordine comunque ( anche se non si tratta di playstore ma di pincopallino ).
... invii tu il pacco a GOOGLE STORE e loro poi una volta fatto tutto lo inviano a mailboxde. Quasi nessuno ti offre il ritiro del pacco eh.... e cmq puoi dire scusatemi, me so trasferito in ITALIA e quindi bisogna fa in questo modo. Mi sembra na cosa normale...
Quindi consiglio di usare l'account vecchio di gmail ( che dovrei modificare dato che comunque i dati sono fake ) e poi usare i dati di fatturazione e indirizzo abitativo di mailboxde?
la garanzia è Europea, informati all'associazione dei consumatori, gli fai patire una bella denuncia ad LG.
Se la garanzia è Europea, allora hanno l'obbligo di prendere il telefono e riparartelo. Spese di spedizione per l'invio a tuo carico, per il ritorno a carico di LG
Quindi nel caso me lo annullassero creo un account da 0 con i miei dati personali ma ovviamente con i dati di mailboxde nell'indirizzo di fatturazione e abitativo